Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
ti piaceva tanto essere riempito :D essere posseduto :44:
ma perchè non la pianti di scrivere battute idiote? non ce la fai?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
ti piaceva tanto essere riempito :D essere posseduto :44:
Ehm!... Scusate, NON vorrei interrompere la vostra gara a chi si fa bannare prima...lol :D
Ma siccome non ho molta voglia di rileggere decine di pagine di OT... Cortesemente mi dite PERCHE' litigate? Il punto di rilevanza ermeneutica qual'è??? :confused:
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ehm!... Scusate, NON vorrei interrompere la vostra gara a chi si fa bannare prima...lol :D
Ma siccome non ho molta voglia di rileggere decine di pagine di OT... Cortesemente mi dite PERCHE' litigate? Il punto di rilevanza ermeneutica qual'è??? :confused:
evidentemente non sa cogliere una fine iroia e trascende sul triviale.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
non come il 2011 questo è sicuro...
Per fare fuori Berlusconi è bastato pochissimo. Praticamente s'è fatto fuori da solo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
se pensi ad una guerra, i tuoi avversari ne hanno quanto batsa a far fallire decine di volte lo stato italiano.
Non credo.
Forse la Cina, impegnando tutte le sue risorse, ci riuscirebbe 5 volte. Ma è più probabile che ci riesca (a fatica) una volta sola. Cioè, prima di arrivare a mettere le mani sul debito pubblico, dovrebbe vedersela con il risparmio privato ...
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
evidentemente non sa cogliere una fine iroia e trascende sul triviale.
La mia domanda era diversa...Grazie lo stesso però perchè sei educato :)
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce allievi
Non credo.
Forse la Cina, impegnando tutte le sue risorse, ci riuscirebbe 5 volte. Ma è più probabile che ci riesca (a fatica) una volta sola. Cioè, prima di arrivare a mettere le mani sul debito pubblico, dovrebbe vedersela con il risparmio privato ...
un soros solo riusci a metterci quasi in ginocchio ( e rispondiamo anche a silver surfer, e con la banca d'italia che ci difese, per così dire).
figurati con tutte le masse monetarie che ci sono a giro ora.
una sola asta di titoli che va male ci crea problemi.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
un soros solo riusci a metterci quasi in ginocchio ( e rispondiamo anche a silver surfer, e con la banca d'italia che ci difese, per così dire).
figurati con tutte le masse monetarie che ci sono a giro ora.
una sola asta di titoli che va male ci crea problemi.
se non ci fossero titoli in mano agli stranieri ....
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
se non ci fossero titoli in mano agli stranieri ....
e quindi?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
e quindi?
Beh! Il debito pubblico italiano è meglio che sia in mano agli ITALIANI...:snob:
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
frugolo
strano che con lo spread in continua salita (al mometo a quota 316, record da anni) nessuno dei 2 statisti oggi (9 ottobre) si sia lanciato nella solita invettiva quotidiana contro l'europa, i mercati, o dando dell'ubriacone a qualche commissario UE.
quancuno deve avergli messo una patata in bocca per evitare che con le loro castronerie riescano nella mirabolante impresa di farci fallire in pochi mesi. qualcuno si sta cagando sotto? il rassicurante "me ne frego" è stato sostituito da un silenzio tombale? qualcuno ha detto ai due statisti che se vogliono i soldi dalla finanza, per pagare le loro promesse politiche, devono rassicurare la finanza?
Forse si tratta di due marxisti, convinti che le lobby economiche, le potenti banche internazionali e i gruppi finanziari abbiano costruito un sistema di potere estendendo la loro influenza alla economia mondiale e occupando gli spazi della politica costruendo di fatto una dittatura mondiale.
Forse Di Maio e Salvini sono due rivoluzionari, dei nuovi Marx ed Engels, e si sono scoperti solo ora che stanno disegnando il futuro della economia italiana. Forse.