Visualizzazione Stampabile
-
Re: Richetti si candida
Con la candidatura di Minniti cambia tutto, Zingaretti avrebbe vita molto più difficile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iannis
E Minniti?
Manderebbe in soffitta la candidatura di Richetti?
Più che altro penso che lo divorerà, nel caso...
-
Citazione:
Monsieur
Con la candidatura di Minniti cambia tutto, Zingaretti avrebbe vita molto più difficile.
Vero, rimane da capire con quale profilo Minniti si proporrebbe. Parliamo molto di persone ma qui le uniche due aree che hanno portato avanti un dibattito di linea politica, ovvero Laburisti e Liberal, non hanno entrambe un candidato, se non di bandiera come Damiano.
-
Citazione:
Gdem88
Vero, rimane da capire con quale profilo Minniti si proporrebbe. Parliamo molto di persone ma qui le uniche due aree che hanno portato avanti un dibattito di linea politica, ovvero Laburisti e Liberal, non hanno entrambe un candidato, se non di bandiera come Damiano.
Ma come sappiamo non viviamo in una realtà ideale e contano molto di più le persone dei dibattiti di merito.
-
Citazione:
Gdem88
Ma i liberal andrebbero su Minniti e i laburisti su Zingaretti, no?
-
Citazione:
Iannis
Non credo che sarà così semplice.
Ci saranno sempre dei distinguo dettati piu' dai leaders che dalle ideologie.
-
Citazione:
Iannis
Non si capirebbe perché, a meno di non ragionare per puro posizionamento. Minniti non ha mai avuto un profilo liberal, mi risulta. Al più potrebbe puntare su una piattaforma più legata a legge e ordine e mano ferma sull'immigrazione
-
Citazione:
Gdem88
Non si capirebbe perché, a meno di non ragionare per puro posizionamento. Minniti non ha mai avuto un profilo liberal, mi risulta. Al più potrebbe puntare su una piattaforma più legata a legge e ordine e mano ferma sull'immigrazione
Occhio a non confondere il concetto anglosassone di "liberal" con "liberale". Poi per quanto riguarda l'immigrazione, su cui si stanno schiantando una a una le sinistre europee, siamo sempre alle solite: stamani ad Agorà su Rai3 la conduttrice domandava insistentemente a Zingaretti se era pro o contro la linea Minnniti sui migranti e lui svicolava, svicolava, svicolava......
-
Citazione:
Gdem88
Più che altro penso che lo divorerà, nel caso...
.
-
Citazione:
Supermario
Non credo che sarà così semplice.
Ci saranno sempre dei distinguo dettati piu' dai leaders che dalle ideologie.
Possibile, ma l'elettorato PD ormai è stato completamente contagiato dalla piaga del "o di qua o di là", e la lettura mediatica della sfida sarà a due.
A meno che non si voti solo tra gli iscritti e non con le primarie