Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Riapriamo Febbre a 40

  1. #1
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,890
     Likes dati
    18,822
     Like avuti
    26,551
    Mentioned
    8003 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Riapriamo Febbre a 40

    Sotto consiglio della cara Manihi apro questo topic per chiedere alla moderazione se dopo diversi medi di chiusura potremo riaprire febbre. Ci sono molti utenti tra cui @Nemo @Sparviero @BlackSheep e @don Peppe tanto per citare dei nomi che sarebbero felici di questa scelta.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  2. #2
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Riapriamo Febbre a 40

    Ci ho già provato io a suo tempo, mi hanno risposto picche.
    @Gianluca, il popolo rivuole febbre!
    Hitler or Hell.

  3. #3
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Riapriamo Febbre a 40

    Anch'io ho perorato la causa dello sfogatoio, ma inutilmente.

    E' d'uopo taggare il pasionario della causa @22gradi
    Truth is a paradox and relativism his compass.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Riapriamo Febbre a 40

    Mi dispiace deludere il Popolo di Fondoscala (vi capisco : alcuni pezzi di Febbre erano spassosi ad esempio Elnick contro Svicolone) ma....non è cosa ragazzi , credetemi
    Un minuto dopo che riaprissimo Febbre a 40 con gente come Carmine si scatenerebbero risse al sangue (roba da querela penale in molti casi; si alludeva alle corna di tizio e di caio alle beghe familiari ai fallimenti nell'impresa di sempronio o al licenziamento di Tizio, scappavano di tanto i minaccie di andare a casa di sempronio per menarlo o di pubblicare l'indirizzo di casa dell'altro ecc) con richieste continue in PVT ai moderatori di cancellare questo o quel post da Febbre o di aumentare il ban a chi è già bannato
    Era un tormento senza fine per chi gestisce la moderazione enormemente peggiore della gestione dei forum pubblici di Termometro (tormento non visibile al pubblico: mi rendo conto)
    Ultima modifica di C@scista; 08-06-18 alle 13:35

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Riapriamo Febbre a 40

    Niente più Carmine e profumi fashion per automobili, storie di finte guzzate, ecc.

  6. #6
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Riapriamo Febbre a 40

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Mi dispiace deludere il Popolo di Fondoscala (vi capisco per carità: alcuni pezzi di Febbre erano spassosi ad esempio Elnick contro Svicolone) ma....non è cosa ragazzi , credetemi
    Un minuto dopo che riaprissimo Febbre a 40 con gente come Carmine si scatenerebbero risse al sangue (roba da querela penale in molti casi; si alludeva alle corna di tizio e di caio alle beghe familiari ai fallimenti nell'impresa di sempronio o al licenziamento di Tizio, scappavano di tanto i minaccie di andare a casa di sempronio per menarlo o di pubblicare l'indirizzo di casa dell'altro ecc) con richieste continue in PVT ai moderatori di cancellare questo o quel post da Febbre o di aumentare il ban a chi è già bannato
    Era un tormento senza fine per chi gestisce la moderazione enormemente peggiore della gestione dei forum pubblici di Termometro (tormento non visibile al pubblico: mi rendo conto)

    Se non ricordo male 22gradi sarebbe disposto ad accollarsi l'onere della moderazione
    Truth is a paradox and relativism his compass.

  7. #7
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Riapriamo Febbre a 40

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Niente più Carmine e profumi fashion per automobili, storie di finte guzzate, ecc.
    c'era un fantastico 3d sulle vacanze, che nostalgia
    Truth is a paradox and relativism his compass.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Riapriamo Febbre a 40

    Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    c'era un fantastico 3d sulle vacanze, che nostalgia
    E tutte le foibe di don Peppe

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Riapriamo Febbre a 40

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Niente più Carmine e profumi fashion per automobili, storie di finte guzzate, ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    c'era un fantastico 3d sulle vacanze, che nostalgia
    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    E tutte le foibe di don Peppe
    Coraggio non abbattetevi
    Per gli inguaribili nostalgici di Febbre qualcosina abbiamo salvato (è su pol) :
    https://forum.termometropolitico.it/...ight=svicolone

    https://forum.termometropolitico.it/...rche-no-2.html

    Allegria!!!(Elescions)

    https://forum.termometropolitico.it/...to-bene-2.html

  10. #10
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Riapriamo Febbre a 40

    cmq il malumore per questa decisione è piuttosto diffuso, senza distinzioni tra fazioni politiche

    ciclicamente appaione 3d di protesta
    Truth is a paradox and relativism his compass.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riapriamo l'Ateneo di POL
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 16:26
  2. Riapriamo le case d'appuntamento
    Di joker nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-08-02, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito