User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By kudlum
  • 1 Post By Grifo
  • 1 Post By Grifo

Discussione: Ecco perché nonostante informaz gruppo Rep-Stamp-Espress facc schifo Di Maio sbaglia

  1. #1
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    20,842
    Mentioned
    589 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Exclamation Ecco perché nonostante informaz gruppo Rep-Stamp-Espress facc schifo Di Maio sbaglia

    L'informazione targata gruppo Gedi ossia quella de La Repubblica, La Stampa è l'Espresso è merda allo stato puro, una fabbrica di "fake news" antigrillina al serviz(ietto) del partito di riferimento ossia il Pd tanto che in confronto i troll di Mosca sono solo degli iniziati.

    Persino lo stesso Giannini, spesso dipinto come una povera vittima cacciata dalla Rai perché non abbastanza renziano (ma sempre totalmente piddino e mortalmente anti grillino), quando afferma che Di Maio è peggio d Berlusconi dimostra una disonestà intellettuale e morale che non è seconda a nessuno.

    In questi anni coloro che scrivono sui due giornali e il settimanale di cui sopra hanno agito dimostrando che per loro la verità è solo un optional, che ingannare gli elettori non crea problemi morali e che l'unica cosa che conta è la lotta politica all'ombra del Pd. I cosiddetti giornalisti di queste gruppo editoriale (in realtà fedelissimi servi e soldatini del Pd) hanno costruito una serie di notizie false e nascosto o manipolato altre scomode sempre e solo con un unico obiettivo: danneggiare i nemici 5 Stelle e favorire padroni di Via del Nazareno.

    Eppure, come scrive Travaglio, il Ministro Di Maio sbaglia quando attacca il Gruppo Gedi perché......


    La differenza
    di Marco Travaglio | 9 ottobre 2018

    Hanno scritto di un’intercettazione fra Rosario Crocetta che taceva divertito mentre un amico medico auspicava l’assassinio di Lucia Borsellino come quello del padre Paolo, e non era vero. Hanno scritto di troll russi dietro la campagna web contro Mattarella, e non era vero. Hanno scritto che il capitano del Noe Gianpaolo Scafarto, nel caso Consip, era stato “smascherato come impostore e falsario di passaggi politicamente significativi dell’inchiesta”; e aveva “consegnato a Marco Lillo la notizia del coinvolgimento di Del Sette”, insomma era lui “la mano che dà da mangiare al Fatto” per “far cadere Renzi” (fra l’altro già caduto da solo), ma non era vero; e, quando la Cassazione scagionò Scafarto per i suoi “errori involontari”, si scordarono di informarne i lettori. Hanno scritto che Di Maio situava Matera in Puglia anziché in Basilicata, e non era vero. Hanno scritto che l’Italia, se rinunciasse al Tav Torino-Lione, dovrebbe pagare “penali” miliardarie, e non è vero (glielo fece notare l’ex pm Livio Pepino in una lettera, ma non la pubblicarono). Hanno scritto che Marcello Foa, aspirante presidente Rai, è un fabbricante di fake news tant’è che ha scritto un libro per “spiegare come si falsifica l’informazione al servizio dei governi”, ma non è vero (il suo Gli stregoni della notizia, al contrario, smonta le fake news al servizio dei governi). Hanno scritto che c’è la Russia di Putin dietro le fake news filo-M5S&Lega, e non era vero.
    Hanno scritto che il premier Conte voleva trasferirsi dalla cattedra di Firenze a quella di Roma con un concorso “confezionato su misura”, e non era vero (il bando era standard). Hanno taciuto sulla tesi di dottorato in larghe parti copiata dalla Madia. Hanno nascosto la bocciatura del Jobs Act di Renzi dalla Corte costituzionale (“Lavoro, su Jobs Act e Cig si ritorna al passato”: nessun riferimento nella titolazione alla Consulta e all’incostituzionalità). Hanno nascosto, mentre tutti gli altri giornali ne parlavano, l’inchiesta per la soffiata di Renzi a De Benedetti sul decreto Banche popolari, usata dall’Ingegnere per guadagnare in Borsa 600 mila euro in due minuti, forse perché troppo impegnati a fare decine di titoli su “Spelacchio” (un albero di Natale). Hanno fatto il taglia e cuci dei messaggi di Di Maio alla Raggi per spacciarlo come “bugiardo” e “garante” di Raffaele Marra in Campidoglio, mentre ne sollecitava il trasferimento. Hanno taciuto per giorni il nome dei Benetton, primi azionisti della concessionaria Autostrade (sponsor de La Repubblica delle Idee), dopo il crollo del Ponte Morandi.
    Hanno scritto che il ponte era crollato anche per il no del M5S alla Gronda, che però fu bloccata da chi governava città e regione (centrosinistra e centrodestra) e per giunta contemplava l’uso del viadotto Morandi. Hanno scritto di probabili legami con la Casaleggio di tal Beatrice Di Maio e delle sue fake news anti-renziane e non si sono mai scusati quando si è scoperto che era la moglie di Brunetta. Hanno accostato le leggi razziali del fascismo al decreto Sicurezza di Salvini. Hanno pubblicato una bozza apocrifa e superata del contratto di governo giallo-verde facendo credere che prevedesse l’uscita dell’Italia dall’euro e scatenando spread e mercati. Hanno nascosto il sequestro di 150 milioni e di due giornali all’amico editore-costruttore catanese Ciancio Sanfilippo. Hanno spacciato lo scandalo Parnasi come una storia di tangenti al M5S, mentre i partiti finanziati dal costruttore sono gli altri (Pd, Lega e FI). Hanno elogiato Monti quando ha ritirato la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2020 e massacrato la Raggi quando ha ritirato la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024. Hanno scritto che le polizze intestate dal dirigente Romeo all’ignara Raggi celavano “tesoretti segreti” per “garantire un serbatoio di voti a destra”, dunque era “vicina” l’“accusa di corruzione”, ma non era vero. Hanno dipinto l’assessora Paola Muraro come infiltrata di Mafia Capitale e della “destraccia” nella giunta capitolina, salvo poi intervistarla dopo le dimissioni come grande esperta di rifiuti. Hanno nascosto l’attacco di Rondolino, che sull’Unità dava del “mafiosetto di quartiere” a Saviano, reo di aver criticato la Boschi, mentre il Fatto restò solo a difenderlo. Hanno minimizzato le epurazioni dalla Rai renziana di Gabanelli, Giannini e Giletti come ordinaria amministrazione.
    Hanno fatto questo e altro, i giornali del gruppo Gedi (Repubblica-Espresso-Stampa), ma noi siamo solidali con loro per gli attacchi di Di Maio, per tre motivi.
    1) Nessun politico deve permettersi di dare pagelle ai giornalisti, tantopiù se sta al vertice del governo.
    2) Quando il Fatto subiva trattamenti anche peggiori da Renzi e dai suoi killer, non ci giunse alcuna solidarietà, ma noi non siamo come loro. 3) Finché usciamo tutti in edicola, la gente può notare la differenza.

    Ps.Per la serie “Chiamate la neuro”, segnaliamo i delirii di Carlo Bonini (Repubblica) all’autorevole Radio Cusano Campus: “Il Fatto Quotidiano specifica che non prende alcun finanziamento pubblico? È una furbizia. Siccome i lettori del Fatto sono in buona parte elettori del M5S, è un modo per raffigurare ai lettori del M5S che la terra è tonda e non quadrata, dopodiché la terra è tonda”. Il pover’uomo ignora che il Fatto è nato prima del M5S e la nostra scelta di non ricevere finanziamenti pubblici prescinde dalle intenzioni di voto dei nostri lettori (peraltro note solo a lui). Volendo, Bonini potrebbe raccontarci degli aiuti statali (o a spese degli altri giornalisti) ricevuti dal suo gruppo per contratti di solidarietà, prepensionamenti & affini. E regalarci una delle sue grandi inchieste sui vertici Gedi indagati per una truffa milionaria all’Inps.

    da il Fatto Quotidiano di
    Martedì 9 ottobre 2018 – Anno 10 – n° 278
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!! I 5 STELLE DI DI MAIO OSSIA L'ALTRA FACCIA, QUELLA PIU' FALSA E IPOCRITA, DELLA LEGA DI SALVINI

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    5,066
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché nonostante informaz gruppo Rep-Stamp-Espress facc schifo Di Maio sbag

    Tanto per cambiare grande articolo di Travaglio

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    tancredi likes this.

  3. #3
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    20,842
    Mentioned
    589 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché nonostante informaz gruppo Rep-Stamp-Espress facc schifo Di Maio sbag

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Tanto per cambiare grande articolo di Travaglio

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Devo dire che negli ultimi mesi non mi trovavo più con gli articoli del direttore de Il Fatto ma negli ultimi giorni ha iniziato a prendere le distanze da questi cialtroni e bugiardi a 5 StAlle anche se non sono convinto che Travaglio taglierà davvero con i grillini.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!! I 5 STELLE DI DI MAIO OSSIA L'ALTRA FACCIA, QUELLA PIU' FALSA E IPOCRITA, DELLA LEGA DI SALVINI

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    42,280
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché nonostante informaz gruppo Rep-Stamp-Espress facc schifo Di Maio sbag

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    [B]L'informazione targata gruppo Gedi ossia quella de La Repubblica, La Stampa è l'Espresso è merda allo stato puro, una fabbrica di "fake news" antigrillina al serviz(ietto) del partito di riferimento ossia il Pd tanto che in confronto i troll di Mosca sono solo degli iniziati.
    Guarda che solo tu ti stupisci, in calce a ogni pagina di Repubblica on line c'è questa dicitura, controlla.

    Divisione Stampa Nazionale — GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - P.Iva 00906801006 — Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di CIR SpA
    ISSN 2499-0817

    Gliela detta la Prima Tessera la linea editoriale.


    Sparviero likes this.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #5
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    42,280
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché nonostante informaz gruppo Rep-Stamp-Espress facc schifo Di Maio sbag

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

    Devo dire che negli ultimi mesi non mi trovavo più con gli articoli del direttore de Il Fatto ma negli ultimi giorni ha iniziato a prendere le distanze da questi cialtroni e bugiardi a 5 StAlle anche se non sono convinto che Travaglio taglierà davvero con i grillini.
    Francamente, non ce ne frega un piffero. siamo al 10 del mese e ancora non mi hanno pagato, domani dovrò andare col forcipe per farli partorire.

    Er popolo ha questioni concrete, non dispute dottrinali. Anche sul sesso degli angeli, ai tempi, ci era del tutto indifferente se avessero il pispolo o la pipa.
    Sparviero likes this.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    31,140
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    288 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché nonostante informaz gruppo Rep-Stamp-Espress facc schifo Di Maio sbag

    Terreno scivoloso quello di Travaglio.
    Se qualcuno di Repubblica si desse il tempo di mettere assieme tutte le stronzate pubblicate sul FQ non basterebbe di sicuro la paginetta di Travaglio.
    E alla fine tutti saremmo scoraggiati dal leggere i giornali.
    Meritoria e condivisibile la posizione su Giggino il caudillo
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  7. #7
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    20,842
    Mentioned
    589 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché nonostante informaz gruppo Rep-Stamp-Espress facc schifo Di Maio sbag

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Francamente, non ce ne frega un piffero. siamo al 10 del mese e ancora non mi hanno pagato, domani dovrò andare col forcipe per farli partorire.

    Er popolo ha questioni concrete, non dispute dottrinali. Anche sul sesso degli angeli, ai tempi, ci era del tutto indifferente se avessero il pispolo o la pipa.
    E io me ne sbatto di quello che fai tu. Siamo su un forum di politica e non de cazzi tuoi
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!! I 5 STELLE DI DI MAIO OSSIA L'ALTRA FACCIA, QUELLA PIU' FALSA E IPOCRITA, DELLA LEGA DI SALVINI

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    53,590
    Mentioned
    744 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché nonostante informaz gruppo Rep-Stamp-Espress facc schifo Di Maio sbag

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Guarda che solo tu ti stupisci, in calce a ogni pagina di Repubblica on line c'è questa dicitura, controlla.

    Divisione Stampa Nazionale — GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - P.Iva 00906801006 — Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di CIR SpA
    ISSN 2499-0817
    Gliela detta la Prima Tessera la linea editoriale.
    almeno loro lo dichiarano ... al FQ nascondono pure il nome del padrone vero.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,210
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché nonostante informaz gruppo Rep-Stamp-Espress facc schifo Di Maio sbag

    In realtà a Marco piace il fico

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-01-18, 13:09
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-14, 10:28
  3. facC.I.A. GRATTUGGIATA A CASA?
    Di LONGINO nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 16:26
  4. Blu Espress
    Di francesco1974 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-05, 15:08
  5. Che Schifo, Che Schifo, Che Schifo
    Di pcosta nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-03-04, 10:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226