Re: Come si gode la vita lui nessuno mai
Salvini piace alle fiche, i segaioli globalpippari meno, molto meno anzi nulla.
https://www.ilredpillatore.org/2018/...-sappiamo.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Certo, è un sex simbol. Ti ispiri a lui per fare conquiste?
Citazione:
Josef Scveik
Certo, è un sex simbol. Ti ispiri a lui per fare conquiste?
Io per fortuna cucco lo stesso, non credo tu possa dire la stessa cosa dato che oggettivamente stai qua 20 h su 24. Manda una mail a Matteo (Salvini non Renzi brodo) per farti aiutare e vedrai che ti risponde.
Citazione:
22gradi
Io per fortuna cucco lo stesso, non credo tu possa dire la stessa cosa dato che oggettivamente stai qua 20 h su 24. Manda una mail a Matteo (Salvini non Renzi brodo) per farti aiutare e vedrai che ti risponde.
Io dal 2011 quasi 34 mila messaggi, tu dal 2014 quasi 32mila....a occhio ci stai di più tu. Salute!
https://pbs.twimg.com/media/DnCZ8A3X0AA2bKv.jpg
Citazione:
22gradi
Salvini fa bene a godersi la vita, almeno lui rispetto ai politici "de sinisdra" fa qualcosa per il bene del popolo internazionale, si internazionale dato che cerca di dare regole ai cittadini del mondo. Bravo!
Secondo voi @
Marximiliano und @
Sparviero dove potranno arrivare i nostri favolosi giudici sulla vicenda 18i? @
Perseo per te invece Salvini è un pericolo pubblico razzy&nazy e quindi merita la L.Mancino in versione "FullDeadPower"?
Quelli di sinistra andavano nelle dacie alla periferia di Yalta ad ubriacarsi e baciarsi assieme (e portava sfiga).
Intanto Salvini e Di Maio veleggiano sul 60% in tutti e due i loro partiti come intenzione di voto, il resto chi li conosce?
Citazione:
22gradi
Intanto Salvini e Di Maio veleggiano sul 60% in tutti e due i loro partiti come intenzione di voto, il resto chi li conosce?
Spiegaci come puoi essere un così grande cuccador nonostante hai in proporzione molti più msg di un povero sfigato come me.
Citazione:
Josef Scveik
Bisogna ammettere che ultimamente Scveik sta facendo un trolling magistrale, cheapu! Però se lo fai sul mio forum, ti banno per direttissima! [emoji3]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Josef Scveik
Spiegaci come puoi essere un così grande cuccador nonostante hai in proporzione molti più msg di un povero sfigato come me.
Te sei soprattutto fagiano, io becco più di te e mi pare ovvio dato che non sto qua sopra h 20 su 24 come te, se scrivo più veloce di te quando son qua poco importa, la realtà è un'altra e cioè che tu ciucci l'adsl dall'ufficetto parastatale in cui dovresti lavorare invece di chattare ad cazzum, io no lo faccio con my cash and my personal spare time.
Tornando in tema perchè io non sono un trollone come te: Salvini è un grande! :love_heart: