Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Analisi quasi logica

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,452
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Analisi quasi logica

    Sono il primo del corteo che porta il cartello con su scritto “Di Maio sei un pistola” che non è un’offesa o un insulto ma una constatazione. Pistola vuol dire, nel mio dialetto, un tizio un po’ pirlotto, facile da prendere in giro, ma non certo un cattivo. Di Maio è così, e Grillo, che al di là dei vaffanculo, sembra capire poco di gioco giocato, ha sbagliato a sceglierlo come capo dell’armata cri cri cri.

    E’ un pistola anche perché senza un minimo di esperienza di lavoro, tantomeno di comando, di organizzazione, di guida, ha accettato di fare quello che dentro di se sapeva di non saper fare, ma siccome è un pistola ha certamente pensato “Dio, anzi san Gennaro, mi darà una mano” San Gennaro ha altri pensieri e Di Maio è lì che ogni tanto tira fuori parole stupide e azioni anche peggiori, risultato di oggi, spread a 328.

    Detto ciò però devo dire che, se dovessi votare tra lui e Salvini, certamente non voterei Salvini. Che non è un pistola ma è molto meno onesto e sincero del suo rivale. Rivale, certo, perché nessuno nemmeno dormendo può pensare che quei due siano davvero alleati.

    Salvini non mi piace: non mi piace come si muove, come parla, la sua arroganza, la sua volgarità e la mancanza di rispetto per altri che fanno il suo stesso lavoro. Non mi piace cosa e chi rappresenta, non mi piace come ha usato Bossi e come oggi usa Berlusconi da una parte e il pistola dall’altra. Ma soprattutto non mi piace il suo fine, il suo scopo, che è quello di far uscire l’Italia dall’UE per schierarla con Putin Orban e la compagnia dell’Est.

    La mia analisi quasi logica vede quindi come avversario il Pistola ma come nemico, acerrimo perché MOLTO pericoloso, Salvini.

    E a chi non crede a questo mio giudizio su di lui, quel MOLTO pericoloso, dico solo vedremo: il futuro non lo mangia il lupo, vedremo.
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    reazione
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    12,280
     Likes dati
    2,094
     Like avuti
    11,829
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Analisi quasi logica

    Di Maio è probabilmente in difficoltà con l’area delle zecche rosse grilline.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,452
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Analisi quasi logica

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Denari Visualizza Messaggio
    Di Maio è probabilmente in difficoltà con l’area delle zecche rosse grilline.
    tu vedi "zecche rosse" nel M5S? hai le visioni. Il M5S non è un partito di sinistra, semplicemente è un partito confuso. Ed è per questo che salvini se lo mangerà in pochi mesi.
    EX NIHILO NIHIL

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Analisi quasi logica

    Citazione Originariamente Scritto da Tre Denari Visualizza Messaggio
    Di Maio è probabilmente in difficoltà con l’area delle zecche rosse grilline.
    Ma no, le zecche rosse sono già sparite da un pezzo.
    Sono rimasti quelli che ne avevano piene le palle del piddį e devono ancora capire se questi sono meglio o peggio.
    Il punto è che piuttosto che quelli di prima....
    In quanto all'analisi di cireno, credo che dimaio e Salvini si sposino alla grande e quelli che vedono crisi ad ogni sospiri lo prenderanno in saccoccia.
    A me, tutti questi che rivendicano il dilettantismo del governo Conte mi fan solo che ghignare, e dico loro di avere pazienza che tra qualche anno potranno cercare di toglierli dal potere.
    Il condono? Se vuoi il grano devi concedere somme alte e impunità, sennò chi lo fa?
    So' Gonfu (cit.)

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Analisi quasi logica

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Sono il primo del corteo che porta il cartello con su scritto “Di Maio sei un pistola” che non è un’offesa o un insulto ma una constatazione. Pistola vuol dire, nel mio dialetto, un tizio un po’ pirlotto, facile da prendere in giro, ma non certo un cattivo. Di Maio è così, e Grillo, che al di là dei vaffanculo, sembra capire poco di gioco giocato, ha sbagliato a sceglierlo come capo dell’armata cri cri cri.

    E’ un pistola anche perché senza un minimo di esperienza di lavoro, tantomeno di comando, di organizzazione, di guida, ha accettato di fare quello che dentro di se sapeva di non saper fare, ma siccome è un pistola ha certamente pensato “Dio, anzi san Gennaro, mi darà una mano” San Gennaro ha altri pensieri e Di Maio è lì che ogni tanto tira fuori parole stupide e azioni anche peggiori, risultato di oggi, spread a 328.

    Detto ciò però devo dire che, se dovessi votare tra lui e Salvini, certamente non voterei Salvini. Che non è un pistola ma è molto meno onesto e sincero del suo rivale. Rivale, certo, perché nessuno nemmeno dormendo può pensare che quei due siano davvero alleati.

    Salvini non mi piace: non mi piace come si muove, come parla, la sua arroganza, la sua volgarità e la mancanza di rispetto per altri che fanno il suo stesso lavoro. Non mi piace cosa e chi rappresenta, non mi piace come ha usato Bossi e come oggi usa Berlusconi da una parte e il pistola dall’altra. Ma soprattutto non mi piace il suo fine, il suo scopo, che è quello di far uscire l’Italia dall’UE per schierarla con Putin Orban e la compagnia dell’Est.

    La mia analisi quasi logica vede quindi come avversario il Pistola ma come nemico, acerrimo perché MOLTO pericoloso, Salvini.

    E a chi non crede a questo mio giudizio su di lui, quel MOLTO pericoloso, dico solo vedremo: il futuro non lo mangia il lupo, vedremo.
    ti do ragione su molte cose, ma non su tutte. Orban non ha la minima intenzione di uscire dall'Europa, visto che l'Europa lo foraggia abbondantemente, e visto che - se uscisse dall'Europa - i tedeschi col cavolo che farebbero lavorare le aziende ungheresi.
    Orban è uno che, al contrario degli antieuropeisti nostrani, ha capito tutto. e sai come se la ride guardando come gli scemi gialloverdi se la prendono con la Ue e osannano lui.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Analisi quasi logica

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Sono il primo del corteo che porta il cartello con su scritto “Di Maio sei un pistola” che non è un’offesa o un insulto ma una constatazione. Pistola vuol dire, nel mio dialetto, un tizio un po’ pirlotto, facile da prendere in giro, ma non certo un cattivo. Di Maio è così, e Grillo, che al di là dei vaffanculo, sembra capire poco di gioco giocato, ha sbagliato a sceglierlo come capo dell’armata cri cri cri.

    E’ un pistola anche perché senza un minimo di esperienza di lavoro, tantomeno di comando, di organizzazione, di guida, ha accettato di fare quello che dentro di se sapeva di non saper fare, ma siccome è un pistola ha certamente pensato “Dio, anzi san Gennaro, mi darà una mano” San Gennaro ha altri pensieri e Di Maio è lì che ogni tanto tira fuori parole stupide e azioni anche peggiori, risultato di oggi, spread a 328.

    Detto ciò però devo dire che, se dovessi votare tra lui e Salvini, certamente non voterei Salvini. Che non è un pistola ma è molto meno onesto e sincero del suo rivale. Rivale, certo, perché nessuno nemmeno dormendo può pensare che quei due siano davvero alleati.

    Salvini non mi piace: non mi piace come si muove, come parla, la sua arroganza, la sua volgarità e la mancanza di rispetto per altri che fanno il suo stesso lavoro. Non mi piace cosa e chi rappresenta, non mi piace come ha usato Bossi e come oggi usa Berlusconi da una parte e il pistola dall’altra. Ma soprattutto non mi piace il suo fine, il suo scopo, che è quello di far uscire l’Italia dall’UE per schierarla con Putin Orban e la compagnia dell’Est.

    La mia analisi quasi logica vede quindi come avversario il Pistola ma come nemico, acerrimo perché MOLTO pericoloso, Salvini.

    E a chi non crede a questo mio giudizio su di lui, quel MOLTO pericoloso, dico solo vedremo: il futuro non lo mangia il lupo, vedremo.
    Capisco che uno possa essere considerato come un avversario e l'altro un nemico, sulla pericolosità ho il dubbio che siano diversamente pericolosi. L'aereo precipita sia che lo piloti un esaltato sia che alla cloche ci metti uno senza neanche un brevetto di parapendio.
    Su Orban concordo con Standing Bull. Non voterei nessuno dei due.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,452
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Analisi quasi logica

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Ma no, le zecche rosse sono già sparite da un pezzo.
    Sono rimasti quelli che ne avevano piene le palle del piddį e devono ancora capire se questi sono meglio o peggio.
    Il punto è che piuttosto che quelli di prima....
    In quanto all'analisi di cireno, credo che dimaio e Salvini si sposino alla grande e quelli che vedono crisi ad ogni sospiri lo prenderanno in saccoccia.
    A me, tutti questi che rivendicano il dilettantismo del governo Conte mi fan solo che ghignare, e dico loro di avere pazienza che tra qualche anno potranno cercare di toglierli dal potere.
    Il condono? Se vuoi il grano devi concedere somme alte e impunità, sennò chi lo fa?
    punti di vista. Il tuo, finalmente, si è rivelato per quello che è sempre stato ma che tu hai abbastanza edulcorato. Bene, ora conosciamo come la pensi, e come la pensi si traduce tutto nella tua frase

    il punto è che piuttosto di quelli prima...

