Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,623
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito E la TAP? Manco ne parliamo, tanto si sa.

    L'ennesima palla grillina per fottere gli elettori creduloni si è appena realizzata dopo quella della chiusura dell'ILVA. Anche qui tutto procede ovviamente come prima.
    Ma hanno fatto bene. N'artra vorta gli elettori imbecilli e creduloni 'mparano.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: E la TAP? Manco ne parliamo, tanto si sa.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    L'ennesima palla grillina per fottere gli elettori creduloni si è appena realizzata dopo quella della chiusura dell'ILVA. Anche qui tutto procede ovviamente come prima.
    Ma hanno fatto bene. N'artra vorta gli elettori imbecilli e creduloni 'mparano.
    Insomma 'sti elettori sono proprio degli imbecilli e devono prender lezione da tutti!
    Dall'euro-peretta del cazzo prossima al disastro, dai FALLITI di tutti i sapienti che ci hanno governato finora, dai Martina, da Monti, dal BULLO, da Cottarello trombato e ora a libro paga di Fazio... Tutta gente che SA, che "c'ha una laura" ma che non ne ha imbroccata una in tutti questi anni.

    Salvo i 259 nuovi miliardi di debito pubico.

    Detto questo, il TAPPO s'ha da fare.
    Oppure, in alternativa, al fine di dimostrare quanto i grilloidi hanno truffato i loro elettori, i succitati signori Martina, Fornero, BULLO e via sinistrando cacciassero dalle loro saccocce i 20 miliardi di penali che si dovrebbero pagare per il mancato realizzo.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,294
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: E la TAP? Manco ne parliamo, tanto si sa.

    attenzione, le velleità di individuare l'ennesima incongruenza grulla sono state presto e bene sventate dall'arma finale:

    "MA IL PIDDI'" !!!!


    geniale
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: E la TAP? Manco ne parliamo, tanto si sa.

    La TAP era nel programma 5 stelle , ma i 5 stelle NON HANNO VINTO!
    Non vincendo, hanno dovuto trovare un alleato che, al pari suo, chiede cose a lui care.

    Quindi, di comune accordo tra lega e 5 stelle , si è scritto un contratto nel quale sia l'uno che l'altro hanno rinunciato a qualcosa .

    La TAp è cara alla lega e i 5 stelle ci hanno dovuto rinunciare per andare d'accordo e governare insieme.
    Non ci vedo nessun tradimento e nessun scandalo.

  5. #5
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: E la TAP? Manco ne parliamo, tanto si sa.

    Che poi rompere i coglioni per 8 (otto) Km. di tubo interrato...Roba da minorati mentali...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #6
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: E la TAP? Manco ne parliamo, tanto si sa.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La TAP era nel programma 5 stelle , ma i 5 stelle NON HANNO VINTO!
    Non vincendo, hanno dovuto trovare un alleato che, al pari suo, chiede cose a lui care.

    Quindi, di comune accordo tra lega e 5 stelle , si è scritto un contratto nel quale sia l'uno che l'altro hanno rinunciato a qualcosa .

    La TAp è cara alla lega e i 5 stelle ci hanno dovuto rinunciare per andare d'accordo e governare insieme.
    Non ci vedo nessun tradimento e nessun scandalo.
    Non è così...Trump ha fatto pressioni per il completamento della Tap ha scapito del gas russo...Conte ha ceduto insieme a Salvini che hanno poi convinto i grullini...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: E la TAP? Manco ne parliamo, tanto si sa.

    E strano a dirsi, ma questo governo sta facendo cose che sono di destra sociale (o di sinistra)
    Il superamento del job act, della legge fornero , il RDC , sono cose di destra sociale ( o di sinistra , quella antica)

    Come lo sono le tasse ridotte per le partite IVA , la pace fiscale per chi aveva dichiarato i redditi.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: E la TAP? Manco ne parliamo, tanto si sa.

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Non è così...Trump ha fatto pressioni per il completamento della Tap ha scapito del gas russo...Conte ha ceduto insieme a Salvini che hanno poi convinto i grullini...
    Comunque sia, è un ulteriore rubinetto, una diversificazione per noi che siamo totalmente dipendenti dal gas .
    E' una opera importantissima per l'Italia e gli italiani.

  9. #9
    Pieni Poteri
    Data Registrazione
    07 Apr 2013
    Messaggi
    2,585
     Likes dati
    1,695
     Like avuti
    1,357
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E la TAP? Manco ne parliamo, tanto si sa.

    Barbara Lezzi annuncia la gandiosa vittoria dei 5 Stelle e del #GovernoDelCambiamento sul TAP. I lavori potranno riprendere ma con una sostanziale e radicale modifica: il tubo del gasdotto non verrà collocato sotto la terra, ma sarà la terra che sarà collocata sopra il tubo.

    cit https://twitter.com/Gabriel13111961/...97433893076992

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Feb 2018
    Messaggi
    3,833
     Likes dati
    851
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E la TAP? Manco ne parliamo, tanto si sa.

    Come ho già scritto in un'altra discussione, è vero si sono completamente rimangiati quello che avevano detto. E dico per fortuna !

    Secondo me il TAP serve all'Italia, abbiamo bisogno di diversificare l'approvigionamento di Gas naturale dato che non siamo ricchi di materie prime o abbiamo ben poco gas da estrarre.

    A differenza della TAV Torino-Lione opera inutile e faraonica, pensiamo piuttosto a fare l'alta velocità che colleghi le città italiane e nord con il sud.
    Non bisogna essere contro le grandi opere a prescindere ma bisogna valutare quelle più utili e quelle no.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parliamo tanto di unità della sinistra e poi...
    Di nibbler nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 14:33
  2. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  3. TANTO TANTO TANTO By Silvio B.
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 08:48
  4. Primizie a MXP, o sono io che manco da tanto?
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-04, 14:44
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-07-02, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito