User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
Like Tree7Likes

Discussione: + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e Gio +

  1. #1
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,162
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    47 Thread(s)

    Thumbs up + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e Gio +

    Carissimi amici ed elettori liberali,
    lascio la Presidenza di POL con un'ultima vittoria politica, e la lascio in buone mani.

    in termini relativi la lista di PL in questa ultima tornata elettorale ha ottenuto il 15%, dopo aver oscillato nelle tre precedenti tra il 16%, il 12%, ed il 19%. Si tratta di un risultato in linea con la nostra storia, non particolarmente esaltante in assoluto, ma che è stato conseguito nelle condizioni più difficili di sempre, con un unico candidato, perché per ragioni contingenti non c'era nessun altro in lista alla Camera oltre a me. Le 21 preferenze, che fanno di me il terzo più votato in assoluto, e sono tre in più del 2017, sono quindi un onore di cui vi ringrazio.

    La nostra vittoria, oggi, è però quella Presidenziale. PL ha saputo mantenere la parola con i suoi alleati e portare alla Presidenza Maria Vittoria e Giò. Questo era l'impegno che avevamo preso con i nostri amici del PCF e di RN quando essi proposero, per due volte, il mio nome alla Presidenza di POL, che ho ricoperto per il periodo più lungo nella storia del sito, oltre due anni. I nostri voti, oggi, sono stati determinanti. I liberali, liberisti e libertari di POL hanno avuto la Presidenza della comunità di POL, e non si sono tirati indietro, per garantirla dopo di noi a chi ci aveva consentito questo trionfo storico.

    Il centrodestra, ora avrà davanti a sè una legislatura difficile, con pochissimi voti di maggioranza in Parlamento, ma ancora una volta si dimostra una forza vitale, perché ha resistito al più forte tentativo socialcomunista mai visto negli ultimi 10 anni di elezioni polliane, che ha portato le forze più estreme a un passo dal trionfo. La vigilanza dovrà essere ancora più forte da oggi.

    I complimenti vanno ai nostri alleati, a Maria Vittoria, prossimo Presidente di POL, a Giò, il mio vecchio Vicepresidente, ed anche ai nostri avversari del PSDL che hanno realizzato una battaglia elettorale incredibile ed hanno dimostrato che la distanza tra noi e il socialcomunismo è davvero di un solo voto. Il vostro. Quello di ognuno di voi, Difensori della Libertà!

    Vi ringrazio
    On. Ronnie
    Presidente di Progetto Liberale




    La città luminosa

    I've spoken of the shining city all my political life, but I don't know if I ever quite communicated what I saw when I said it. But in my mind it was a tall, proud city built on rocks stronger than oceans, windswept, God-blessed, and teeming with people of all kinds living in harmony and peace; a city with free ports that hummed with commerce and creativity. And if there had to be city walls, the walls had doors and the doors were open to anyone with the will and the heart to get here. That's how I saw it, and see it still.

    And how stands the city on this winter night? More prosperous, more secure, and happier than it was 8 years ago. But more than that: After 200 years, two centuries, she still stands strong and true on the granite ridge, and her glow has held steady no matter what storm. And she's still a beacon, still a magnet for all who must have freedom, for all the pilgrims from all the lost places who are hurtling through the darkness, toward home.

    We've done our part. And as I walk off into the city streets, a final word to the men and women of the Reagan revolution, the men and women across America who for 8 years did the work that brought America back. My friends: We did it. We weren't just marking time. We made a difference. We made the city stronger, we made the city freer, and we left her in good hands.
    All in all, not bad, not bad at all.


    Supermario likes this.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,162
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    47 Thread(s)

    Predefinito Re: + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e G

    Dopo il breve incidente del ballottaggio dovuto a incertezze sui voti validi, posso confermare quanto già detto!

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Località
    Indoeuropeo nel KALI YUGA / Arya filonipponico
    Messaggi
    47,896
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e G

    Il PCF odia il liberalismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti! Noto che, nonostante le assenze e le difficoltà, siamo riusciti a mantenere il primato come formazione politica più votata. A risultato ancora caldo, come promesso, vi sottopongo quello che secondo me dovrebbe essere il manifesto programmatico e (ri)fondativo del PCF. Ovviamente, sentitevi liberi di criticarlo o integrarlo o respingerlo, a seconda di ciò che pensate. La mia è solo una bozza, che ho scritto nell'intento di marcare in modo più pronunciato la nostra identità e ciò che ci distingue dalle altre forze politiche (alleate o avversarie).

    1) Il Partito Cristiano delle Famiglie (PCF) è una formazione politica di credenti e patrioti che si batte per l’affermazione della Regalità sociale di Nostro Signore Gesù Cristo.
    2) Il PCF è un partito cattolico. Ritiene che la religione cristiana cattolica apostolica romana debba essere l’unica religione ufficiale dello Stato e ispirare i contenuti delle leggi dello Stato. Al PCF potranno aderire anche coloro che non professano la religione cattolica, purché si impegnino solennemente a rispettarne i principi e si conformino ai programmi del partito.
    3) L’indirizzo del PCF è nettamente contrario al liberalismo, al socialismo, al comunismo e al progressismo. È incompatibile con l’iscrizione al PCF qualsiasi aspirazione ad un compromesso ideologico con anche solo una di queste ideologie e derivati.
    4) Il PCF si oppone risolutamente sia all’individualismo liberale
    che allo statalismo. Respinge le dottrine di chi vorrebbe ridurre lo Stato ad un mero strumento degli interessi privati degli individui, così come quelle di coloro che, pur partendo da presupposti diversi fra loro, vorrebbero assorbire gli individui, le famiglie e i corpi intermedi nella comunità politica, scadendo nella statolatria, ed estendere indebitamente i poteri dell’autorità dello Stato anche in ambiti che non sono di sua competenza.
    5) Il PCF è per uno Stato corporativo in cui le associazioni dei lavoratori e dei datori di lavoro collaborano per realizzare il benessere dei singoli e l’interesse nazionale all’interno di organismi giuridicamente riconosciuti dallo Stato che abbiano la funzione di armonizzare le esigenze di entrambe le parti in vista del bene comune dell’intera società. Pur nella netta distinzione dei ruoli, lo Stato deve promuovere, anche tramite interventi legislativi mirati, ogni forma di cooperazione fra i datori di lavoro e i lavoratori su un piano di parità giuridica e morale nel rispetto del diritto di proprietà.
    6) Stante quanto sopra, il PCF ritiene che la rappresentanza delle forze produttive e delle categorie sociali ed economiche vada integrata con quella politica ordinaria al fine di meglio armonizzare le diverse esigenze presenti nella società.
    7) Il PCF aderisce in pieno al principio di sussidiarietà: l’autorità dello Stato deve intervenire nella sfera economica, ed in qualsiasi altro campo, quando l’iniziativa privata - qualunque forma essa assuma - risulti assente o insufficiente o dannosa per il bene comune. Lo Stato deve tutelare e stimolare l’iniziativa privata e dei gruppi sociali, integrandola o sostituendola quando lo richiede l’interesse nazionale. Il PCF ritiene che lo Stato sia garante della giustizia sociale e abbia il dovere di vigilare, con l’ausilio delle organizzazioni professionali, sul (....)
    Perciò, il PCF è contrario al riconoscimento giuridico di qualsiasi coppia dello stesso sesso o di sesso diverso che si pone al di fuori del matrimonio.
    (...)
    14) Qualsiasi alleanza con forze politiche estranee ai principi e alle linee programmatiche del PCF, all’interno del gioco, non dovrà mai comportare alcun cedimento sui punti stabiliti.

