ma il secondo nome del signor dottor esimio Kobra, è Mago Otelma?
parlano allo stesso modo................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Il problema infatti non sono le donne ma gli uomini che non sanno copulare senza ingravidare.
L'aborto deve essere tolto dal servizio sanitario nazionale. Se uan donna vuole abortire, lo faccia a spese di chi l'ha messa incinta. Se chi l'ha messa incinta si rifiuta, analisi obbligatoria e, se risulta effettivamente essere il padre, 100 mila euro di risarcimento alla donna.
Vedi come si presterà più attenzione durante il coito...
Non vedo perché io, che copulo con accuratezza, debba pagare l'aborto a un idiota che non sa copulare. Al massimo gli posso pagare il profilattico; ma l'aborto se lo paga lui, di tasca sua.

Avete già dimenticato il nostro peana in difesa delle casalinghe?
Per quanto ci riguarda ci sono le donne e ci sono le femmine e, parimenti, ci sono gli uomini e i maschi.
Se non riuscite a capire la differenza è solo perché siete arrabbiata verso qualcuno che dice le cose come stanno e questo vi disturba.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij