Lo so che è una patologia in espansione, anche se non riuscirò mai a capirla del tutto - come fai a chiuderti in casa con la playstation mentre fuori scorrono fiumi di figa?

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Ma dai, se fosse così maledettamente difficile saremmo già belli che estinti!
Io ho capito che sta gente ha grossi problemi psichici, che nel mondo in cui viviamo frocio è bello e videogiocare è il top...tuttavia credo che dinanzi a certi genuini esemplari di "topa" anche il più segaligno degli hikikomori abbia un surge ormonale - per dirla educatamente - e dovrebbe seguire l'onda

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Tristan Tzara

Non mischiamo mele con pere - nella dipendenza da sostanze la chimica gioca contro, nel caso del ritiro sociale la chimica gioca a favore. Questa malattia si espande così come si espande un certo modo di concepire la vita. Perciò occorre qualcosa che sconvolga il quadro - e cosa di meglio di una bella figa?