Non sò se esista una discussione simile, ma di certo di recente non c'è stata.
Qual'è la vostra stagione preferita? E perché?
La mia la primavera. Perché incomincia a rifare caldo ma non troppo.

Non sò se esista una discussione simile, ma di certo di recente non c'è stata.
Qual'è la vostra stagione preferita? E perché?
La mia la primavera. Perché incomincia a rifare caldo ma non troppo.

quella che sta x arrivare
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

L'estate in Canada e nord-centro Europa. L'autunno e/o la primavera nell'Europa del sud e nel sud degli USA. L'inverno nel S.E. Asia e Australia, su fino a Darwin.

Ti dico il periodo: metà novembre-metà marzo

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Quella della fine della pseudosinistrademocristiana è la mia preferita.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

io preferisco l'inverno freddo ma secco senza umidità come trovavo in polonia negli anni 80,da dicembre ad aprile erano kazzi amari con temperature che scendevano sotto 20 gradi la notte e -10/14 di massima il pomeriggio però senza umidità se non c'era il vento che tagliava sentivi poco,uno spettacolo alzarsi la mattina e uscire a -25 non c'era nemmeno il problema di strade ghiacciate,chi aveva freddo si vestiva,paesaggi bellissimi con la neve ci vedevi anche di notte
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE