Originariamente Scritto da bimbogigi nn dicono il nome del 25enne , che sia una risorsa ? È una negra ebrea lesbica comunista rumena e albanese. Cosi le categorie ci sono tutte e siete contenti.. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Originariamente Scritto da TheMeroving Nei paesi civili il dibattito su quanto le punizioni possano essere ilmeno crudeli possibile è sempre aperto. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Lo decidi tu che sono civili?
Spaghetti e pistole
Originariamente Scritto da TheMeroving È una negra ebrea lesbica comunista rumena e albanese. Cosi le categorie ci sono tutte e siete contenti.. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk rassista
ciao ciao
Originariamente Scritto da Sentenza Al giorno d'oggi gli stupratori di neonati vengono tutelati. La civiltà occidentale è fottuta, mi auguro un'invasione islamica totale. Purtroppo non ti si può dar tutti i torti.
Originariamente Scritto da TheMeroving Nei paesi civili il dibattito su quanto le punizioni possano essere ilmeno crudeli possibile è sempre aperto. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Non ti smentisci mai, vedo. E certo, ci mancherebbe pure di essere crudeli con chi da prova di cotanta umanità. Ma vaffa... va !
Originariamente Scritto da Sentenza Lo decidi tu che sono civili? Lo decide la ragione. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving È una negra ebrea lesbica comunista rumena e albanese. Cosi le categorie ci sono tutte e siete contenti.. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Forse non t'è chiaro, che dev'essere per forza stato un maschio, non una femmina! Voi progressisti, ultimamente siete sempre più confusi sui sessi.
Originariamente Scritto da insubre73 Non ti smentisci mai, vedo. E certo, ci mancherebbe pure di essere crudeli con chi da prova di cotanta umanità. Ma vaffa... va ! La crudeltà è inutile. È il prodotto della rabbia e la rabbia offusca la ragione impedendo di pensare con chiarezza Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving La crudeltà è inutile. È il prodotto della rabbia e la rabbia offusca la ragione impedendo di pensare con chiarezza Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk si ok, va bene! Bla bla bla... Continua pure così, mi raccomando!
Originariamente Scritto da insubre73 Forse non t'è chiaro, che dev'essere per forza stato un maschio, non una femmina! Voi progressisti, ultimamente siete sempre più confusi sui sessi. Però deve essere stato per forza negro ebreo comunista, albanese, cinese, rumeno. Una di queste o tutte insieme. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum