Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tegami
L’ultima volta che ho parlato con una mia amica pisana (che vive tuttora in canaria) mi disse “ir tegame di tu ma’ e ir cane di tu pa’” (l’avevo perculata pesantemente ed a ragione 🤣 ).
-
Re: Tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Fammi capire sburrello, non ti saresti accontenato di una sposa sola? Sticazzi, io ancora oggi non mi sono manco spostao una volta e tu già mi hai raddoppiato! :D
Sì ma poi basta. :)
-
Re: Tegami
Hai due mogli? Ti dovrebbero fare santo solo per questo
-
Re: Tegami
Sì ma una alla volta però. Basta e avanza. :D
-
Re: Tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sì ma una alla volta però. Basta e avanza. :D
...e vorrei vederti con due suocere in contemporanea....
:w1:w1:w1:w1:w1
-
Re: Tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
...e vorrei vederti con due suocere in contemporanea....
:w1:w1:w1:w1:w1
Per amor del Cielo, che questa me la mena ancora coi mondiali e gongola. :D
-
Re: Tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Per amor del Cielo, che questa me la mena ancora coi mondiali e gongola. :D
ma è francese? se si te li fa i pippo miel? :D
-
Re: Tegami
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
ma è francese? se si te li fa i pippo miel? :D
Purtroppo sì, sciovinista al massimo. Loro sono i più belli, i più bravi, i più tutto. :snob: