Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
no in quel momento se ci fai caso, Dell'Utri si guardava intorno per capire come uscire :sofico:
sai ... c'era anche la possibilità prendesse qualche bello schiaffone ...
non era assolutamente scosso, calmissimo, cercava solo la via per uscire da li'.
Dell'Utri non è mai stato un emotivo, quindi le reazioni scomposte di un Verdini ad esempio, non le devi attendere da lui......Cominciano ad avere paura, i lestofanti e i profittatori annidati nel PDL. Bene.:D
Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarkoM
Lasciamo stare, va', democratici...
Non si parlasse a vanvera di democrazia. Quello può parlare quando vuole e come vuole, ed anzi ha parlato abbastanza. Ha sei telegiornali per dire quello che vuole. Ora però deve parlare la gente.
Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
comunque sono rimasto scioccato anch'io dal comportamento non dei contestatori che era anche prevedibile. Ma da coloro i quali sono rimasti in silenzio seduti che della mafiosità di Dell'Utri non gliene fregava assolutamente nulla, ma non hanno reagito alla veemenza dei contestatori.
E' una strana coincidenza che proprio Dell'Utri, parlando di Mussolini (che subì una sorta simile più in grande) si sia trovato nelle sue stesse condizioni:
L'indifferenza di chi prima era disposto ad ascoltarlo.
e a meno di 30 km da dove Mussolini fu freddato
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Grazie compagni
Mi avete confermato ancora una volta quale sia il vostro concetto di libertà e di democrazia: la stessa che vigeva nelle tristemente note "democrazie popolari". Continuate pure così: state sprofondando ogni giorno di più nel disprezzo e nell'abbandono da parte degli elettori.
Con mio sommo gaudio :ciaociao:
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Como, proteste contro Dell'Utri - Corriere della Sera
MILANO - Marcello Dell'Utri ha dovuto lasciare il palco a causa delle proteste scatenatesi contro di lui a Como. Nel tardo pomeriggio di lunedì il senatore era ospite della rassegna «Parolario» dove avrebbe dovuto presentare i presunti diari di Mussolini in suo possesso. L'incontro però non ha avuto neppure inizio perché all'arrivo di Dell'Utri un centinaio di persone ha immediatamente iniziato a protestare. Urla, grida, spintoni: «Altro che in galera, devi essere appeso per i piedi», «Sei un mafioso, vergognati», «Uno solo dovete portare dentro e lo sapete. Uno solo, lui», «Fuori la mafia dallo Stato», «Devi andare in carcere» alcune delle accuse rivolte a Dell'Utri. La partecipazione del senatore alla manifestazione era stata criticata nei giorni scorsi dagli esponenti della sinistra di Como.
Finalmente al Nord qualcuno grida "mafioso!" a dell'utri; buon segno.
A meno che sia tutta una messa in scena orchestrata dalla mafia.
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Grazie compagni
Mi avete confermato ancora una volta quale sia il vostro concetto di libertà e di democrazia: la stessa che vigeva nelle tristemente note "democrazie popolari". Continuate pure così: state sprofondando ogni giorno di più nel disprezzo e nell'abbandono da parte degli elettori.
Con mio sommo gaudio :ciaociao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
giusto ....il post tratta del condannato in appello per mafia, e pregiudicato per false fatturazioni, dell'utri .....
ricorda?
e allora andiamo con la cancellazione del 41bis ....che è la negazione della libertà ....
e via con le consulenze di riina e provenzano ....molto democratiche ....
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Grazie compagni
Mi avete confermato ancora una volta quale sia il vostro concetto di libertà e di democrazia: la stessa che vigeva nelle tristemente note "democrazie popolari". Continuate pure così: state sprofondando ogni giorno di più nel disprezzo e nell'abbandono da parte degli elettori.
Con mio sommo gaudio :ciaociao:
premesso che come detto, non sono d'accordo con queste forme di protesta.
Che voi fascisti possiate insegnare la libertà e la democrazia, è un ipotesi molto affascinante.
Pensate alle milioni di persone che la vostra folle ideologia ha mandato ad ammazzarsi, e vergognatevi un pochetto.
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
premesso che come detto, non sono d'accordo con queste forme di protesta.
Che voi fascisti possiate insegnare la libertà e la democrazia, è un ipotesi molto affascinante.
Pensate alle milioni di persone che la vostra folle ideologia ha mandato ad ammazzarsi, e vergognatevi un pochetto.
nemmeno io, in sostanza ....ma solo poichè, in questo regime mediatico, diventano controproducenti in quanto vengono poi strumentalizzate e mistificate dalla propaganda dei media unici .....
in un paese minimamente civile non ci sarebbe bisogno di manifestare con tro un parlamentare pregiudicato e condannato in appello per mafia ....
poichè quel pregiudicato non potrebbe essere MAI parlamentare ...
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
eccoli i comunisti talebanmanettargiacobinforcaiol, eccoli gli oscurantisti che cercano di negare l'altrui liberta di espressione sancita dalla costituzione e dalla carta dei diritti dell'uomo, eccoli gli eversori.
inviti il ministro degli interni ad intervenire presso le forze dell'ordine, al prossimo scherzo disperdere senza indugio gli eversori con i necessari strumenti, perche' dell'Utri e' condannato e il kompagno fini all'uni di Roma, e Casini e il ministro della difesa e il ministro degli esteri e il Santo Padre?
http://www.centrostoricogenova.com/n...assarotti4.jpg
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Penso che Dell'Utri goda di tutta la libertà che vuole per dire le sue stronzate filomafiose e filofasciste. Quindi ben venga la reazione di indignazione dei cittadini onesti che hanno civilmente protestato contro l'invito di un tale delinquente in una manifestazione che dovrebbe essere culturale. Finalmente anche i cittadini hanno avuto la possibilità di dire in faccia a un mafioso cosa pensano realmente di lui, alla faccia di Minzolini e Feltri e di voi fascisti che riconoscete la libertà di parola solamente a chi già ne abusa.
VIA I MAFIOSI DAL PARLAMENTO. DELL'UTRI, COSENTINO, BERLUSCONI IN GALERA.