    E' inutile, a questo punto, che io stia a chiederti di specificarmi cosa di brutto hanno fatto quelli di prima perchè penso che tu non la sappia con esattezza e quindi mi risponderesti con le solite parole tratte dalla propaganda che vi ha fatto credere che quelli di prima abbiano distrutto l'Italia portando i "negri" nel Paese, facendo emigrare i giovani, facendo delocalizzare le aziende, aumentando la disoccupazione, in pratica impoverendo il popolo italiano. Ovviamente non è così, la causa è altra e chi governava prima ha fatto quello che ha potuto senza fare quegli sfracelli che tu, e altri, traendole dalle parole di Salvini e compagni, hai invece scritto. E allora il dialogo sarebbe inutile, quindi saltiamo questo punto. Ma io ho fatto questo thread per altro motivo, non per leggere le solite parole che si riassumono con "ma il PD?", e allora ti pregherei di rispondere alla mia analisi, se vuoi, altrimenti chiudiamola qui: dibattere ancora partendo da "e allora il PD" non mi interessa, per ora, perchè siete troppo infatuati, al momento
    EX NIHILO NIHIL

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,452
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Analisi quasi logica

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ti do ragione su molte cose, ma non su tutte. Orban non ha la minima intenzione di uscire dall'Europa, visto che l'Europa lo foraggia abbondantemente, e visto che - se uscisse dall'Europa - i tedeschi col cavolo che farebbero lavorare le aziende ungheresi.
    Orban è uno che, al contrario degli antieuropeisti nostrani, ha capito tutto. e sai come se la ride guardando come gli scemi gialloverdi se la prendono con la Ue e osannano lui.
    e' salvini che ha intenzione di uscire dall'europa, non orban. Ed è salvini il vero pericolo per il Paese Italia. Lui è destra destra, ma non sociale, come vorrebbero credere per esempio qua sopra Carlo Nord e Grifo e anche Sparviero, lui è la destra peggiore, quella degli imprenditori che non vedono più in là del propri portafoglio, una destra che non ha niente di sociale, anzi è proprio quella avida che ha in Trump la sua espressione.
    Quindi io non ho detto che si deve votare per uno dei due, ma ho solo fatto un distinguo tra la confusa destra etica di di maio che vorrebbe copiare la sinistra e la pericolosissima destra di salvini.
    EX NIHILO NIHIL

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Analisi quasi logica

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    punti di vista. Il tuo, finalmente, si è rivelato per quello che è sempre stato ma che tu hai abbastanza edulcorato. Bene, ora conosciamo come la pensi, e come la pensi si traduce tutto nella tua frase

    il punto è che piuttosto di quelli prima...

    E' inutile, a questo punto, che io stia a chiederti di specificarmi cosa di brutto hanno fatto quelli di prima perchè penso che tu non la sappia con esattezza e quindi mi risponderesti con le solite parole tratte dalla propaganda che vi ha fatto credere che quelli di prima abbiano distrutto l'Italia portando i "negri" nel Paese, facendo emigrare i giovani, facendo delocalizzare le aziende, aumentando la disoccupazione, in pratica impoverendo il popolo italiano. Ovviamente non è così, la causa è altra e chi governava prima ha fatto quello che ha potuto senza fare quegli sfracelli che tu, e altri, traendole dalle parole di Salvini e compagni, hai invece scritto. E allora il dialogo sarebbe inutile, quindi saltiamo questo punto. Ma io ho fatto questo thread per altro motivo, non per leggere le solite parole che si riassumono con "ma il PD?", e allora ti pregherei di rispondere alla mia analisi, se vuoi, altrimenti chiudiamola qui: dibattere ancora partendo da "e allora il PD" non mi interessa, per ora, perchè siete troppo infatuati, al momento
    Piuttosto che quelli di prima voto nonna papera.
    Così ho sempre scritto.
    Sono stato sempre chiarissimo sul perche del mio voto grillino, tu lo noti solo ora, meglio tardi che mai.
    Poi ancora indefessamente chiedi sul perché del fallimento dei governi scorsi, dopo che te lo hanno elencato voce per voce tanti forumisti, ma niente, ancora insisti, anzi addirittura confermi pure te il fallimento ma...non è stato il governo! Bene! Fantastico!
    E, ovviamente, dici che il dialogo è inutile. Cribbio, chi è quello stolto che dialoga con chi non gli dà ragione?!?
    La tua analisi?
    Di Maio pistola e Salvini pericoloso.
    Bravo!
    So' Gonfu (cit.)

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Analisi quasi logica

    Cireno, falso comunista (in realtà liberista) ma amico e difensore degli infoibatori, il suono del tuo rosicare è musica per le mie orecchie.

    Vuoi fare qualcosa di veramente utile?

    Regala qualche altra profumeria / negozio alle tue commesse (ne hai ancora tre seguendo ciò che hai scritto).

    Sicuramente loro non sono delle rentier come te, hanno voglia di lavorare e magari riuscirebbero a riportarle in attivo (visto che hai detto di averle cedute in quanto non generavano, appunto, attivo).

    Con i soldini fatti, le signore in questione potrebbero anche decidere di investire in tds e contribuire al controllo del tuo caro SBREDDDDDDDDD, mantenendo il debito in italia.

    Sei l’archetipo dell’ipocrisia, un falso comunista e liberista con l’avatar di Trotzki.

    Buffone e amico degli assassini, altro che rivoluzione permanente.

    Sputati in faccia da solo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-16, 22:21
  2. Come ve la cavavate con l'analisi logica?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-14, 22:04
  3. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 00:38
  4. La Logica è Logica: 2001-2006
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 21:40
  5. Analisi logica
    Di Stonewall nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito