CarE
stavo pensando a quelle disgrazie che sono zingari rom sardagnoli russi albanesi negri rumeni e asiatici.
Ma ci rendiamo conto che li considerano essere umani?
ma dico iA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come potremmo usarli?
E poi quanto ci costerà sgrassarli e pulirli che quelli sono incrostati touttA?








