Re: Neonato violentato da un 25enne, ora rischia la vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
insubre73
si ok, va bene! Bla bla bla... Continua pure così, mi raccomando!
È così! La crudeltà è inutile. A che ti serve?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
TheMeroving
Però deve essere stato per forza negro ebreo comunista, albanese, cinese, rumeno. Una di queste o tutte insieme.
No, ma è in generale più probabile. Anche se in questo caso non penso, a meno che anche il bimbo non sia appartenente ad una delle etnie da te esposte. In quanto non penso che un bimbo di due settimane, venga dato in mano ad estranei, sarà stato un famigliare o una persona molto vicina alla famiglia. Penso.
Il punto è che la tua confusione sui sessi resta, perché nel primo messaggio hai usato il femminile, per indicare un probabile, maschile.
Citazione:
insubre73
No, ma è in generale più probabile. Anche se in questo caso non penso, a meno che anche il bimbo non sia appartenente ad una delle etnie da te esposte. In quanto non penso che un bimbo di due settimane, venga dato in mano ad estranei, sarà stato un famigliare o una persona molto vicina alla famiglia. Penso.
Il punto è che la tua confusione sui sessi resta, perché nel primo messaggio hai usato il femminile, per indicare un probabile, maschile.
Insubre... era un messaggio IRONICO!
:facepalmi:
Citazione:
TheMeroving
Insubre... era un messaggio IRONICO!
:facepalmi:
su certi argomenti l'ironia la puoi risparmiare ... manderai avanti il conteggio dei messaggi su altri 3d
Citazione:
bimbogigi
su certi argomenti l'ironia la puoi risparmiare ... manderai avanti il conteggio dei messaggi su altri 3d
Non ho ironizzato ne sulla vittima nel sul carnefice. Ho ironizzato sul tuo sospetto che si tratti di una "risorsa".
Citazione:
TheMeroving
Non ho ironizzato ne sulla vittima nel sul carnefice. Ho ironizzato sul tuo sospetto che si tratti di una "risorsa".
hai ironizzato , e postato un messaggio inutile per alimentare in conteggio dei messaggi di 1
Nei paesi civili questo individuo sarebbe facilmente giudicato malato di mente e incapace di intendere, al massimo rischierebbe il ricovero in ospedale psichiatrico e la castrazione chimica (ma è praticata solo in Stati Uniti e Canada, Russia, Polonia, Regno Unito, Svezia, Danimarca, Norvegia, Spagna, Germania, Francia).
Citazione:
TheMeroving
Nei paesi civili il dibattito su quanto le punizioni possano essere ilmeno crudeli possibile è sempre aperto.
in questi casi non ci deve essere sconto della pena.
altro che punizioni "meno crudeli"
un bimbo di poche settimane non viene normalmente lasciato solo con degli sconosciuti quindi deve essere stato per forza una persona conosciuta alla famiglia
Citazione:
TheMeroving
È così! La crudeltà è inutile. A che ti serve?
Se sia utile o no non lo decidi tu, ciascuno di noi lo decide soggettivamente.