Ma hanno scomodato i reparti geriatria di mezza Italia? Hahaha

Ma hanno scomodato i reparti geriatria di mezza Italia? Hahaha
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

PD in piazza del Popolo contro il governo: successo o flop? [VIDEO e FOTO]
Come però fanno notare diversi utenti rispondendo al post di Martina, il video non è propriamente indicativo, poiché sembrano esserci davvero più bandiere che simpatizzanti del PD, alcuni dei quali sembrano sostenere anche più di un vessillo. Secondo i sostenitori del governo in carica, l’idea di utilizzare più bandiere per ciascun presente è un ottimo escamotage per nascondere il fatto che metà della piazza sia sostanzialmente vuota. A tal proposito, in risposta a Martina qualcuno pubblica foto dall’alto dalle quali emergerebbe che i militanti del PD non vadano oltre l’obelisco, per circa 8-9 mila presenze.
A replicare a coloro i quali sostengono che in piazza del Popolo ci siano “quattro gatti” ci pensa il digital strategist e blogger Pietro Raffa, che tramite Twitter ha diffuso alcune foto dall’alto dalle quali effettivamente sembra che le presenze vadano anche oltre la metà dello spazio a disposizione, ma anche in questo caso sembra che la predominanza delle bandiere può dare una visione distorta del reale spazio occupato. Si attendono i dati ufficiali sulle presenze per poter capire quale sia stata la risposta reale del cosiddetto “popolo del centrosinistra”.
https://twitter.com/OdoniTatiana/sta...Fpd-piazza-pop
Io vedo solo una piazza... senza popolo!
[IMG][/IMG]

Tutta colpa del Gran Premio in Russia e di Piutin che gioca a favore del FELPA.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

non fatevi ingannare dalla propaganda del felpa , perchè io c'ero e ne ho contati almeno 500 mila .
è stato un vero successone, la sinistra è più viva e più unita che mai, e come ha detto Matteo Renzi "a settembre/ottobre ci sarà bisogno di noi" e per fortuna noi ci sono ancora, più vivi e vegeti che mai.
Adesso aspettiamo solo settembre/ottobre...![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

C'ero anch'io e ho lo stesso tuo ricordo. Il Circo Massimo era gremito. Poi Gandolfini sparò (secondo me sbagliando) la cifra di 2 milioni e così ricchiofili e sinistrati vari passarono il mese successivo a fare ironie sui social postando disonestamente le foto del Circo Massimo fatte quando erano arrivati solo i primi, salvo poi fare la loro manifestazione appunto nella minuscola piazza del Pantheon.
Se usassimo lo stesso loro metro, ora dovremmo percularli almeno fino a Capodanno.