Non la ricordo bene... inoltre devo adattarla dal napoletano, purtroppo.
Tre amici che non si vedevano da tanto tempo si incontrano e decidono di passare una serata all'insegna del divertimento e della spensieratezza. I tre bevono moltissimo, tanto che uno di loro è ubriaco fradicio! Poi si decide di terminare la serata in bellezza andando in un bordello. I due meno ubriachi decidono di fare uno scherzo a quello che ormai non capisce più un cacchio... loro due si prendono due prostitute mentre al terzo lasciano una bambola gonfiabile nel letto della sua stanza.
La mattina appresso i due cominciano a discutere:
"Pasquà, a me è andata una meraviglia sono stato un treno tutta la notte... a te come andata?"
"Ua Vincè 'na cosa spettacolare, 'na bona esaggerata!".
A un certo punto viene il terzo, e i due già ridendo gli chiedono: "Francè, tu che ci dici? Che hai fatto stanotte!?"
"Ragazzi... io non ho capito niente: mi sono avvicinato, l'ho toccata, ha fatto due peti, ha girato per la stanza e si è buttata da sopra a basso dalla finestra!"




Rispondi Citando
