Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Le contestazioni così hanno rotto il cazzo. Sono un puro atto narcisistico.
Oramai o vai per bussarlo come si deve o rimani a casa. Se ancora posso capire il valore simbolico delle manifestazioni, quello delle mere contestazioni proprio no.
Ha più valore quello che hanno fatto gli atalantini contro Maroni e quei mammocci che fanno gli spaccaculi solo a parole di leghisti che ste azioni davvero da perdita di tempo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pao chan
dice il tizio nascosto dietro una tastiera.
almeno loro ci mettono la faccia.
io la faccia la metto nelle cose serie,tipo raccogliere le firme con IDV sul legittimo impedimento.
Non facendo ste stronzate, già che ci siete tirategli pure una statuetta, vedi che prestigiosi risultati ottenete
Citazione:
hidetoshi777
io la faccia la metto nelle cose serie,tipo raccogliere le firme con IDV sul legittimo impedimento.
Non facendo ste stronzate, già che ci siete tirategli pure una statuetta, vedi che prestigiosi risultati ottenete
ancora non ho capito perché contestare un senatore condannato per mafia sia una stronzata inutile.
si vede che a sta merda e alla totale assenza di indignazione ti ci stai abituando.
Odiare un mascalzone è cosa nobile.
ps: "odiare" è esagerato nel caso, diciamo "avversare".
Citazione:
pao chan
ancora non ho capito perché contestare un senatore condannato per mafia sia una stronzata inutile.
si vede che a sta merda e alla totale assenza di indignazione ti ci stai abituando.
ma tu mica devi convincere noi di sinistra che dell'utri sia un pessimo personaggio. Lo sappiamo
Devi convincere quelli dell'altra parte per cambiare qualcosa, e così non lo fai di certo.
La mafia è stato e lo stato è mafia. Agiscono congli stessi metodi
Stucchevole che gli statalisti accusino qualcuno di essere come loro
Ma sembra che non poca parte dei contestatori fossero di Rifondazione
Cosa è piu' ributtante: un mafioso o un comunista?:D
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
Sono contento che ci siano ancora delle persone che hanno la faccia tosta di gridare mafioso a un mafioso. Dell'Utri in galera SUBITO.
Citazione:
hidetoshi777
ma tu mica devi convincere noi di sinistra che dell'utri sia un pessimo personaggio. Lo sappiamo
Devi convincere quelli dell'altra parte per cambiare qualcosa, e così non lo fai di certo.
si vabbe´, ma questa é una manifestazione di sdegno mica un gesto politico.
l´azione é fine a se stessa, per me ne vale la pena anche solo per vedere quella faccia da kazzo cacciato al suono di ´mafioso-mafioso´.
Personalmente dico che hanno fatto benissimo a fare in modo che dovesse andare via senza poter parlare.
A tutto c'è un limite.
Citazione:
benjamin_linus
Personalmente dico che hanno fatto benissimo a fare in modo che dovesse andare via senza poter parlare.
A tutto c'è un limite.
Bentornato Ben ;)