Visualizzazione Stampabile
-
Re: Me so' rotto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Quindi una sinistra si dovrebbe preoccupare di quelli che contano o degi ultimi?
Fino a quando la sinistra non capirà questo perderà sempre e se lo MERITERÀ. Punto.
Chiunque, a destra e a sinistra, sopra e sotto, si deve preoccupare di quello che si può fare, per non procurare danni maggiori di quelli già procurati da personaggi miopi o in malafede.
-
Citazione:
cane sciolto
Non voto ne il Berluska ne Lega...solo CASAPOUND...sempre!!!
Bene, allora non hai cambiato idea. Quindi le tue lodi a chi cambia idea non erano per te stesso, ma semmai per me che non voto più pd? Grazie, troppo gentile.
-
Citazione:
markk
Chiunque, a destra e a sinistra, sopra e sotto, si deve preoccupare di quello che si può fare, per non procurare danni maggiori di quelli già procurati da personaggi miopi o in malafede.
Non c'è nessuna prova che non si può aumentare il Deficit o che non si puo introdurre la Moneta Fiscale...
-
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Non c'è nessuna prova che non si può aumentare il Deficit o che non si puo introdurre la Moneta Fiscale...
La prova te la danno quando aumentano i tassi sul nostro debito alle sole voci di ipotesi di aumento del deficit. Non sono prove quelle?
-
Citazione:
markk
La prova te la danno quando aumentano i tassi sul nostro debito alle sole voci di ipotesi di aumento del deficit. Non sono prove quelle?
Non necessariamente...perchè l'aumento degli interessi da pagare diventa un problema a seconda di quante sono le entrate fiscali l'anno dopo...e queste dipendono da quanto aumenta il PIL...
-
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Non necessariamente...perchè l'aumento degli interessi da pagare diventa un problema a seconda di quante sono le entrate fiscali l'anno dopo...e queste dipendono da quanto aumenta il PIL...
E non ti sembra azzardato, come sembra ai soggetti citati sopra, ipotizzare aumenti del pil tali da compensare l'aumento dei tassi e del debito?
Ti sembra di poter rischiare sulla pelle delle persone i cui interessi dici di voler difendere?
Volete aumentare il pil con cosa, con il rdc? Avete fatto delle valutazioni attendibili su quanto aumenterebbe?
-
Citazione:
markk
E non ti sembra azzardato, come sembra ai soggetti citati sopra, ipotizzare aumenti del pil tali da compensare l'aumento dei tassi e del debito?
Ti sembra di poter rischiare sulla pelle delle persone i cui interessi dici di voler difendere?
Volete aumentare il pil con cosa, con il rdc? Avete fatto delle valutazioni attendibili su quanto aumenterebbe?
Avete chi? Io mica sono dei 5s, sono di Potere al Popolo.
Comunque ci sono studi che dicono che il RMG porterebbe un aumento di un punto e mezzo di PIL...
-
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Avete chi? Io mica sono dei 5s, sono di Potere al Popolo.
Comunque ci sono studi che dicono che il RMG porterebbe un aumento di un punto e mezzo di PIL...
E tu ci credi? Studi fatti da chi?
-
Citazione:
markk
E tu ci credi? Studi fatti da chi?
Guarda che un aumento dell'1% di PIL rispetto ad ora non sarebbe così inverosimile...infatti si devono considerare tutti i consumi, redditi aggiuntivi, etc. che ne deriverebbero...
Ora non ritrovo il link perchè l'avevo letto unpò di tempo fa...
-
Citazione:
standing bull
Eh si, era così
mi sono ritrovato al bar
insieme a tanta gente
a fare le famose chiacchiere da bar
mi sono sentito diversamente intelligente
E chi diceva voto Grillo
e chi diceva vado a squillo
noi siamo i meglio in Italy
diceva uno del PD
E chi diceva voto Lega
trincando il suo liquore Strega
tra vini e birre parlavamo di politica
E chi diceva porca vacca, siamo proprio nella cacca
'sti governi pirotecnici ci hanno rovinati
E tra i partiti e le partite
complotti e superenalotti
Ronaldo, Messi, figa e il gruppo Bilderberg
E poi c'era quel ragazzo di 30 anni
un convinto cinquestelle
fatto come Beppe Grillo
vaffanculo a crepapelle
decrescista, sovranista e novaxista nel cervello
mi ha tirato anche una spinta
e con tutta la sua grinta, mi ha detto
Raga, oh. Raga, oh. Raga, oh
Me so rotto li cojoni e dico che
era meglio Gentiloni
Io sapevo che quelli di sinistra intellettuale non vanno al bar!!!! casomai al caffè!!!!
è dura scoprire la verità vero ???
scoprire che in fondo ti pigliavano tutti per il culo ed erano più leghisti dei peggior leghisti..
è dura scoprire di essere cornuti e mazziati e che in fondo del fondo non hai mai capito una sega... e che un di Maio qualsiasi è trenta volte più furbo di tutto lo staff piddyyyy
deve essere un grande dolore ma dal dolore nasce la consapevolezza della realtà