Originariamente Scritto da
Inferbus
Buon Giorno,Buona Sera, o semplicemente ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto a questo forum, ma lo stavo già seguendo da diverse settimane. Mi interessa moltissimo, ma la parte che più mi ha colpito è stata il gioco sulla politica. Ora, avevo qualche domanda, perché avrei intenzione di iniziare a giocare, ma volevo avere alcune risposte ad alcune domande. Non volevo disturbare l'admin perché magari, visto che penso che non giochi direttamente al gioco, non avrebbe potuto rispondermi al meglio. In realtà le domande sono tutte "unite" da un unico argomento.
1) Ho visto che non ve la passate benissimo giusto? Ho letto che alcuni pensavano di chiudere, e in una vostra discussione avete scritto riguardo alle "leggende", ovvero che giocate sempre voi e che vi servirebbero nuovi utenti.
2) Ho già giocato a diversi forum, e conosco abbastanza bene la parte diciamo tecnica di esso. Se posso dare un consiglio ( in realtà il mio messaggio era più un consiglio che una domanda ), era quello che la parte del gioco è molto confusionaria. Vi faccio un esempio. Se vado in partiti polliani, ho tutta una sfilza di partiti e altre discussioni ( non vorrei essere offensivo, ma non si capisce molto ). Sarebbe più bellino se ci fossero due sottosezioni, una con i partiti presenti ( i partiti che attualmente "gareggiano") e un altra con i partiti vecchi ( i partiti che si sono sciolti ), così un utente capisce chi sono effettivamente i partiti partecipanti.
3) Sempre nella sezioni, che dovrebbe essere una sezione di soli partiti, si trovano anche delle discussioni che non c'entrano, come renzi a napoli... ok... cosa c'entra xd.
4) Non so se sono io ( molto probabilmente si ) o non lo ho visto, ma se si va sulle elezioni virtuali, si trovano le elezioni tra il 2009 e il 2012, e poi elezioni giugno 2016, si capisce poco, sopratutto alle elezioni riguardanti il 2012 al 2016 e dal 2016 in poi ( probabilmente in altre sezioni? ma allora che senso aveva la sezione elezioni virtuali se poi ci sono i post in altre sezioni? ).
5) Sarebbe meglio fare una vera e propria sezione di presentazioni, e non metterla su fondoscala, dove si parla di tutto e di più da come ho visto.
Avrei altri consigli, ma per il momento mi fermo qui
PS. Questo non voleva essere un messaggio assolutamente offensivo. Lo sò che potrebbe essere visto male, un utente che arriva e critica subito il forum, e lo so, potrei anche essere mandato a quel paese, ma prima di giocare avevo solo piccole domande che dovevano trovare risposta.