Re: Le risorse ci sono, le risorse ci sono. le risorse ci sono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Però ha trovato chi è molto più munifico di lui
Il RDC è già sceso a 18 mesi di erogazione rispetto ai 3 anni previsti occhio che Tria zitto zitto fa scacco matto e di deficit l'Italia ne fa 1 solo
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
anti ti dedico questa del principe in cui mi sono imbattuto di recente
"i domestici sono nemici pagati, io il mio non lo pago per non offenderlo" :face4:
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Solo perchè la BCE ha imposto le politiche di austerity in cambio del QE...ma una normale BC sottoposta a controllo democratico ovvero della politica all'interno di un perimetro nazionale avrebbe fatto il QE senza imporre nulla...e il risultato sarebbe stato più o meno lo stesso...
ma è qui la vostra fissa o topica, una BC che garantisce il debito senza rigore fiscale è quello che faceva Mugabe e stanno facendo Maduro e Erdogan, con tutte le conseguenze del caso:drinky:
sono follie economiche che nessun economista serio sostiene, Borghi Aqulini e qualche altro cazzaro, ma Bagnai si guarderebbe bene dal dire certe fesserie
poi ovvio, all'interno di una moneta supersolida lo fai solo per l'Italia e non succede nulla..ma se tutti gli stati si mettono a fare i farfalloni, mi dice che puttanaio viene fuori?
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Non è con le battutine che puoi cavartela...per far abbassare lo spread in quei fragenti conta la garanzia, anche soltanto indiretta, della BC non le riforme Fornero, l'austerità, ecc. quelle sono servite a riequilbrare la bilancia commerciale come spiega egregiamente l'articolo...
follie che solo Borghi Aquilini si sogna di sostenere
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Perchè un'unione monetaria vera funziona così...con i trasferimenti fiscali...come tra Nord e Sud Italia...
Ma non era questa la discussione...la BCE i soldi per fare il QE li ha creati dal nulla...mica sono soldi dei tedeschi...
visti i risultatati non mi sembra un esempio calzante:ghigno:
un unione monetario funziona che io ti aiuto se hai bisogno, non certo perchè vuoi passare la giornata a pizza, mare e mandolino
Citazione:
Conte Oliver
visti i risultatati non mi sembra un esempio calzante:ghigno:
un unione monetario funziona che io ti aiuto se hai bisogno, non certo perchè vuoi passare la giornata a pizza, mare e mandolino
tutto il mondo funziona come dice finto sinistro anti pd
Citazione:
Leviathan
tutto il mondo funziona come dice finto sinistro anti pd
io per ora l'ho visto solo l'Italia, dove chi lavora deve mantenere valanghe di parassiti
con tutte le conseguenze del caso
Citazione:
Lego
eccezione plasticamente dimostrata dall'elargizione a pioggia di 80 eurini mensili ad un mese dalle elezioni europee del 2014.
n'est pas?
puoà essere. ricordo che in quel periodo si diceva che il problema numero uno era il rilancio dei consumi, e ricordo yoram gutgeld sostenere il punto
In ogni caso, a fronte degli 80 euro, abbiamo avuto JA, riforma della scuola, riforma della PA, riforma delle popolari, riforma delle BCC, fine vita, dopo di noi, anti caporalato, dimissioni in bianco eccetera eccetera. tutta roba (specie le prime 5) che e' costata un sacco di voti, e che tuttavia andava fatta. o no?