Visualizzazione Stampabile
-
Re: Per Elisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e così la compagna del ministro dell'interno fa la conduttrice di un programma sulla Rai.
strano, neh?
E i grillini che dicono? Vogliono la loro quota?
-
Citazione:
chichibio
Tu Carlo mi piaci perche' sei una persona trasparente e appassionata.
Si vede che sei innamorato di Salvini e non lo nascondi.
Hai visto mai che si stanchi della Isoardi..... :D
bè ...innamorato è una parola grossa.
Come si fa ad essere innamorato di un uomo? ( nulla togliendo alla frociaggine congenita)
Posso dire che , essendo un estimatore della politica ed avendo ben chiare le mie idee e considerando tali corrispondenti alla stragrande maggioranza degli italiani , ho capito che Salvini era sulla mia stessa linea d'onda.
E ho capito che la sua capacità di spiegare bene gli argomenti e controbattere alle critiche, con l'aiuto di idee ben strutturate, lo avrebbe portato in alto.
Tutto qui.
Credo che sia il politico più capace e competente che in questo momento abbiamo...non solo in Italia.
-
Citazione:
chichibio
A onor del vero credo lo facesse anche prima, anche se non ne sono sicuro.
Piuttosto la domanda e' un altra: cosa ci fa una bella topa come la Isoardi con un ciccione peloso come il Felpa.
L'amore e' davvero cieco.
Oppure, chissa', ci vede benissimo......
Pensa a quella che stava con Hitler....
-
Citazione:
scomunista
Non vorrei essere nei suoi panni riceverà attacchi vergognosi al limite del linciaggio dagli accoglioni...., la sua colpa? è amare l'omo verde, razzisti.
Perchè a parti rovesciate cosa farebbero i leghisti?
Tanto gli italiani sono tifosi e basta ed infatti i nostri governi sono lì che lo dimostrano elezioni dopo elezioni.
-
Citazione:
THE MATRIX
E i grillini che dicono? Vogliono la loro quota?
al momento sembra di no: di saltimbanchi grilletti in tivù ne vediamo a sufficienza tutti i giorni.
-
Citazione:
Sparviero
L'uomo con un po' di pelo piace, cirè.
Poi magari il felpa tiene il pisellone, che ne sai... pettegola :ghigno:
Per farti piacere Salvini di motivi ce ne vogliono altri. O credi che in tv passino fior di palestrati e tartarugati a caso?
-
Citazione:
scomunista
Si ma quella e veramente un cesso, solo quel grullo la poteva trovare, almeno Salvini ha buon gusto.
Scomunista, dovresti cancellare un pò di messaggi sulla posta privata perchè non ne puoi ricevere più.
Ciao:)
-
Citazione:
scomunista
Si ma quella e veramente un cesso, solo quel grullo la poteva trovare, almeno Salvini ha buon gusto.
beh, cosa vuoi pretendere dalla sosia di Brian May. ma io parlavo di attacchi.
-
Citazione:
Darwin
Purtroppo , per ragioni familiari o meglio a causa di familiari assidui della trasmissione , conosco le vicissitudini della 'Prova del cuoco'.
L'Isoardi aveva già condotto la trasmissione alcuni anni fa in sostituzione della Clerici , poi dopo la ricetta del 'gatto alla vicentina' di Bigazzi la Clerici in quel momento molto potente in RAI è riuscita a rientrare nella trasmissione.
Ora semplicemente la Isoardi ha un argomento più pesante (la panza del felpato è infatti notevole) e quindi rientra lei.
Niente di nuovo sotto il sole.
Quindi i grillini vorranno la loro parte.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
bè ...innamorato è una parola grossa.
Come si fa ad essere innamorato di un uomo? ( nulla togliendo alla frociaggine congenita)
Posso dire che , essendo un estimatore della politica ed avendo ben chiare le mie idee e considerando tali corrispondenti alla stragrande maggioranza degli italiani , ho capito che Salvini era sulla mia stessa linea d'onda.
E ho capito che la sua capacità di spiegare bene gli argomenti e controbattere alle critiche, con l'aiuto di idee ben strutturate, lo avrebbe portato in alto.
Tutto qui.
Credo che sia il politico più capace e competente che in questo momento abbiamo...non solo in Italia.
giusto indicarlo come parere soggettivo