https://www.repubblica.it/politica/2...-C4-P7-S1.4-T1 interessante articolo che ancora una volta disamina analogie e diversità fra i due, a mio avviso al di la che entrambi (sul modello SB) vogliono decidere solo loro e si sentono come impossibilitati a sbagliare, ritengo che non vi siano molte più diversità che somiglianze, al di la delle posizioni politiche e dei provvedimenti presi (che comunque pesano non poco) Salvini è a mio avviso politicamente più furbo (sa annusare meglio cosa vuole sentirsi dire la gente) e si dipenge meno "arrogante" del 'io son io e voi non siete nulla' che spesso il fiorentino si atteggiava ad essere toccando il massimo con il referendum che più che sula costituzione è parso a tutti essere un referendum pro o contro di lui.
Voi che ne pensate?