Re: Oggi a lavoro mi sono eccitato
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma magari fossi bloccato, più invecchio e meno mi vergogno di dire ad una ciò che penso/voglio da lei. Su 30 donne con cui lavoro, almeno ad un 30% ho detto guardandole negli occhi che le trovo veramente belle, quindi figurati.
Solo che questa è la classica situazione in cui c'è di mezzo il lavoro, entrambi non siamo liberi ed alla fine sono convinto che è meglio immaginarla che realmente possederla.
oh baccello ma che piccolo e piccolo.... la mì fava sembra un tondino del 20! :D
Non è problema di fava bensì di testa et cultura, chi cazzo me lo fa fare di andare a palle nude sulla spiaggia, che senso ha? Mica sono un pervertito piddignos!
Lavori con trenta donne?? Mi dai l'indirizzo per il curriculum??
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
@22gradi
Sei ancora un abile tombeur de femmes! Approfittane!
Se ti ha detto "peccato!" mi pare evidente che ci stava provando, non capisco il tuo dubbio.
Citazione:
diegol22
@
22gradi
Sei ancora un abile tombeur de femmes! Approfittane!
Se ti ha detto "peccato!" mi pare evidente che ci stava provando, non capisco il tuo dubbio.
Don Diego alla mia età posso permettermi di "godere del pensiero" anche in virtù del mio lavoro svolto in tanti e duri anni di Vaginalmilitanza. Ogni tanto la fantasia è pure meglio del sesso e poi a lavoro come si sa, spesso non conviene mettersi a fare i Don Giovanni se non si è sicuri al 100% che la preda ci sta. Lei è incuriosita da me (ma non eccitata come la mitica puppona di cui avevo già parlato su queste pagine tempo fa), la curiosità però non per forza sfocia in una bella serata a letto o in camporella sulla Pegiò.
Citazione:
22gradi
Don Diego alla mia età posso permettermi di "godere del pensiero" anche in virtù del mio lavoro svolto in tanti e duri anni di Vaginalmilitanza. Ogni tanto la fantasia è pure meglio del sesso e poi a lavoro come si sa, spesso non conviene mettersi a fare i Don Giovanni se non si è sicuri al 100% che la preda ci sta. Lei è incuriosita da me (ma non eccitata come la mitica puppona di cui avevo già parlato su queste pagine tempo fa), la curiosità però non per forza sfocia in una bella serata a letto o in camporella sulla Pegiò.
Alla tua eta'? Hai passato o sei vicino agli 80?
Citazione:
nordista
Alla tua eta'? Hai passato o sei vicino agli 80?
Machèèè, alla mia età intendo e cioè dopo aver testato diversi buchetti vaginali, ora ho meno tensione sessuale rispetto a prima e quindi non mi tange neppure lanciarmi senza paracadute anche se la tipa è una top model.