  4. #4
    MRA-Socialist
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Enotria, il cuore del Mediterraneo
    Messaggi
    25,382
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    83 Thread(s)

    Predefinito Re: + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e G

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Il PCF odia il liberalismo.
    E fa benissimo*... se solo fosse vero in concreto.

    *Questa ovviamente è una idea mia personale, però io ho sempre criticato questa alleanza, che ritengo forzata, e il cui unico vero collante è un anticomunismo di principio.

    Ma al contrario di quanto probabilmente ritieni tu, Condorcet, la parte più reazionara e antipopolare della coalizione è proprio il PL, non il PCF, almeno a mio modo di vedere.
    Non che questo debba valere sempre riguardo ai liberali, questo al limite te lo posso concedere, ma sicuramente vale per i liberali di POL, imo.
    I finti sinistri che occupano abusivamente l'area socialcomunista sono umanamente degli infami, e ideologicamente scarti culturali del tardo capitalismo yankee.
    Israele è il Male Assoluto
    IGNORE LIST Troll&Stalker : li ammazza stecchiti!

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Località
    Indoeuropeo nel KALI YUGA / Arya filonipponico
    Messaggi
    47,896
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e G

    Chi sarebbero questi "estremisti liberisti"?
    Tiresia? È uno solo che si clona.

  6. #6
    MRA-Socialist
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Enotria, il cuore del Mediterraneo
    Messaggi
    25,382
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    83 Thread(s)

    Predefinito Re: + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e G

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Chi sarebbero questi "estremisti liberisti"?
    Tiresia? È uno solo che si clona.
    Non solo, tra i peggori sono proprio gli ex comunisti convertiti al liberismo...
    Flaviogiulio likes this.
    I finti sinistri che occupano abusivamente l'area socialcomunista sono umanamente degli infami, e ideologicamente scarti culturali del tardo capitalismo yankee.
    Israele è il Male Assoluto
    IGNORE LIST Troll&Stalker : li ammazza stecchiti!

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Località
    Indoeuropeo nel KALI YUGA / Arya filonipponico
    Messaggi
    47,896
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e G

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Non solo, tra i peggori sono proprio gli ex comunisti convertiti al liberismo...
    Chi sarebbero? Probabilmente non sono liberali ma conservatori pinochetisti oppure voltagabbana che oggi si sono convertiti all'alt right nazionalsocialista.

    Di liberali ce ne saranno tre.

  8. #8
    MRA-Socialist
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Enotria, il cuore del Mediterraneo
    Messaggi
    25,382
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    83 Thread(s)

    Predefinito Re: + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e G

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Chi sarebbero? Probabilmente non sono liberali ma conservatori pinochetisti oppure voltagabbana che oggi si sono convertiti all'alt right nazionalsocialista.

    Di liberali ce ne saranno tre.
    pvt
    I finti sinistri che occupano abusivamente l'area socialcomunista sono umanamente degli infami, e ideologicamente scarti culturali del tardo capitalismo yankee.
    Israele è il Male Assoluto
    IGNORE LIST Troll&Stalker : li ammazza stecchiti!

  9. #9
    Essere di un altro mondo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    6,944
    Mentioned
    362 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e G

    Ho votato i liberali perché votare per il nazista Kavalerists neanche morto.
    Ronnie likes this.

  10. #10
    Pursuit of dead niggers
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    29,489
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: + Un'altra vittoria liberale: PL mantiene la parola, eleggendo Maria Vittoria e G

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Ho votato i liberali perché votare per il nazista Kavalerists neanche morto.
    lol
    Kavalerists likes this.
    Hitler or Hell.
    #FreeBreivik

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-18, 14:06
  2. Risposte: 223
    Ultimo Messaggio: 25-03-18, 11:23
  3. Sorpresa: Silvio mantiene la parola, non candida Dell'Utri
    Di Llorente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 21:25
  4. commenti sulla corte e sul giudice eleggendo
    Di sinistra_polliana nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 14:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226