Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    Forumista assiduo
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Roma, donna aggredita da un cinghiale: “Ha cercato di azzannarmi la gola”

“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,322
     Like avuti
    15,654
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Roma, donna aggredita da un cinghiale: “Ha cercato di azzannarmi la gola”

Scena realmente tragica. Scena che dimostra che gli animali SELVATICI devono stare nei boschi e nelle campagne, non in mezzo ad una città. Per la sicurezza pubblica questi animali vanno catturati ed abbattuti.
    Il cinghiale ha capito che NON ha rischio ad entrare in città, perchè NESSUNO gli fa nulla. Trova cibo facile...perchè non entrare in massa. Perchè PRIMA non accadeva? Perchè appena un cinghiale entrava nell'abitato veniva catturato o abbattuto. E quindi NON entrava, se non con estremo rischio e successo
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,957
    Mentioned
    288 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Roma, donna aggredita da un cinghiale: “Ha cercato di azzannarmi la gola”

La donna era una nana? O il cinghiale era alto 1 metro e 50?
    Lo stupido che sa di esserlo

Likes dati
    12,322
     Like avuti
    15,654
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    La donna era una nana? O il cinghiale era alto 1 metro e 50?
    Sarà stata alta 1,50 lei. Di cinghiali di quelle dimensioni è piena la mia zona. Ne ho visti ben più grossi.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Scena realmente tragica. Scena che dimostra che gli animali SELVATICI devono stare nei boschi e nelle campagne, non in mezzo ad una città. Per la sicurezza pubblica questi animali vanno catturati ed abbattuti.
    Il cinghiale ha capito che NON ha rischio ad entrare in città, perchè NESSUNO gli fa nulla. Trova cibo facile...perchè non entrare in massa. Perchè PRIMA non accadeva? Perchè appena un cinghiale entrava nell'abitato veniva catturato o abbattuto. E quindi NON entrava, se non con estremo rischio e successo
    I selvatici presenti in città vanno abbattuti subito.

Un paio di mesi e smetteranno di venire, con buona pace dei cittadini e di loro stessi.

Likes dati
    12,322
     Like avuti
    15,654
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    I selvatici presenti in città vanno abbattuti subito.

Un paio di mesi e smetteranno di venire, con buona pace dei cittadini e di loro stessi.
    Gà...non capisco ancora come sia possibile che solo da 5-6 anni a questa parte i cinghiali hanno iniziato magicamente ad entrare in città OVUNQUE, anche in mezzo alla strada ed in mezzo a mille persone. Ieri un cinghiale che vedeva un uomo scappava di corsa, oppure caricava se si sentiva braccato. Oggi alcuni vengono come dei cagnolini a scondinzolare...mentre distrugge qualche decina di cassonetti della spazzatura.
    I danni che hanno fatto gli animalisti, soprattutto quelli estremisti, sono enormi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Gà...non capisco ancora come sia possibile che solo da 5-6 anni a questa parte i cinghiali hanno iniziato magicamente ad entrare in città OVUNQUE, anche in mezzo alla strada ed in mezzo a mille persone. Ieri un cinghiale che vedeva un uomo scappava di corsa, oppure caricava se si sentiva braccato. Oggi alcuni vengono come dei cagnolini a scondinzolare...mentre distrugge qualche decina di cassonetti della spazzatura.
    I danni che hanno fatto gli animalisti, soprattutto quelli estremisti, sono enormi.
    E c’è - visto coi miei occhi sul lungobisagno - chi gli getta pure da mangiare.

Al mio richiamo sul fatto che ciò, oltre essere una cosa incivile, comporta anche sanzioni amministrative è possibile denuncia penale, ho visto solo occhi sgranati e smorfie di sufficienza.

Likes dati
    12,322
     Like avuti
    15,654
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    E c’è - visto coi miei occhi sul lungobisagno - chi gli getta pure da mangiare.

Al mio richiamo sul fatto che ciò, oltre essere una cosa incivile, comporta anche sanzioni amministrative è possibile denuncia penale, ho visto solo occhi sgranati e smorfie di sufficienza.
    Guarda, ti dico pure dove....o davanti l'Ekom di via Emilia, oppure davanti la Farmacia di San Sebastiano. Una volta ne ho beccato uno, un vecchietto di 80 anni, a cui stavo per fare un cazziatone (perchè fare una denuncia penale per l'art.7 comma 2 della legge 221/2015....contravvenzionale e punito con l’arresto da due a sei mesi o con l’ammenda da 516 a 2065 euro ad un 80enne mi faceva quasi ridere), ma mi ha iniziato ad urlare di tutto, come avessi torto io.
    Purtroppo con certi soggetti non si può ne discutere ne ragionare....va usata la legge in maniera certosina e stupida.

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,603
     Like avuti
    11,524
    Mentioned
    2075 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Famiglia di Albavilla “sequestrata” da un cinghiale: «Aggressivo, era in giardino». Dopo tre ore l’animale è stato abbattuto

Questa è successa a pochi chilometri da dove vivo, e boschi ce ne sono anche da queste parti. Fortunatamente l'animale, incattivito a causa di una serie di ferite dovute probabilmente all'impatto con un veicolo, è stato abbattuto, ma siamo a questo punto, essere bloccati in casa da un suino inferocito è qualcosa che ancora accade nell'Italia del 21° secolo.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Guarda, ti dico pure dove....o davanti l'Ekom di via Emilia, oppure davanti la Farmacia di San Sebastiano. Una volta ne ho beccato uno, un vecchietto di 80 anni, a cui stavo per fare un cazziatone (perchè fare una denuncia penale per l'art.7 comma 2 della legge 221/2015....contravvenzionale e punito con l’arresto da due a sei mesi o con l’ammenda da 516 a 2065 euro ad un 80enne mi faceva quasi ridere), ma mi ha iniziato ad urlare di tutto, come avessi torto io.
    Purtroppo con certi soggetti non si può ne discutere ne ragionare....va usata la legge in maniera certosina e stupida.
    Denuncia penale, la prossima volta ci pensa prima di fare lo splendido fido.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima