Visualizzazione Stampabile
-
Re: E all'ILVA come va?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
È migliore ma fa comunque schifo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non è migliore. E' uguale. Metti di qui quel che c'era di là e di là quello che c'era di qui la somma è a saldo 0.
Trucchetti politici e sindacali vecchi come il mondo.
-
Citazione:
adry571
:44:
Il minculpop colpisce ancora. Adesso nessuno si ammala più, volete scommettere?
-
Citazione:
Condor
Zittiti proprio no. E' che si sono spostati su un altro terreno a fare terrorismo mediatico e tramare contro gli interessi nazionali.
Azzz.... e dimmi, quando ci zittirete? Ad argomentazioni evidentemente no. Pare che su quel terreno non siate in grado di portare a casa nulla. Rimane la forza bruta, l'olio di ricino....quando cominciate?
-
Citazione:
acquazzurra
Il problema di Taranto, città che conosco molto bene, è che a Taranto l’ILVA non l’avrebbero mai dovuta costruire. L’industria da far sviluppare era quella agroalimentare e conserviera e del turismo, per sfruttare le risorse del territorio. Agricoltura (olio, formaggi, pesce, mitilicoltura, vino, uva da tavola) mare stupendo, borghi bellissimi. C’era tantissimo tutto andato alle ortiche perché la gente ha abbandonato le campagne per andare a lavorare all’Italsider.
Certo, come no. In Italia niente avrebbe mai dovuto essere costruito dove è stato costruito. Quindi ditelo: In Italia non si deve costruire niente. Tutto deve rimanere nature. E soprattutto medioevale con capre e formaggi e pastorelle. :facepalmi:
Incredibile come questa destra abbia totalmente introiettato la cultura antisviluppo della sinistra.
-
Solo la capraggine dei sostenitori di questo governo riesce a superare la capraggine del governo stesso. :snob:
-
Citazione:
THE MATRIX
Solo la capraggine dei sostenitori di questo governo riesce a superare la capraggine del governo stesso. :snob:
Beh, considerato che questo governo - di fatto - non ha ancora operato quasi nulla (salvo la chiusura dei porti) noi pensiamo che la capronaggine sia di chi giudica negativamente ancor prime di vedere qualche minimo risultato.
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Kobra
Beh, considerato che questo governo - di fatto - non ha ancora operato quasi nulla (salvo la chiusura dei porti) noi pensiamo che la capronaggine sia di chi giudica negativamente ancor prime di vedere qualche minimo risultato.
Kobra (Democritico)
Eh?!
In realtà hanno già detto che non la chiudono. Come del resto lo sapevano tutti se non le capre che li hanno votati al grido di "chiudere l'ilva perchè la gente si ammala", "chiudiamo e riconvertiamo", "riconvertiamo", "chiudiamo". La questione è chiusa: l'ILVA rimane aperta. Cos'altro bisogna aspettare per poterne parlare?
-
e allora il mio pc hp, che cosa è se non una profezia? non prendiamoci in giro
-
Citazione:
utente 404
e allora il mio pc hp, che cosa è se non una profezia? non prendiamoci in giro
Quoti me? Perché di profezie io non ne vedo: Di Maio ha detto che l'ILVA rimane aperta.
THE END
Cosa c'è da profetizzare? Che cada il governo?
-
Citazione:
E allora il Piddì?
Quoti me? Perché di profezie io non ne vedo: Di Maio ha detto che l'ILVA rimane aperta.
THE END
Cosa c'è da profetizzare? Che cada il governo?
a certe quote non saliscendo, stavo riflettendo sul senso della vita: secondo me è da sinistra a destra