Re: Neonato violentato da un 25enne, ora rischia la vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
L'ho scritto io ieri e mi è sparito il post...
E che è? Da quando moderano i progressisti c'è il reato di opinione?
Citazione:
Sentenza
E che è? Da quando moderano i progressisti c'è il reato di opinione?
Non saprei ma guarda, la moderazione di questo foro è andata assolutamente alla deriva di recente...
La morte non è sufficiente per una merda del genere, deve essere preceduta da un luuungo periodo di tortura.
Andrebbe affogato in una vasca piena di liquame suino, poi triturato e utilizzato per la produzione del biogas.
Citazione:
acquazzurra
Ma che protezione in custodia? Ma datelo in mano agli altri detenuti! Che gli faranno fare la fine che merita. Che in suo confronto son tutti santi. Deve essere ucciso da qualcuno, possibilmente con estrema sofferenza! Ste cazzo di tutele han rotto i coglioni!
Citazione:
insubre73
Ma che protezione in custodia? Ma datelo in mano agli altri detenuti! Che gli faranno fare la fine che merita. Che in suo confronto son tutti santi. Deve essere ucciso da qualcuno, possibilmente con estrema sofferenza! Ste cazzo di tutele han rotto i coglioni!
Al giorno d'oggi gli stupratori di neonati vengono tutelati. La civiltà occidentale è fottuta, mi auguro un'invasione islamica totale.
Citazione:
Josef Scveik
Un pezzettino????
nn dicono il nome del 25enne , che sia una risorsa ?
Citazione:
Sentenza
Al giorno d'oggi gli stupratori di neonati vengono tutelati. La civiltà occidentale è fottuta, mi auguro un'invasione islamica totale.
Nei paesi civili il dibattito su quanto le punizioni possano essere ilmeno crudeli possibile è sempre aperto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk