User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Decreto Salvini, l’ira dell’immigrato: "Pazzia, ci volete tutti morti"

    Nessuno li vuole morti, nessuno che spari ai clande, nulla. Vogliamo solamente che possiate tornare a casa, poi li fate quello che volete. Anzi, bisogna che l'europpa disponga degli aiuti seri ai paesi meno ricchi di quelle zone e gli insegni a costruire il proprio futuro.

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Decreto Salvini, l’ira dell’immigrato: "Pazzia, ci volete tutti morti"

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    Decreto Salvini, l?ira dell?immigrato: "Pazzia, ci volete tutti morti"


    Decreto Salvini, l’ira dell’immigrato: "Pazzia, ci volete tutti morti"
    Il duro sfogo di un migrante 23enne che ha letto la bozza del decreto immigrazione di Matteo Salvini approvato dal consiglio dei ministri

    Franco Grilli - Mar, 25/09/2018 - 11:04
    commenta
    "Volete vederci sporchi a fare l’elemosina o malati a dormire per terra [...] Ci volete morti tutti".


    Parole durissime che vengono pronunciate da un immigrato che ha preso visione del decreto immigrazione – il cosiddetto dl Salvini – approvato all’unanimità dal consiglio dei ministri.

    Uno sfogo rabbioso raccolta da Tpi, che riporta le parole di un giovane migrante all’operatore di un centro Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) in provincia di Avellino: "Che cosa vuole questo governo da me? Sono dei pazzi stupidi. È vero che vogliono togliere l’umanitaria? Io ora cosa rinnovo? il nulla. Il mio contratto di lavoro scade, come trovo quello nuovo se non ho il permesso di soggiorno?".

    Poi, si legge anche: "Sono andato a scuola, ho imparato l’italiano […] Questo è il risultato? Cambiare le carte così al volo senza ragione". E continua ancora sulla stessa falsariga: "Non basta spararci per strada, chiamarci come i giorni della settimana perché il caporale non ricorda il nostra nome. Essere sempre ultimi e diversi, affrontare gli sguardi scostanti della gente e sentirsi dire: ‘negro di merda tornate a casa’. Non è bastato questo per voi italiani? No!".

    Ricordiamo che il decreto fortemente voluto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini prevede l’abolizione della concessione del permesso di soggiorno per motivi umanitari, previsto dal Testo unico sull’immigrazione. Inoltre, il dl fa un giro di vite sul cosiddetto ius sanguinis e sull’asilo politico e chiude un po’ i rubinetti al sistema d’accoglienza nostrano, mettendo a disposizione, invece, più risorse economiche per provvedere ai rimpatri degli extracomunitari.
    Insomma questo pretende di essere mantenuto? Non c'erano dubbi! Che la dichiarazione sia stata dettata dall'operatore accoglione è assolutamente probabile. Ehhh, sta pretesa di diritti, ha effettivamente rotto i coglioni!!!

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Decreto Salvini, l’ira dell’immigrato: "Pazzia, ci volete tutti morti"

    Ah vedo che esiste già un post dedicato, moderatori per cortesia, potete unire questo a quello di Gigi

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post17346710

    Grazie

  4. #14
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,029
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Decreto Salvini, l’ira dell’immigrato: "Pazzia, ci volete tutti morti"

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Nessuno li vuole morti, nessuno che spari ai clande, nulla. Vogliamo solamente che possiate tornare a casa, poi li fate quello che volete. Anzi, bisogna che l'europpa disponga degli aiuti seri ai paesi meno ricchi di quelle zone e gli insegni a costruire il proprio futuro.
    Anche no. La Nigeria ad esempio e' tra i paesi piu' ricchi del mondo, si arrangino.
    Sterilizzazioni di massa, altro che fondi.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Decreto Salvini, l’ira dell’immigrato: "Pazzia, ci volete tutti morti"

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Anche no. La Nigeria ad esempio e' tra i paesi piu' ricchi del mondo, si arrangino.
    Sterilizzazioni di massa, altro che fondi.
    Infatti, io ho scritto ai meno ricchi, la Nigeria ha un problema di sovrappopolamento, ma e la prima economia africana. Ci vuole un controllo sulle nascite, immedesimiamici nei radical shit ogni tanto, sterilizzazione e brutta come parola.

  6. #16
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,607
     Likes dati
    22,441
     Like avuti
    46,029
    Mentioned
    2281 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Decreto Salvini, l’ira dell’immigrato: "Pazzia, ci volete tutti morti"

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Infatti, io ho scritto ai meno ricchi, la Nigeria ha un problema di sovrappopolamento, ma e la prima economia africana. Ci vuole un controllo sulle nascite, immedesimiamici nei radical shit ogni tanto, sterilizzazione e brutta come parola.
    Sterilizzazioni di massa, altro che fondi.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #17
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,199
     Likes dati
    269
     Like avuti
    144
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Decreto Salvini, l’ira dell’immigrato: "Pazzia, ci volete tutti morti"

    "Ecco allora che Wojtyla cambia tono e voce – continua il monsignore – e facendomi partecipe di una delle sue visioni notturne, mi dice: “Ricordalo a coloro che tu incontrerai nella Chiesa del terzo millennio. Vedo la Chiesa afflitta da una piaga mortale. Più profonda, più dolorosa rispetto a quelle di questo millennio”, riferendosi a quelle del comunismo e del totalitarismo nazista. “Si chiama islamismo. Invaderanno l’Europa. Ho visto le orde provenire dall’Occidente all’Oriente”, e mi fa una ad una la descrizione dei paesi: dal Marocco alla Libia all’Egitto, e così via fino alla parte orientale. Il Santo Padre aggiunge: “Invaderanno l’Europa, l’Europa sarà una cantina, vecchi cimeli, penombra, ragnatele. Ricordi di famiglia. Voi, Chiesa del terzo millennio, dovrete contenere l’invasione. Ma non con le armi, le armi non basteranno, con la vostra fede vissuta con integrit"
    Questo mi spaventa perché piano ,piano si sta avverando INVASI DAI MUSSULMANI
    Auguro a Salvini e Di Maio che prendano provvedimenti sicuri
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-08-18, 23:50
  2. Risposte: 253
    Ultimo Messaggio: 10-04-15, 19:44
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 17:05
  4. morti buoni morti cattivi ma pur sempre morti
    Di aquila nera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 01:24
  5. Iraq: morti morti e ancora morti
    Di Gualerz nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 21:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito