User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Feb 2018
    Messaggi
    3,833
     Likes dati
    851
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Di Battista a muso duro contro Salvini (ma attacca anche il PD e Repubblica)

    https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ef=it-homepage

    Alessandro Di Battista: "La Lega deve restituire i soldi fino all'ultimo centesimo"
    L'ex deputato M5s a Otto e mezzo: "Salvini pompato vergognosamente dai media"




    La Lega "deve restituire fino all'ultimo centesimo il maltolto: non c'entra niente il processo politico, ma quando mai? Se fossi un militante della Lega gli chiederei di restituirli perché sono soldi dei cittadini. Iniziassero i parlamentari trombati della Lega a restituire l'assegno di fine mandato come ho fatto io. Per me la Lega deve restituire, punto. Perché le sentenze si rispettano perché quei quattrini sono anche miei". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) a Otto e mezzo, parlando dei 49 milioni di fondi della Lega.

    Se sulla nazionalizzazione di Autostrade, dice ancora Di Battista, "la Lega si tirasse indietro si sputtanerebbe. Mi auguro che non segua Giorgetti che rappresenta l'ala maroniana della Lega. E poi conflitto d'interessi e altri diritti sociali". La Lega "si sputtana" anche se ferma la riforma anticorruzione di Bonafede, "mi auguro non lo faccia".

    "Sondaggi danno la Lega avanti al Movimento 5 stelle? Penso che Salvini sia pompato dal sistema mediatico in maniera vergognosa. - continua Di Battista -. Specie Repubblica dice che è fascista pero si comporta come l'istituto Luce con Mussolini ma alla fine conteranno i fatti".

    Di Battista parla anche dell'Ilva: "Sull'Ilva - dice - nella condizione data, Luigi ha fatto il massimo, gli ho fatto i complimenti in privato. So che avrebbe voluto fermare la gara, ma non ha trovato modo, ha fatto il meglio possibile. Non aveva altra strada. Capisco la rabbia di molti tarantini, ma non c'era altro modo e ora serve un decreto salva Taranto che non è mai stato fatto".

    Sul concorso universitario del premier Giuseppe Conte, dice: "Conte ed il concorso alla Sapienza? Mi sembra una cosa normale. Ha fatto domanda prima di diventare premier mi sembra risibile che i giornaloni diano spazio a questa vicenda. Una stronzata".

    L'ex deputato dei 5 stelle continua: "Se il governo durerà 5 anni? Non lo so, mi auguro che faccia cose buone e nei primi cento giorni si è fatto tanto. Con il Pd non si sarebbero cancellati i vitalizi e non si sarebbe approvato il decreto dignità. Io non devo difenderlo per forza ma lo sostengo perché penso che solo con questo governo si possano garantire certi diritti anche se non faccio parte della Lega e non amo particolarmente Salvini".

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista a muso duro contro Salvini (ma attacca anche il PD e Repubblica)

    Repubblica, Corsera, la Stampa, Il Fatto, il Pd, staranno sfregandosi le mani con la bava alla bocca...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista a muso duro contro Salvini (ma attacca anche il PD e Repubblica)

    Molti nemici molto onore.
    Dove l'ho sentita questa?

  4. #4
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Di Battista a muso duro contro Salvini (ma attacca anche il PD e Repubblica)

    dibba non nomina mai salvini sulla restituzione, si riferisce alle lega di bossi...

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista a muso duro contro Salvini (ma attacca anche il PD e Repubblica)

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    dibba non nomina mai salvini sulla restituzione, si riferisce alle lega di bossi...
    Non mi sembra molto sveglio, eh. Avrebbe potuto rimandare a sentenza definitiva, elegantemente... Non citerà Salvini per i $$$ ma s'attacca allo spazio dato alla Lega dai media, che poi 'sto spazio oltre ad essere mala informazione è pure una denuncia! Infine, proprio per i sordi lo dice: non amo particolarmente Salvini. Boh!?!?

  6. #6
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,804
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista a muso duro contro Salvini (ma attacca anche il PD e Repubblica)

    Citazione Originariamente Scritto da Firefly Visualizza Messaggio
    https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ef=it-homepage

    Alessandro Di Battista: "La Lega deve restituire i soldi fino all'ultimo centesimo"
    L'ex deputato M5s a Otto e mezzo: "Salvini pompato vergognosamente dai media"




    La Lega "deve restituire fino all'ultimo centesimo il maltolto: non c'entra niente il processo politico, ma quando mai? Se fossi un militante della Lega gli chiederei di restituirli perché sono soldi dei cittadini. Iniziassero i parlamentari trombati della Lega a restituire l'assegno di fine mandato come ho fatto io. Per me la Lega deve restituire, punto. Perché le sentenze si rispettano perché quei quattrini sono anche miei". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) a Otto e mezzo, parlando dei 49 milioni di fondi della Lega.

