Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
mentre gli altri tifano per la finanza speculativa conto il governo....
io non ho visto nessuno che tifa per la finanza speculativa.
c'è che prende atto dela situazione, chi lo aveva previsto, e poi ci sono i grillini, ma quella è una storia a parte, che oltretutto ne sono la causa.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
No caro...E' stato lo stesso FMI ha dire che il default non è lontano...
Va bhè ok abbiamo capito falliremo, ce ne faremo una ragione..., ciò che conta e la salute, e per chi l'ha persa finisce tutto, sa il cazzo che gli frega dello spreed, un mio vicino ricoverato al pronto soccorso (54 anni), per disorientamento, problemi di linguaggio (non riusciva a ricordarsi il nome dei famigliari, degli oggetti più comuni), diagnosi massa sul lobo frontale Glioblastoma, se e fortunato può stare su questa terra un anno, lo strazio e nel vedere il dolore dei famigliari, lui vuole tornare al più presto al lavoro per non perderlo, fanculo i soldi lo spread, le cose più importanti sono altre, sopravviveremo al default sarà un occasione di rinascita per il paese.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
se lo ha detto stai certo che stava parlando del SUO default, non certo del nostro :nodding:
infatti ...non possiamo fallire, il default e' solo uno spauracchio per gli allocchi....che viene in aiuto alla finanza speculativa...
-
Re: Spread 316
Bisogna aumentare le coperture, io sarei al più favorevole al ritorno dell'imu sulla prima casa, con esenzioni ai ceti più disagiati.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Com'era quell'aforisma?
Mangiate merda , milioni di mosche non possono sbagliare
Se nella vita impari a farti piacere la merda, poi tutto ti sorride. Non esistono mosche depresse.:D
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
io non ho visto nessuno che tifa per la finanza speculativa.
...
Cambia oculista :eek1:
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro69
Basta con sto spread.. nel 2011 ci hanno già fregato con questa storia... arrivasse pure a 800 va bene lo stesso.. faremo il caffè con la cicoria..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e bevitelo tu, il caffé con la cicoria. ekkekkazz!
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e bevitelo tu, il caffé con la cicoria. ekkekkazz!
e mangia pane e cipolla.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
I TSF infatti non generano debito né al momento dell’emissione né in quello dell’utilizzo. Infatti all’emissione lo Stato non sborsa soldi; e i TSF non possono essere contabilizzati come debito perché il governo non li rimborsa in euro ma si impegna soltanto a concedere sgravi sulle tasse future.
cioè, fammi capire bene.
tu dici che consegni pezzi di carta colorata a delle persone, impegnandoti a concedere sgravi fiscali sulle tasse future.
allora: se completi il discorso dicendo quando concederai gli sgravi fiscali e quale sarà il loro ammontare, tu stai battendo moneta. altrimenti stai raccontando balle.
tra l'altro un impegno a concedere uno sgravio fiscale significa un impegno a non riscuotere un credito. e secondo te questo non aumenta la posizione debitoria?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
cioè, fammi capire bene.
tu dici che consegni pezzi di carta colorata a delle persone, impegnandoti a concedere sgravi fiscali sulle tasse future.
allora: se completi il discorso dicendo quando concederai gli sgravi fiscali e quale sarà il loro ammontare, tu stai battendo moneta. altrimenti stai raccontando balle.
tra l'altro un impegno a concedere uno sgravio fiscale significa un impegno a non riscuotere un credito. e secondo te questo non aumenta la posizione debitoria?
non siamo riusciti a convincere socialista antipd negli ultimi due anni e pensi di riuscire a convincere la napule alla prima?
che sta qui ore al giorno è oramai avrebbe dovuto capire di cosa si parla.