Re: Tutti che se la fanno addosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
il problema è che se aumenta la spesa per interessi, diminuisce la disponibilità per il welfare e la riduzione delle tasse. che mi sembravano essere due degli obiettivi del governo fasciogrillolegaiolo. naturalmente potrei sbagliarmi: mi aspetto smentite.
anni di militanza, picchetti, volantinaggio, sbandieramenti e bella ciao discorsi infiniti sui massimi sistemi ecc per ridursi alla fine con lo spredde
e vi lamentate che avanzano le destre.. o forse vi va bene così, chissà
Citazione:
Indra88
anni di militanza, picchetti, volantinaggio, sbandieramenti e bella ciao discorsi infiniti sui massimi sistemi ecc per ridursi alla fine con lo spredde
e vi lamentate che avanzano le destre.. o forse vi va bene così, chissà
a parte il fatto che io non ho mai né militato né picchettato né volantinato, che cazzo c'entra questo con la spesa per interessi?
ah, saperlo! saperlo! direbbe Riccardo Pazzaglia di felice memoria.
Citazione:
Indra88
la prima preoccupazione dell' elettore di sinistra è lo spread, non esiste altro per lui, lo spread è misura di ogni cosa
vedi, al grido di "chissenefrega dello spread" che hai copiato dal duo rovinista, scrivi una terribile stupidaggine. Lo spread non è una parola ma un problema. Se lo spread si alza gli interessi che dovremo pagare si alzeranno, e indovina sveglione, chi li pagherà quegli interessi? Forse i ricchi? Neanche per sogno, saranno tutti i cireno e gli indro del Paese a doverseli pagare.
Se lo spread si alza le banche alzeranno il tasso di interesse su prestiti, mutui ecc. e chi pagherà questo fatterello? tu ed io.
Mi fermo, tanto mi rendo conto che non siete in grado di capire, ne tu ne i tuoi amici boccaloni
Citazione:
cireno
vedi, al grido di "chissenefrega dello spread" che hai copiato dal duo rovinista, scrivi una terribile stupidaggine. Lo spread non è una parola ma un problema. Se lo spread si alza gli interessi che dovremo pagare si alzeranno, e indovina sveglione, chi li pagherà quegli interessi? Forse i ricchi? Neanche per sogno, saranno tutti i cireno e gli indro del Paese a doverseli pagare.
Se lo spread si alza le banche alzeranno il tasso di interesse su prestiti, mutui ecc. e chi pagherà questo fatterello? tu ed io.
Mi fermo, tanto mi rendo conto che non siete in grado di capire, ne tu ne i tuoi amici boccaloni
lo spread è una caxxata di cui fino a qualche anno fa non conoscevi neppure l' esistenza e adesso è diventato il tuo problema esistenziale numero uno, sei proprio un lettore di repubblica
Citazione:
Kavalerists
Bah... io comunisti non ne vedo.
sai perchè non ne vedi? perchè come tutti i socialriformisti se vedete un comunista girate al largo, così potete dire che non ce ne sono più.
Citazione:
standing bull
a parte il fatto che io non ho mai né militato né picchettato né volantinato, che cazzo c'entra questo con la spesa per interessi?
ah, saperlo! saperlo! direbbe Riccardo Pazzaglia di felice memoria.
lo spread è un problema solo fin che stiamo nell' euro, ma vedrai che ce ne liberemo
Citazione:
Indra88
lo spread è una caxxata di cui fino a qualche anno fa non conoscevi neppure l' esistenza e adesso è diventato il tuo problema esistenziale numero uno, sei proprio un lettore di repubblica
vabbe, continua a dormire da sveglio....
Citazione:
Indra88
lo spread è un problema solo fin che stiamo nell' euro, ma vedrai che ce ne liberemo
dici? il fatto è che la spesa per interessi continuerà ad esserlo anche dopo, anzi.
Citazione:
Indra88
se divento io capo del governo faccio una legge per liberarsi dagli stupidi
Citazione:
cireno
vabbe, continua a dormire da sveglio....
povero cireno.. come vi siete ti sei ridotto, al posto di protestare contro i trattati di Maastricht sei qui a invocare il rigore di bilancio come un cottarelli qualunque
un comunista di quelli veri proprio, allineato alle posizioni dell' fmi, ma sai com'è, i tempi cambiano, vero compagno?