Chiesa violata dai pro-migranti. Dov'è lo scandalo? - La Nuova Bussola Quotidiana
La frontiera francese è un territorio fuori controllo. La gendarmerie ci scarica i clandestini mentre dopo lo sgombero di un locale della parrocchia di Claviere, attivisti irrompono in chiesa e interrompono la messa. Ma lo scandalo dov'è? Violare le chiese per l'ideologia immigrazionista è una pratica ormai "consigliata" o tollerata dai vertici, vedi la chiesa dormitorio di don Biancalani e le chiese ostello di Sant'Egidio.




Rispondi Citando
Come possono essere così mentecatti da pensare che i musulmani saranno riconoscenti diventando a loro volta sacerdoti cattolici??? Solo alla neurodeliri c'è gente simile!


