Vorrei provare a investire, mi accontenterei di poco, anche perché i soldi da destinare a questo scopo ne ho pochissmi.
Come si fa? Accetto consigli seri.

Vorrei provare a investire, mi accontenterei di poco, anche perché i soldi da destinare a questo scopo ne ho pochissmi.
Come si fa? Accetto consigli seri.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ti consiglio titoli di stato. Se il malloppo è un po' più consistente in genere si diversifica con una parte di azioni sicure per i piccoli-medi risparmiatori: non rendono tanto ma sono abbastanza tranquille. Poi se viene giù un ponte, anche le sicure Atlantia possono crollare.
O potresti investire in un negozietto di formaggi!

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Luca, non so se sei serio, ammettiamo di sì.
Se io avessi 500 000 o 1000000 di euro saprei come fare.
Non so come investire cifre microscopiche. Gli esperti lo sanno, ne sono sicura.

Qualsiasi investimento richiede una certa somma, che tu dici di non avere. Senza avere un capitale potresti affittare un appartamento con 4-5 camere, stare attenta che il contratto d'affitto chiaramente non lo vieti, e offrirle su Air Bnb.
In una zona richiesta 4 stanze possono essere messe a 50 euro al giorno, che fanno circa 4000 al mese con una risposta al 66% (media Air Bnb). Sarebbero circa 1,500-2,000 euro netti al mese e senza pagare l'affitto, con un impegno di 2-3 ore
al giorno. Per riuscire bisogna scegliere il posto giusto e postare delle belle foto (cosa che tu sai fare molto bene). E' un idea, potrei pensare ad altro, ma con un capitale inferiore alle sei cifre e' molto difficile parlare di solo investimento.