Visualizzazione Stampabile
-
Re: Me so' rotto
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Scusa se te lo dico, ma non sai un bel niente di quello di cui vai parlando, e lo dimostri.
Certo, mi raccomando, ricorda che se il pd ha perso è colpa degli elettori. :D
-
Mi chiedo quale possa essere il programma della sinistra, in caso di elezioni politiche.
Non l'ho ancora capito.
Immigrazione sfrenata come primo punto??
Oppure respingimenti e blocco navale, con Fratoianni Ministro Interno.?Allora non c'e' scampo al prefisso telefonico elettorale.
-
[QUOTE=markk;17335786]
Citazione:
L'alternativa è l'immigrazione, solo gli immigrati possono salvare i nostri conti. E cambiare la mentalità italiana, che è quasi impossibile, quindi meglio puntare sull'immigrazione.
con la disoccupazione giovanile alle stelle parli ancora di immigrazione...giusto sono ansiosa di abbracciare la mentalita' musulmana, il mio stile di vita avra' certo da guadagnare....
ma ti rendi conto di quello che scrivi, piu' emigranti e meno soldi i per i poveri vecchi pensionati italiani....
abbiamo un altro fan che tifa per il rovistaggio nei cassonetti, ma che siano rigorosamente italiani
per fortuna questa nuova sinistra e' in perfetto declino, siete un vero pericolo per noi italiani
-
Citazione:
Kobra
Beh, insomma...
Un tempo avreste "parodiato" Bella Ciao o Bandiera Rossa ma quei motivetti vi sono andati in uggia (o ve li hanno scippati) e così, adesso, siete costretti a scopiazzare i sonetti di un destrumane.
Siete proprio messi male...
Kobra (Democritico)
ripeto: parodiare è il termine esatto. mi consenta.
e mi consenta ancora: io non spreco bella ciao per quei somari, povia è più che sufficiente, anzi.
-
Citazione:
adry571
digiamogelo: NON C'ENTRA UN CAZZO!
e facciamola finita!
-
Citazione:
adry571
Me so rotto li cojoni e dico che
era meglio Berlusconi
compagno cosa dici?
Era meglio Berlusconi
così ti fai i nemici
era meglio Berlusco-no-no-no-no non dirlo
no-no-no-no dai, non dirlo mai
perché?
brava. vedo che conosci Povia: non ne dubitavo.
-
Citazione:
adry571
il vostro silvio un caxxo, io ho sempre votato in passato la "presunta superiorita' morale della sinistra, ma poi ho capito la fregatura
il nano in odore di mafia era il prediletto di qualcuna altra, e ci siamo capiti a chi mi riferisco
le lezioncini puoi darle agli altri
e adesso ti piacciono tanto gli ex alleati del nano. le lezioncine te le tieni punto.
-
Citazione:
bimbogigi
a jonny cash te invece dove te hanno mandato ???
hai ragione: devo chiedere scusa al mio avatar, ma sono sicuro che capirà. :D
-
Citazione:
adry571
ma da quello che scrive ti sembra che lo stesso markk possa essere di sinistra? io che non mi dichiaro di sinistra credo di esserlo molto di piu, privilegiando i bisogni dei piu' deboli
tipo?
-
Citazione:
standing bull
ripeto: parodiare è il termine esatto. mi consenta.
e mi consenta ancora: io non spreco bella ciao per quei somari, povia è più che sufficiente, anzi.
il comunismo e' come un boiler , tolta la resistenza rimane un bidone