User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
Like Tree13Likes

Discussione: Alleanza Agraria Italiana

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    115
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Alleanza Agraria Italiana

    Alleanza Agraria Italiana





    Ideologia



    Ambientalismo
    Federalismo
    Ruralismo
    Euroscetticismo
    Conservatorismo

    Collocazione: Trasversalismo




    Carta Dei Valori


    L'alleanza Agraria Italiana crede nel rispetto dell'ambiente e nella preservazione della stessa. Oramai la natura è stata messa in secondo piano. Noi diciamo NO! Difenderemo i diritti della natura, difenderemo i diritti degli animali e miglioreremo questo mondo!

    L'alleanza Agraria Italiana crede nel rispetto del cittadino e nei suoi diritti. I cittadini Italiani sono visti come schiavi che sottotestano a regole assurde imposte dall'alto. Ricordiamo che l'articolo 1 dice che la sovranità appartiene al popolo. No a banche. No a multinazionali. Ma a noi. Tu che leggi questo testo e io che lo scrivo.

    L'alleanza Agraria Italiana crede nell' Italia, il più bel paese del mondo. L'Italia, infatti, per cultura e geografia, è il paese più bello. Ma purtroppo da tanti anni i cittadini si sono dovuti ricrede. Noi diciamo che invece è possibile riportare il nostro paese in alto. E' possibile farci rispettare e sarà possibile diventare un grande paese!

    L'alleanza Agraria Italiana crede nelle tradizioni e nella cultura. E' vero che i giovani sono fondamentali, ma lo sono di più i nostri antenati, le storie, le culture, i luoghi, i monumenti, e si potrebbe stare a parlarne a lungo. Noi pretendiamo rispetto e conoscienza verso le nostre tradizioni.

    L'alleanza Agraria Italiana crede nello stato federale e nel decentramento amministrativo. Non è possibile che un cittadino di una regione paghi alte tasse a persone che neanche ha mai visto in vita sua e che, con le sue tasse, sussidi altre regioni d'Italia. E' importantissimo aiutarci a vicenda, ma un cittadino italiano vuole vedere esempi concreti realizzati con i soldi che ha dovuto versare. Per questo crediamo ad una maggiore autonomia delle regioni. Il cittadino pagherà le tasse per vedere miglioramenti in casa sua!

    L'alleanza Agraria Italiana crede nell'Italia sovrana e non controllata da terzi. Reputiamo l'euro e l'unione europea nemici dell'Italia. Dobbiamo ritornare a stampare moneta ed a nazionalizzare le banche commerciali.


    Statuto


    Articolo 1 - Iscrizione :

    - Si possono iscrivere all' Alleanza Agraria Italiana tutte le persone che si riconoscono nella carta dei valori del medesimo.
    - Si possono iscrivere all' Alleanza Agraria Italiana tutte le persone che accettano lo statuto del medesimo.
    - Una nuova candidatura sarà valutata dal segretario ( vedere art. 5 c. 2) e sarà accettata dallo stesso, motivando però la scelta di rifiuto se se ne dovesse presentare l'occasione.
    - Non è permesso ad un iscritto dell' Alleanza Agraria Italiana di essere anche iscritto ad un altro partito.

    Articolo 2 - Diritti e Doveri :
    - Il singolo iscritto facente parte dell' Alleanza Agraria Italiana ha il diritto di fare domanda d' iscrizione al Circolo ( vedere art. 5 c. 4 ).
    - Il singolo iscritto facente parte dell' Alleanza Agraria Italiana ha il diritto di aiutare tutti i nuovi giocatori, anche di altri partiti politici.
    - Il singolo iscritto facente parte dell' Alleanza Agraria Italiana ha il dovere di compartecipare alle runioni e alle attività del partito politico in questione.
    - Il singolo iscritto facente parte dell' Alleanza Agraria Italiana ha il dovere di essere attivo nel forum.
    - Il singolo iscritto facente parte dell' Alleanza Agraria Italiana ha il dovere di avvisare il Segretario se non dovesse riuscire a rispettare il comma 4 dell'articolo 2. Il Segretario provvederà alla cancellazione dell'iscrizione dell'iscritto, attivando tutte le procedure che ne scaturiranno da questa azione.

    Articolo 3 - Dirigenza :
    - La dirigenza è l'organo dell' Alleanza Agraria Italiana che gestisce ed amministra il partito in questione.
    - Fanno parte della dirigenza tre organi, riportati nei commi 3,4,5 dell'art. 3.
    - Fa parte della dirigenza dell' Alleanza Agraria Italiana l'organo del Segretario.
    - Fa parte della dirigenza dell' Alleanza Agraria Italiana l'organo del Vice Segretario.
    - Fa parte della dirigenza dell' Alleanza Agraria Italiana l'organo del Circolo.
    - Fa parte dell'organo maggiore, l'organo del Segretario e l'organo del Vice Segretario.
    - Fa parte dell'organo minore, l'organo del Circolo.

    Articolo 4 - Post - Dirigenza :
    - Gli organi della dirigenza dell' Alleanza Agraria Italiana acquisicono diritti e poteri sanciti nei commi 2,3,4 dell'art. 4.
    - Il segretario ( vedere art. 3 c. 3 ) è l'organo che rappresenta gli iscritti e la carta dei valori dell' Alleanza Agraria Italiana, convoca i congressi del partito e gestisce i rapporti con gli altri partiti politici. E' votato durante il CE ( vedere art. 5 c. 1 ).
    - Il Vice Segretario ( vedere art. 3 c. 4 ) è l'organo che, in caso di dimissioni o di assenza del Segretario del partito, acquisisce tutti i diritti e poteri del medesimo, fino ad una nuova elezione o presenza del Segretario del partito. E' votato durante il CE.
    - Il Circolo ( vedere art. 3 c. 4 ) è l'organo amministrativo del partito. Ha il diritto di compartecipare ai congressi maggiori e a votare nei medesimi. Il Circolo è costituito da un totale di membri pari al 30%, arrotondato per eccesso, degli iscritti del partito. Fa parte del Circolo anche l'organo maggiore, ma non è contato nella conta dei membri. I suoi membri sono votati durante il CC ( vedere art. 5 c. 3 ).
    - Ogni iscritto non può fare parte simultaneamente a due o più organi.

    Articolo 5 - Congressi :
    - Il Congresso Elettorale ( CE ) è il congresso che serve ad eleggere un organo maggiore. E' convocato dal Segretario o dal Circolo, nel caso in cui il primo organo dovesse mancare.
    - Il Congresso Decisionale ( CD ) è il congresso che serve al rinnovamento delle tessere e per parlare delle eventuali elezioni prossime. E' convocato dal segretario e non può essere convocato in assenza del medesimo.
    - Il Congresso Circolo ( CC ) è il congresso che serve ad eleggere i membri del circolo. E' convocato dal Segretario.

    Articolo 7 - Congresso Circolo :
    - Il Congresso Circolo è convocato dal Segretario un mese prima delle elezioni di TPOL.
    - Si possono candidare solo gli iscritti dell' Alleanza Agraria Italiana.
    - Dall'apertura del Congresso Circolo, i vecchi membri diverranno semplici iscritti, perdendo diritti e poteri conferitegli dall'organo.
    - La durate del CC ( vedere art. 5. c. 3 ) è pari a 7 giorni ed è diviso secondo i commi 5,6 dell'art. 7. Si chiamano elezioni primarie.
    - I primi due giorni del CC servono agli iscritti della Alleanza Agraria Italiana per candidarsi come membri.
    - Dal terzo al settimo giorno, ogni iscritto voterà.
    - Ogni iscritto potrà votare fino a tre persone diverse e non può effettuare l'auto voto.
    - Se due o più iscritti prendono gli stessi voti durante le elezioni primarie, si andrà al ballottaggio, che si svolgerà nei due giorni successivi alla fine delle elezioni. Si chiamano elezioni secondarie.
    - Se due o più iscritti prendono gli stessi voti durante le elezioni secondarie, si andrà alle elezioni terziare e si riprenderà dal comma 9 dell' art. 7.

    Articolo 8 - Congresso Elettorale :
    - Si possono candidare solo i membri del Circolo.
    - La durate del CE ( vedere art. 5. c. 1 ) è pari a 7 giorni ed è diviso secondo i commi 3,4 dell'art. 8. Si chiamano elezioni primarie.
    - I primi due giorni del CE servono ai membri del Circolo per candidarsi come Segretario o Vice Segretario ( se non presente ).
    - Dal terzo al settimo giorno, ogni membro del Circolo voterà un Candidato Segretario e/o un candidato Vice Segretario a propria scelta.
    - Ogni membro potrà votare fino a due persone.
    - Se l'iscritto vincente, Candidato Segretario, era il Vice Segretario l'iscritto prenderà i diritti e i poteri dell'organo del Segretario.
    -Se l'iscritto vincente, Candidato Segretario, era un membro del Circolo, l'iscritto prenderà i diritti e i poteri dell'organo del Segretario, e dovrà indire un nuovo CC per eleggere un nuovo membro del circolo.
    - L'iscritto vincente, Candidato Vice Segretario, era un membro del Circolo, l'iscritto prenderà i diritti e i poteri dell'organo del Vice Segretario, e il Segretario dovrà indire un nuovo CC per eleggere un nuovo membro del circolo.
    - Se due o più iscritti prendono gli stessi voti durante le elezioni primarie, si andrà al ballottaggio, che si svolgerà nei due giorni successivi alla fine delle elezioni. Si chiamano elezioni secondarie.
    - Se due o più iscritti prendono gli stessi voti durante le elezioni secondarie, se gli iscritti erano pari a due, si instaurerà una Diarchia, se gli iscritti erano pari a tre o più, si andra alle elezioni terziare e si riprenderà dal comma 10 dell' art. 6.
    Ultima modifica di Gdem88; 05-10-18 alle 21:31
    Lord Attilio likes this.
    Muori In Piedi Per Non Vivere In Ginocchio.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    115
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Alleanza Agraria Italiana

    Chiunque avesse voglia di iscriversi è il benvenuto =) Formalmente mi mancano ancora 2 iscritti
    Muori In Piedi Per Non Vivere In Ginocchio.

  3. #3
    SuperMod
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,055
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Alleanza Agraria Italiana

    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  4. #4
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    13,616
    Mentioned
    317 Post(s)
    Tagged
    75 Thread(s)

    Predefinito Re: Alleanza Agraria Italiana

    Se è Agraria che ci fa un cervo nello stemma?

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    115
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Alleanza Agraria Italiana

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Se è Agraria che ci fa un cervo nello stemma?
    è vero che nel titolo c'è la parola Agraria, ma il partito rappresenta anche l'ambiente oltre che contadini et similia. Il cervo, essendo un animale, ovvero vita, rappresenta perfettamente la natura, che si trova sia nella categoria dell'ambiente e sia nel contadino citato prima, visto che a sua volta produce vita ( piante, cibo etc ).
    Muori In Piedi Per Non Vivere In Ginocchio.

  6. #6
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    13,616
    Mentioned
    317 Post(s)
    Tagged
    75 Thread(s)

    Predefinito Re: Alleanza Agraria Italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    è vero che nel titolo c'è la parola Agraria, ma il partito rappresenta anche l'ambiente oltre che contadini et similia. Il cervo, essendo un animale, ovvero vita, rappresenta perfettamente la natura, che si trova sia nella categoria dell'ambiente e sia nel contadino citato prima, visto che a sua volta produce vita ( piante, cibo etc ).
    Il cervo in araldica rappresenta nobiltà e longevità. Forse sarebbe più oppurtuno un animale meno aristocratico.
    Che so l'ape che simboleggia operosità o il toro passante simbolo di lavoro e tenacia. O la volpe, visto che il contadino ha proverbialmente il cervello fino.

    Oppure si potrebbe uscire dall'araldica e prendere un animale che faccia simpatia. Tipo lo scoiattolo (rigorosamente rosso, cioè autoctono).
    occidentale likes this.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    115
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Alleanza Agraria Italiana

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Il cervo in araldica rappresenta nobiltà e longevità. Forse sarebbe più oppurtuno un animale meno aristocratico.
    Che so l'ape che simboleggia operosità o il toro passante simbolo di lavoro e tenacia. O la volpe, visto che il contadino ha proverbialmente il cervello fino.

    Oppure si potrebbe uscire dall'araldica e prendere un animale che faccia simpatia. Tipo lo scoiattolo (rigorosamente rosso, cioè autoctono).
    Tutte belle proposte. A questo punto, per bellezza soggettiva, io andrei sulla volpe, un bellissimo animale saggio e furbo. Dimmi anche te che animale ti piacerebbe mettere sullo stemma. Anche lo scoiattolo non è male.

    Pomo-pèro ti interesserebbe iscriverti al partito?
    Muori In Piedi Per Non Vivere In Ginocchio.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Jul 2017
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Alleanza Agraria Italiana

    Io preferisco mantenere un profilo super partes, pur tuttavia, seguo con interesse
    Inferbus likes this.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    115
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Alleanza Agraria Italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Hero of Sky Visualizza Messaggio
    Io preferisco mantenere un profilo super partes, pur tuttavia, seguo con interesse
    Grazie mille!
    Muori In Piedi Per Non Vivere In Ginocchio.

  10. #10
    Razzismo ieri,oggi,sempre
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    28,602
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Alleanza Agraria Italiana

    Il cervo simboleggia anche un'altra cosa... Magari è fatto apposta per prendere i voti degli eurofili...
    Hitler or Hell.
    #FreeBreivik

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la politica agraria
    Di giopizzetto nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 12:27
  2. Alleanza. alleanza, alleanza.......
    Di fabiosko (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 15:13
  3. I Centri Di Azione Agraria E Il Partito Della Terra Con A.s.
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 21:32
  4. I Centri Di Azione Agraria E Il Partito Della Terra Con A.s.
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 10:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226