Di certo per me vanno bene sia ì Pèora per creare un favoloso Effetto Distruzione che Minchius fine socialdemocratico e noto traghettatore di nigger ma punto anche su uno duro e puro come Sparviero.

Di certo per me vanno bene sia ì Pèora per creare un favoloso Effetto Distruzione che Minchius fine socialdemocratico e noto traghettatore di nigger ma punto anche su uno duro e puro come Sparviero.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

io vorrei triangolo e ovviamente cascista, e ada de santis

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

My friend, Ndugu volere Druuna e Flenzo come supermoderatoro becche loro amico di negro,mentre io espera RenziO torna a governo di Italia e cacciare supermod nazist fashist F@scista @C@scista GdemHeilHitler @Gdem88 King Zyklon B @King Z. e TheMengeleving @TheMeroving che bannare utente negro be colore di pelle.
Io espera di poter riabbracciare presto african brother Triangolo Negro @Triangolo nero e Pecora Negra @BlackSheep , esere preoccupa be lroo![]()

il pecora supermod, assolutamente
ma anche @Troll, per dire
Hitler or Hell.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Hermes per esempio sarebbe un ottimo super mod.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !