Le avete mai provate?


Le avete mai provate?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Se è per scagazzare è molto più diretto (e funzionante al 100%) mezzo cucchiaionda minestra di NaHCO3.
Provare per credere, è come il Niagara.


@22gradi
Le fave si, le fuca no![]()




Mai mangiate. Se ben ricordo era (e') un piatto nazionale messicano.


Macchè mangiare, servono bensì per cacare.
Ecco di cosa son fatte le compresse di fave di fuca: Il principio attivo è costituito da estratto secco titolato e standardizzato di due piante ricche di antrachinoni, la cascara sagrada (Rhamnus purshiana DC.) e la frangola (Rhamnus frangula L.),
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

