Visualizzazione Stampabile
-
re: Me so' rotto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
La poesia non c'entra... Ha malamente scopiazzato una canzone di Povia.
Kobra (Democritico)
Me so rotto li cojoni e dico che
era meglio Berlusconi
compagno cosa dici?
Era meglio Berlusconi
così ti fai i nemici
era meglio Berlusco-no-no-no-no non dirlo
no-no-no-no dai, non dirlo mai
perché?
-
Citazione:
markk
Voi destri avete rimossso l'eredità del vostro silvio, che avete incensato per decenni, e che è stato il più convinto e consapevole affossatore di questo paese.
E adesso incensate salvini e di maio, che stanno facendo lo stesso con spese pazze per pensioni e rdc.
bei tempi, caro Kompagno, quando si elargivano miliardi a gogo' ai bancarottieri, piuttosto che qualche soldo ai vecchi che rovistano nei cassonetti
sei il tipico esponente del ricco pariolino, complimenti!
-
Citazione:
markk
Voi destri avete rimossso l'eredità del vostro silvio, che avete incensato per decenni, e che è stato il più convinto e consapevole affossatore di questo paese.
E adesso incensate salvini e di maio, che stanno facendo lo stesso con spese pazze per pensioni e rdc.
voi nuovi sinistri siete peggiori della vecchia destra avete abbandonato le periferie, i poveri, gli emarginati e avete perso
-
Citazione:
adry571
bei tempi, caro Kompagno, quando si elargivano miliardi a gogo' ai bancarottieri, piuttosto che qualche soldo ai vecchi che rovistano nei cassonetti
sei il tipico esponente del ricco pariolino, complimenti!
Ossia quando il vostro silvio elargiva denari pubblici a sé stesso col vostro plauso unanime, oltre a devastare il nostro sistema giudiziario, economico, editoriale, finanziario? Bah.
-
Citazione:
markk
Ossia quando il vostro silvio elargiva denari pubblici a sé stesso col vostro plauso unanime, oltre a devastare il nostro sistema giudiziario, economico, editoriale, finanziario? Bah.
il vostro silvio un caxxo, io ho sempre votato in passato la "presunta superiorita' morale della sinistra, ma poi ho capito la fregatura
il nano in odore di mafia era il prediletto di qualcuna altra, e ci siamo capiti a chi mi riferisco
le lezioncini puoi darle agli altri
-
Citazione:
standing bull
Eh si, era così
mi sono ritrovato al bar
insieme a tanta gente
a fare le famose chiacchiere da bar
mi sono sentito diversamente intelligente
E chi diceva voto Grillo
e chi diceva vado a squillo
noi siamo i meglio in Italy
diceva uno del PD
E chi diceva voto Lega
trincando il suo liquore Strega
tra vini e birre parlavamo di politica
E chi diceva porca vacca, siamo proprio nella cacca
'sti governi pirotecnici ci hanno rovinati
E tra i partiti e le partite
complotti e superenalotti
Ronaldo, Messi, figa e il gruppo Bilderberg
E poi c'era quel ragazzo di 30 anni
un convinto cinquestelle
fatto come Beppe Grillo
vaffanculo a crepapelle
decrescista, sovranista e novaxista nel cervello
mi ha tirato anche una spinta
e con tutta la sua grinta, mi ha detto
Raga, oh. Raga, oh. Raga, oh
Me so rotto li cojoni e dico che
era meglio Gentiloni
a jonny cash te invece dove te hanno mandato ???
-
Citazione:
markk
Il mio Silvio??? non ho mai portato in alto le tesi berlusconiane, troppo lontane dalle mie ;)
-
@markk mi spieghi cosa significa secondo te fare cose di sinistra? No perchè ho come la sensazione che tu sia uno che ancora pensa che PD e Bonino siano di sinistra
-
Citazione:
Sinistra Anti-PD
@
markk mi spieghi cosa significa secondo te fare cose di sinistra? No perchè ho come la sensazione che tu sia uno che ancora pensa che PD e Bonino siano di sinistra
ma da quello che scrive ti sembra che lo stesso markk possa essere di sinistra? io che non mi dichiaro di sinistra credo di esserlo molto di piu, privilegiando i bisogni dei piu' deboli
-
Citazione:
adry571
ma da quello che scrive ti sembra che lo stesso markk possa essere di sinistra?
Magari è confuso