Dall'Europa profezie e pizzini: "2020, Italia fuori dall'euro"
Qui, un bel AMEN, ci sta tutto, che ne dite?

Dall'Europa profezie e pizzini: "2020, Italia fuori dall'euro"
Qui, un bel AMEN, ci sta tutto, che ne dite?

se il 2029 sara' cosi . la cosa iniziera a degenerare prima diciamo dal 2020 fino alla disfatta
ciao ciao

Ah, uno dei miei vecchi "cavalli di battaglia", sinceramente sono tendente al positivismo (ed io sono un cazzo di pessimista che te ne scordi!) e dico che le nazioni Europee riusciranno a ribellarsi. Intanto la Danimarca sta facendo rispettare il divieto del burqa, cosa da niente dirai, ma meglio che niente. Come si dice ovunque, "casa mia, regole mie" (sennò quella e la porta) ti dico questo per un mezzo scriteriato si era messo in mente di pagare le multe a tutte le portatrici di burqa, se non l'hai letto, sta qui.
L'islamico che sfida l'Occidente: "Milioni per legalizzare il burqa" - Gli occhi della guerra

Si potrebbe fare un pò prima? L'euro non merita di vivere e non merita di vivere ancora così a lungo...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ma per piacere , non solo l' Italia non uscirà dall' euro ma nuovi paesi adotteranno la moneta unica.
Mi sa che dovrete rosicare e non poco.

Questo governo finirà il lavoro dei precedenti, accelerando la discesa nel baratro.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.