User Tag List

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120
  1. #21
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove comprate vestiti ONLINE? (mi hanno bloccato su zalando)

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @lucavanni


    Vai da un buon sarto, scegli la stoffa fra queste: Reda, Vitale Barberis Canonico, Loro Piana, Ermenegildo Zegna, Ormezzano, Guabello, Drago, Lanificio Carlo Barber, e non pensare ai mail order che sono per gente senza gusto, senza fantasia e senza mezzi.
    ahhahaha se volete mi faccio un selfie con un loro outfit non sono male solo che è un calderone e divincolarsi non è facile...

    comunque ho l'eta di occhioni mica posso vestirmi come un dandy o simili.. non ancora...

    Grazie della risposta, mi auguro che il reso entro i termini DA VOI stabiliti non crei alcuna forma di disturbo perchè non sono stato io a decidere una simile tempistica relativa ai resi.. putroppo questa volta sono arrivato lungo perchè volevo vedere se alcune maglie potevano stare bene con una tipologia di giacca che poi solo stasera sono riuscito ad acquistare ma in un negozio non da voi.. fattosta che sto avendo problemi con un rimborso di un reso non mi è stato ancora reso tutto l'importo realativo al mio ordine mancano all'appello piu di 20o 250 euro spero mi verranno rimborsati presto.. per quello che riguarda il metodo di pagamento è chiaro che sia stato messo in una sorta di black list per i troppi resi effettuati altrimenti non me la spiego.. comunque sia facile sospettare che forse era meglio specificare che troppi resi e prendersela comoda (diciamo) non è cosa assolutamente gradita perchè volenti o nolenti questo è quello che mandate a pensare.. poi posso anche sbagliarmi. per adesso mi auguro che sia possibile rendermi quel che mi è dovuto visto che fino ad ora non hon vi ho mai fregati o presi in giro. se possibile un cenno per quello da me richiesto perfavore. Grazie, Buona giornata.
    9:01
    Ciao, ti assicuro che il motivo per cui, per il momento non puoi scegliere la modalità di pagamento che desideri non è dovuta ai troppi resi. Il nostro sistema applica questa opzione in modo random, periodicamente, su gruppi di account.
    Potresti indicarmi il numero dell'ordine per cui attendi ancora il rimborso? Sarò lieta di fare una verifica e darti tutte le info in merito! Resto in attesa... Un saluto


    MAH VEDREMO... stasera rispondo gli lascio un altro giorno





    forse ok avro' esagerato a questo giro ma mi ero rotto di non trovare un cazzo con questa mossa ne ho prese 2
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #22
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove comprate vestiti ONLINE? (mi hanno bloccato su zalando)

    io ti avrei già bloccato da ogni tipo di acquisto
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  3. #23
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove comprate vestiti ONLINE? (mi hanno bloccato su zalando)

    Se non ti rendi conto che quello che fai è totalmente anomalo e loro non hanno nessun interesse a tenere questa tipologia di cliente, fai tu.

    Ordini 50 magliette al mese e le restituisci tutte? Ma è già tanto se non ti hanno cancellato l'account, altro che bonifico.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,096
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,544
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove comprate vestiti ONLINE? (mi hanno bloccato su zalando)

    Dovevano mettere un tetto agli ordini legandolo al periodo in cui è possibile effettuare i resi

  5. #25
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove comprate vestiti ONLINE? (mi hanno bloccato su zalando)

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Dovevano mettere un tetto agli ordini legandolo al periodo in cui è possibile effettuare i resi
    si non viene specificato nulla.

    vi assicuro che non me ne approfitto

    erano tutte magliette carine che mi piacevano solo che indossate sono risultate 60% grembiuli o pigiami

    5 giugno 2018
    Zalando SE
    -negativo 481,20
    Rimborsato – Pagamento
    L'importo di 64,66 EUR è stato rimborsato il 20 settembre 2018 su MasterCard x-7096.
    L'importo di 116,37 EUR è stato rimborsato il 20 settembre 2018 su MasterCard x-7096.
    L'importo di 8,99 EUR è stato rimborsato il 21 settembre 2018 su MasterCard x-7096.
    L'importo di 268,70 EUR è stato rimborsato il 21 settembre 2018 su MasterCard x-7096.


    alla fine mi hanno rimborsato perfettamente.

    il blocco a dire dello staf è relativo a motivazioni di sicurezza magari c'è davvero qualcos'altro e i miei sospetti riguardanti il disturbo non trovano il minimo fondamento. anzi come ho detto per lo staff che risponde a velocita' flash su facebook si possono fare pacchi tranquillamente. anche 2 o 3 alla settimana.

    ero titubante ma mi hanno confermato questo quindi ho eseguito.

    ad alcuni hanno messo il freno del bonifico per molto meno.

    il problema vero è se crei disturbo facendo pagare il reso tipo su ebay li OVVIAMENTE fai pagare a vuoto al venditore le spese di spedizione perchè per legge sono tenuti a rimborsare l'intero importo e mi è anche capitato ma mi aveva mandato robaccia diversa dall'immagine dell'inserzione... vabe ebay è il cesso dell'ecommerce..

    io la vedo così e fidatevi che è così: questo cliente ci fa innumerevoli resi vanno tutti a gonfie vele COSICCHE' CON PAYPAL ha il culo parato che si comportato bene per mesi e mesi poi bello come il sole effettua l'acquisto giusto e con brand di lusso e si inventa che la merce non è arrivata il pacco era mezzo vuoto ecc.. e chiede il rimborso con paypal essendosi ed comportato bene per 1 anno ANCHE SE MENTE e con paypal basta inventarselo (ASSURDAMENTE funziona tutto sulla fiducia) ottiene il rimborso con un margine inferiore al 5% che paypal dia ragione a zalando quindi riceve il rimborso ed ecco la fregatura. dall'altra parte (zalando) hanno poco da frignare GLI ABBIAMO INVIATO TUTTO E LUI CHE SI INVENTA perchè da questa parte ci sono decine di resi andati a gonfie vele..!! fidatevi questo è possbilissimo e gli è gia capitato! per le carte posso inventarmi di non aver autorizzato alcun pagmento e mastercard rimborsa. e pure li fregatura.. e hai merce gratis (dio fulmini sti figliolazzi della troiazza)

    ah fanno bene su paypal ha SEMPRE RAGIONE L'ACQUIRENTE e mai il venditore. non accettano foto ne filmati telefonicamente mi hanno detto che non essendo un commissariato di polizia non accettano questo genere di documentazione. (li telefonai per del the da londra dove ricevetti una bella fregatura) e mi rimborsarono di 240 euro avevo sacchetti di the per quel valore non hanno risposto (10gg di tempo) quindi ho cestinato tutto per paura che ci avessero sputato dentro. ma avevo in mano 240 euro di merce. e ho vinto. prima controversia in 10 anni di ecommerce. vinta senza alcun problema.

    probabilmente sblocco tutto con un bonifico.. visto che si sono comportati alla perfezione potrei anche fidarmi. solo che c'è da rompersi le balle in banca..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  6. #26
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove comprate vestiti ONLINE? (mi hanno bloccato su zalando)

    che se fa? mi fido??

    su trustpilot leggo brutta roba... mmmhh mah..

    tipo qui https://www.tigershop.it/ non si puo' pagare con paypal manco a pregargli in aramaico.. sto tentando ma mi hanno detto no... si fidi non ci sono problemi.

    che fare compro? e se mi fregano chi mi tutela?? consumatori come ho detto se uno non è iscritto fanno poco.. a voi risulta che abbiano ottenuto rimborsi o ragione? possono sempre scandagliare i loro legali e darmi contro..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  7. #27
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove comprate vestiti ONLINE? (mi hanno bloccato su zalando)

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Putroppo mi hanno bloccato l'account con una assurd limitazione nella quale posso procedere col pagamento solo tramite bonifico per carita senza paypal non vivo...

    tutto questo a quanto pare per i troppi resi effettuati..

    bel modo di trattare i clienti (mettete un counter cretini)

    detto questo ho letto pure pessime recensioni su zalando e gli articoli sono sempre pochi e spesso è robaccia ma qualcosa ho anche acquistato...


    fattosta che sono bloccato e per adesso non posso effettuare piu alcun acquisto..


    magari avete da consigliarmi un altro shop di livello? se si quale?
    non sparate cazzate perchè come ho controllato ZALANDO su trustpilot controllo pure il negozio che mi consigliate

    e zalando è dato come mediocre.. bello schifo.. ora ho acuni pacchi che stanno partendo spero che il reso vada tutto bene..

    questo comunque è zalando uno schifo..

    grazie ciao
    https://www.amazon.it/Musulmani-Uomo...Ck%3AMusulmani
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  8. #28
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Dove comprate vestiti ONLINE? (mi hanno bloccato su zalando)

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    si non viene specificato nulla.

    vi assicuro che non me ne approfitto

    erano tutte magliette carine che mi piacevano solo che indossate sono risultate 60% grembiuli o pigiami

    5 giugno 2018
    Zalando SE
    -negativo 481,20
    Rimborsato – Pagamento
    L'importo di 64,66 EUR è stato rimborsato il 20 settembre 2018 su MasterCard x-7096.
    L'importo di 116,37 EUR è stato rimborsato il 20 settembre 2018 su MasterCard x-7096.
    L'importo di 8,99 EUR è stato rimborsato il 21 settembre 2018 su MasterCard x-7096.
    L'importo di 268,70 EUR è stato rimborsato il 21 settembre 2018 su MasterCard x-7096.


    alla fine mi hanno rimborsato perfettamente.

    il blocco a dire dello staf è relativo a motivazioni di sicurezza magari c'è davvero qualcos'altro e i miei sospetti riguardanti il disturbo non trovano il minimo fondamento. anzi come ho detto per lo staff che risponde a velocita' flash su facebook si possono fare pacchi tranquillamente. anche 2 o 3 alla settimana.

    ero titubante ma mi hanno confermato questo quindi ho eseguito.

    ad alcuni hanno messo il freno del bonifico per molto meno.

    il problema vero è se crei disturbo facendo pagare il reso tipo su ebay li OVVIAMENTE fai pagare a vuoto al venditore le spese di spedizione perchè per legge sono tenuti a rimborsare l'intero importo e mi è anche capitato ma mi aveva mandato robaccia diversa dall'immagine dell'inserzione... vabe ebay è il cesso dell'ecommerce..

    io la vedo così e fidatevi che è così: questo cliente ci fa innumerevoli resi vanno tutti a gonfie vele COSICCHE' CON PAYPAL ha il culo parato che si comportato bene per mesi e mesi poi bello come il sole effettua l'acquisto giusto e con brand di lusso e si inventa che la merce non è arrivata il pacco era mezzo vuoto ecc.. e chiede il rimborso con paypal essendosi ed comportato bene per 1 anno ANCHE SE MENTE e con paypal basta inventarselo (ASSURDAMENTE funziona tutto sulla fiducia) ottiene il rimborso con un margine inferiore al 5% che paypal dia ragione a zalando quindi riceve il rimborso ed ecco la fregatura. dall'altra parte (zalando) hanno poco da frignare GLI ABBIAMO INVIATO TUTTO E LUI CHE SI INVENTA perchè da questa parte ci sono decine di resi andati a gonfie vele..!! fidatevi questo è possbilissimo e gli è gia capitato! per le carte posso inventarmi di non aver autorizzato alcun pagmento e mastercard rimborsa. e pure li fregatura.. e hai merce gratis (dio fulmini sti figliolazzi della troiazza)

    ah fanno bene su paypal ha SEMPRE RAGIONE L'ACQUIRENTE e mai il venditore. non accettano foto ne filmati telefonicamente mi hanno detto che non essendo un commissariato di polizia non accettano questo genere di documentazione. (li telefonai per del the da londra dove ricevetti una bella fregatura) e mi rimborsarono di 240 euro avevo sacchetti di the per quel valore non hanno risposto (10gg di tempo) quindi ho cestinato tutto per paura che ci avessero sputato dentro. ma avevo in mano 240 euro di merce. e ho vinto. prima controversia in 10 anni di ecommerce. vinta senza alcun problema.

    probabilmente sblocco tutto con un bonifico.. visto che si sono comportati alla perfezione potrei anche fidarmi. solo che c'è da rompersi le balle in banca..
    Lucavanni, ma davvero fai tutte quelle cose? Oppure stai trollando?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  9. #29
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove comprate vestiti ONLINE? (mi hanno bloccato su zalando)

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lucavanni, ma davvero fai tutte quelle cose? Oppure stai trollando?
    no verissimo perchè?

    compro solo online..

    ah in sti ultimi giorni sono stato in giro non si trova quasi nulla. poi c'è un livello di figheria assurdo non si trova nulla. i pantaloni sono quasi tutti sfumati in maniera truzza ecco perchè avevo ripiegato su zalando.. poi quando di passaggio riportavo tutto da mail boxex etc..


    ora resta da capire come sbloccare zalando..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  10. #30
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,467
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove comprate vestiti ONLINE? (mi hanno bloccato su zalando)

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    no verissimo perchè?

    compro solo online..

    ah in sti ultimi giorni sono stato in giro non si trova quasi nulla. poi c'è un livello di figheria assurdo non si trova nulla. i pantaloni sono quasi tutti sfumati in maniera truzza ecco perchè avevo ripiegato su zalando.. poi quando di passaggio riportavo tutto da mail boxex etc..


    ora resta da capire come sbloccare zalando..
    ma scusami mi sembri uno che dorme,prendi un prestanome cazzo ,non ci arrivi proprio ?
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non comprate i btp, comprate il patrimonio pubblico!
    Di nicolaj198vi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 19:32
  2. Non comprate ananas, comprate italiano
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 13:28
  3. Che marche di vestiti comprate abitualmente?
    Di Giovane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-06-04, 00:03
  4. Comprate..comprate i voti!
    Di Shambler nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 20:42
  5. Che marche di vestiti comprate abitualmente?
    Di Avanguardista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 06:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito