User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    l'ınquirente
    Ospite

    Predefinito Re: La grande protesta anti-Brexit a Londra

    Ma chi cazzo ha detto che uno deve stare in un determinato posto del mondo ???

    Semplicemente uno stato ha il diritto di scegliere chi può entrare e chi no, come io in casa mia posso far decidere chi entrare e chi no. E per implementare questo diritto dello Stato ci sono i visti.

  2. #22
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande protesta anti-Brexit a Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Massaggiatore di Culi Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo ha detto che uno deve stare in un determinato posto del mondo ???

    Semplicemente uno stato ha il diritto di scegliere chi può entrare e chi no, come io in casa mia posso far decidere chi entrare e chi no. E per implementare questo diritto dello Stato ci sono i visti.
    E chi lo nega questo? A casa tua però, nel tuo appartamento. Gli stati non sono "casa nostra" ma solo strutture artificiali nate da accordi tra Re, imperatori, papi , conquiste militari , guerre ecc ecc che non hanno senso di esistere soprattutto oggi , in epoca di globalizzazione.

  3. #23
    l'ınquirente
    Ospite

    Predefinito Re: La grande protesta anti-Brexit a Londra

    Anche le case non avevano senso di esistere nella ideologia malata dei comunisti del PCK, e infatti nella Kampuchea Democratica non esistevano.

    Però parlavamo di una ideologia malata, e molti aspetti del liberal-mondialismo sono da fuori di testa.

    E non direi proprio che gli stati siano strutture artificiali visto che servono a identificare dei gruppi che si sono formati per l'indole umana di raggrupparsi in gruppi diversi. Gli stati esistono da millenni, la proprietà privata come la conosciamo oggi è nata moltissimo dopo la nascita degli stati.

  4. #24
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande protesta anti-Brexit a Londra

    Belle immagini




  5. #25
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande protesta anti-Brexit a Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Massaggiatore di Culi Visualizza Messaggio
    Anche le case non avevano senso di esistere nella ideologia malata dei comunisti del PCK, e infatti nella Kampuchea Democratica non esistevano.

    Però parlavamo di una ideologia malata, e molti aspetti del liberal-mondialismo sono da fuori di testa.

    E non direi proprio che gli stati siano strutture artificiali visto che servono a identificare dei gruppi che si sono formati per l'indole umana di raggrupparsi in gruppi diversi. Gli stati esistono da millenni, la proprietà privata come la conosciamo oggi è nata moltissimo dopo la nascita degli stati.
    Gli stati si son formati , come detto prima, da accordi tra Re, imperatori, papi, conquiste militari, guerre di varia entità ecc ecc (lo sai come sono nate la Germania e la Francia? Due fratelli che insieme a un terzo si sono spartiti l' ex Impero Carolingio, dov' è in questa faccenda la volontà del bobbbolo di cui parlate, dove?????) e in un tempo in cui non c' erano tutte quelle cose che hanno reso il mondo più piccolo e hanno permesso la globalizzazione. Prima ancora non esistevano manco gli stati ma tribù , il mondo evolve e l' ultimo passo sarà lo stato unico mondiale che a voi reazionari piaccia o meno.

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,691
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,082
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande protesta anti-Brexit a Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    [...]
    Ragazzo sedicenne, fai come ho fatto io (e, penso, tutti noi, qua dentro); aspetta ancora due anni e poi, quando anche pagherai le tasse, potrai votare.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande protesta anti-Brexit a Londra

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    il popolo ha gia deciso .. mica deve votare fino a che vince chi piace a te
    ti sarai mica accorto dell'allergia dell'ue alle volontà popolari che non collimano con quelle dei burocrati?
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  8. #28
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande protesta anti-Brexit a Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Una marea di cazzate in una frase sola. Ma ti perdono.

    1) Al referendum ha votato pure gente che non è British. Gente del Commonwealth ad esempio.
    2) Al referendum ha votato il 72,4%, non il 100%. Per cui siccome credo tu sappia un pò di matematica di base ti faccio fare i calcoli.
    3) Certi gruppi Leave non hanno rispettato le regole elettorali.
    4) Visto che sei un populista, dovresti accettare che sia il popolo a decidere pure quando potrebbe aver cambiato opinione.
    Se non voti affari tuoi. Allora alle europee votammo in pochi ed il pd prese il 40%, quindi non doveva governare, giusto?

    E poi nessuno ha cambiato opinione, anche qualcuno l'avesse fatto anche alcuni ex bremainers sono diventati brexiters dopo il referendum, sicché...
    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    A parte che non tutti vanno li per fare i lavapiatti ma poi uno può andare dove cavolo vuole a fare quello che vuole? A te non deve interessare nulla se uno vuole andare a Londra a lavare i piatti, se è contento così, buon per lui. Molte volte lo si fa semplicemente per cambiare aria perché si vive in un ambiente chiuso e bigotto e in Italia purtroppo è pieno di posti del genere. Questa vostra fissazione che se uno nasce in un posto deve essere condannato a marcire li , è assurda.
    Aspetta è aperta l'Inghilterra, col suo stile vittoriano dove hanno votato per liberarsi degli italiani e dei polacchi. Proprio aperti sì. Non che voglia biasimarli, in fondo devono decidere loro quello che succede nella loro nazione e soprattutto ad indebolire l'ue' ci fanno solo un favore, ma è giusto per farti rendere conto che come al solito hai detto un'eurofesseria.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande protesta anti-Brexit a Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    A parte che non tutti vanno li per fare i lavapiatti ma poi uno può andare dove cavolo vuole a fare quello che vuole? A te non deve interessare nulla se uno vuole andare a Londra a lavare i piatti, se è contento così, buon per lui. Molte volte lo si fa semplicemente per cambiare aria perché si vive in un ambiente chiuso e bigotto e in Italia purtroppo è pieno di posti del genere. Questa vostra fissazione che se uno nasce in un posto deve essere condannato a marcire li , è assurda.
    E già Londra con le sharia zone non è bigotta Londra è una metropoli moderna con un bomballah al giorno che si fa esplodere

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,155
     Likes dati
    55,139
     Like avuti
    32,291
    Mentioned
    442 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La grande protesta anti-Brexit a Londra

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    E chi lo nega questo? A casa tua però, nel tuo appartamento. Gli stati non sono "casa nostra" ma solo strutture artificiali nate da accordi tra Re, imperatori, papi , conquiste militari , guerre ecc ecc che non hanno senso di esistere soprattutto oggi , in epoca di globalizzazione.
    che cretinata!!!!

    Tutte le nazioni hanno il diritto di decidere chi entra e chi no


    bhe ha 16 anni, poi quando cresce scoprirai che dittatura imperiale sia il circo europeo

    Poi magari si chiederà perchè i bisnonni sono morti per impedire un europa schiava della germania e qualche suo contemporaneo invece VUOLE un europa schiava della Germania
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-08-18, 16:05
  2. Manifestazione di antifascisti pro-migranti anti-Brexit a Londra.
    Di Pestis nigra nel forum Politica Europea
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-07-16, 20:40
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-06-16, 15:12
  4. Brexit: Cosa c'è dietro la Brexit
    Di Metabo nel forum Politica Europea
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-16, 20:03
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-16, 19:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito