Re: Tutti che se la fanno addosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ovvio Adry, anche la mia lo era, stavo sfottendo gli europervertiti. ;)
gentaglia in malafede che critica i rdc non ricordando la proposta maggiorativa del nano ...o non ricordando il deficit precedente, credendo solo di sopraffare gli altri, puntando sulla logorrea...bla bla bla bla...
Citazione:
Halfshadow
Spero che tu il biglietto l'abbia pagato senza fare la furbetta.
Con gente come te a sorvegliare l'entrata nessuno paga il biglietto. :snob:
Citazione:
capitan harlock
18 pagine di topic prima di infilarci i migranti.
Male male, qua si perdono colpi.
Molte meno del ma il PD e ma lo stavamo meglio prima.
Citazione:
E allora il Piddì?
Salvini ancora qualche anno, il M5S molto meno dopo le figuracce sull'ILVA e Genova
figuraccia che esiste solo nella tua mente
Citazione:
Prima dell'euro questi problemi c'erano
https://media.giphy.com/media/HPvfnOuz1tOgg/giphy.gif
Citazione:
Leviathan
ma tu sei ancora qui? Te l'ho già detto: o cambi avatar o verrai perculato
Studia, capra
Citazione:
furioso2013
eh già, è noto che sono 30anni che governano.
:confused:
te pensa, per fare danni ALLE MENTI ne sono bastati meno.
Citazione:
E allora il Piddì?
ma tu sei ancora qui? Te l'ho già detto: o cambi avatar o verrai perculato
Studia, capra
io vado orgoglioso del mio avatar caprone.
Rappresenta un eroe che ha combattuto un Reich è ha vinto nonostante le menzogne dei collaborazionisti di casa proprio e dei media.
E qui l'unico che deve studiare sei tu, a partire dalle proporzioni e all'artmetica delle medie
Citazione:
halfshadow
gli europervertiti pensano solo allo spread e al debito. L'unica cosa che conta è teneri i conti in ordine. Hanno le calcolatrici al posto del cuore e oprattutto non vogliono sentir parlare di investimenti. Non fanno che dire che la colpa di tutto quello che succede è della produttività. Perché lo sanno tutti che se tieni dei vecchi a lavorare fino a 70 anni (ma anche 80 col passare degli anni, perché la fornero è degenerativa ogni anno) impedendo il ricambio generazionale, la produttività aumenta. Evidentemente nella loro europerversione credono che con l'aumento dell'età aumentino anche le prestazioni degli impiegati. Non a caso sono europervertiti. Hanno pure il coraggio di definire baby pensioni la quota 100, una di loro ha avuto il coraggio di farlo l'altro giorno, portando il paragone di trump che "secondo noi" dovrebbe pagarci le "baby pensioni" quando lui non è ancora in pensione a 70 anni... Peccato che negli usa si possa andare in pensione a qualunque età, ovviamente per riscuotere un'ottima pensione si deve restare al lavoro il più possibile per riscuoterne una sempre più alta. Le baby pensioni italiane, quelle vere, non la quota 100 come dicono gli europervertiti, è vero che erogano una pensione seppur più bassa ad un giovincello per tutta la vita, ma a quanto pare negli usa questo non rappresenta un grosso problema, dato che è ancora possibile farlo. Si può andare in pensione all'età che si vuole, solo che si resta al lavoro il più possibile per riscuotere una pensione più alta.
ci puoi dire a quando ammonta la pensione americana? Grazie.
Citazione:
Leviathan
io vado orgoglioso del mio avatar caprone.
Rappresenta un eroe che ha combattuto un Reich è ha vinto nonostante le menzogne dei collaborazionisti di casa proprio e dei media.
E qui l'unico che deve studiare sei tu, a partire dalle proporzioni e all'artmetica delle medie
Aritmetica? ahahahah si vede che ti sei fermato alle elementari come Nigel.
O dai un esame di statistica o non rivolgermi più la parola
Mi raccomando, continua a terrorizzare l'europa insieme a Teresona. Ce stamo tutti a cagà sotto
"comunque vada, andrà peggio" (cit.)
Citazione:
the fool
ci puoi dire a quando ammonta la pensione americana? Grazie.
Forse ce lo può dire @paulhowe di cui mi fido più che di un giornaletto piddino.