CarE
avete visto quante publicità di case ci sono?
Poi cera sulgiornale on line che un sindaco di montagna da le case a 1 euro.
Ma secondo voi dovè la fregatura?
Qualcuno di voi l'ha presa la casa a 1 euro?

CarE
avete visto quante publicità di case ci sono?
Poi cera sulgiornale on line che un sindaco di montagna da le case a 1 euro.
Ma secondo voi dovè la fregatura?
Qualcuno di voi l'ha presa la casa a 1 euro?

Ci sono in tantissime parti del mondo. In paesini che stanno scomparendo o in citta' con qualche problema. Si puo' avere una casa per $1.00 a Detroit, anzi assieme alla casa hai un "paccchetto" di aiuti che vale migliaia di dollari, ma pazzo chi ci va.
Invece, ho conosciuto un giovane che ha preso una casa per $1.00 a Buffalo. La citta' non e' delle migliori ma e' in ripresa, la casa e' in una zona abbastanza centrale e tranquilla.
In Manitoba danno C$20,000 a qualunque laureato che arriva e si impegna a starci per almeno 10 anni.

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

@lucavanni
Io so tante cose perche' mi tengo informato, e quando non trovo in internet interpello la gente. Comunque, offerte di questo tipo che ne sono tante sparse per il mondo. In Italia meno ma a Ollolai in provincia di Nuoro c'e' una scelta di case a 1 euro.
Se ti piace trasferirti in un piccolo centre dove c'e' l'aria buona e i bingo bongo non sono ancora arrivati, pensaci.
*Comune di Montieri (Grosseto) in Toscana - ancora meglio, potresti farne un B&B.
- Comune di Mussomeli (Sicilia). Potresti magari trovarne una vicino alla costa, cosi potresti fare soldi in immigrati irregolari (le coop fanno milioni).
ecc ecc