    Se sulla nazionalizzazione di Autostrade, dice ancora Di Battista, "la Lega si tirasse indietro si sputtanerebbe. Mi auguro che non segua Giorgetti che rappresenta l'ala maroniana della Lega. E poi conflitto d'interessi e altri diritti sociali". La Lega "si sputtana" anche se ferma la riforma anticorruzione di Bonafede, "mi auguro non lo faccia".

    "Sondaggi danno la Lega avanti al Movimento 5 stelle? Penso che Salvini sia pompato dal sistema mediatico in maniera vergognosa. - continua Di Battista -. Specie Repubblica dice che è fascista pero si comporta come l'istituto Luce con Mussolini ma alla fine conteranno i fatti".

    Di Battista parla anche dell'Ilva: "Sull'Ilva - dice - nella condizione data, Luigi ha fatto il massimo, gli ho fatto i complimenti in privato. So che avrebbe voluto fermare la gara, ma non ha trovato modo, ha fatto il meglio possibile. Non aveva altra strada. Capisco la rabbia di molti tarantini, ma non c'era altro modo e ora serve un decreto salva Taranto che non è mai stato fatto".

    Sul concorso universitario del premier Giuseppe Conte, dice: "Conte ed il concorso alla Sapienza? Mi sembra una cosa normale. Ha fatto domanda prima di diventare premier mi sembra risibile che i giornaloni diano spazio a questa vicenda. Una stronzata".

    L'ex deputato dei 5 stelle continua: "Se il governo durerà 5 anni? Non lo so, mi auguro che faccia cose buone e nei primi cento giorni si è fatto tanto. Con il Pd non si sarebbero cancellati i vitalizi e non si sarebbe approvato il decreto dignità. Io non devo difenderlo per forza ma lo sostengo perché penso che solo con questo governo si possano garantire certi diritti anche se non faccio parte della Lega e non amo particolarmente Salvini".
    Ficuzzo 2.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #7
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Di Battista a muso duro contro Salvini (ma attacca anche il PD e Repubblica)

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    dibba non nomina mai salvini sulla restituzione, si riferisce alle lega di bossi...
    Si e la supercazzola con lo scapellamento a destra.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista a muso duro contro Salvini (ma attacca anche il PD e Repubblica)

    Ma chi cazzo è Di Battista

    Può una sua sparata dall'altra parte del pianeta diventare la notizia di apertura dei TG nazionali?


    Ma vi rendete conto di come è malmessa l'informazione di REGIME e la politica fallita che vorrebbe fare l'opposizione senza averne la capacità né i numeri?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista a muso duro contro Salvini (ma attacca anche il PD e Repubblica)

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    dibba non nomina mai salvini sulla restituzione, si riferisce alle lega di bossi...
    Restituzione A CHI, se i soldi SONO DELLA LEGA?


    Se mai Bossi dovesse essere condannato per la mala gestione di 500.000 (CINQUECENTO MILA ) euro, perchè la Lega dovrebbe rispondere in toto di 49 MILIONI ( 10 volte tanto) di euro che la legge prevedeva in rapporto ai voti per TUTTI i partiti per fare politica?

    https://www.facebook.com/SgarbiVitto...6307853425612/
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Di Battista a muso duro contro Salvini (ma attacca anche il PD e Repubblica)

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Restituzione A CHI, se i soldi SONO DELLA LEGA?


    Se mai Bossi dovesse essere condannato per la mala gestione di 500.000 (CINQUECENTO MILA ) euro, perchè la Lega dovrebbe rispondere in toto di 49 MILIONI ( 10 volte tanto) di euro che la legge prevedeva in rapporto ai voti per TUTTI i partiti per fare politica?

    https://www.facebook.com/SgarbiVitto...6307853425612/
    veramente è cento volte tanto. solo in italia si arriva a queste puttanate.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Radio Padania "A muso duro"
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 12-08-12, 21:30
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-10, 13:28
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-10, 20:47
  4. D'alema a muso duro contro Vespa
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 01:56
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-05-04, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito