dai, vi prego... è una vergogna, e per i ritardati che lo frequentano, ma soprattutto per le cagate e fotografie patetiche che si scambiano... cazzo, passa uno per caso e pensa "dove minkia sono capitato?? nel forum coccoloso di forumalfemminile"????
non se ne può più, specialmente del barista, che non si lava proprio tutti i giorni.




Rispondi Citando