User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    1,375
     Likes dati
    136
     Like avuti
    593
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, piazza piena chiede dimissioni Raggi

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Guarda, a prescindere dall'essere favorevoli o contrari a questo referendum: potete citare tutti i parenti, le visite e le street view che vi pare ma qui la gente non ne può più e ripetere sempre ma il pd non assolve l'oca del campidoglio nè è di conforto a quelli che definisce gli orfani di Buzzi e Carminati di destra e di sinistra. Non vogliamo nè Buzzi nè questa incapace: come tutti credo, possiamo pretendere gente onesta e capace.
    Buon pranzo
    ah ok. Io pero ci vivo e da quando c è la raggi penso siano migliorate parecchie cose. Che faccio, mi devo uniformare al monopensiero di repubblichella?

    io faro il bilancio a fine mandato, li si vedrà cosa ha fatto o meno. Intanto per me ha migliorato e i conti sono in positivo... per la prima volta da sempre. DA SEMPRE.

    fatti un giro sulla linea J di rutelli. Io ho qualche anno, mi ricordo delle linee J degli autobus, gli autobus snodabili nei vicoli, il parcheggio sotterraneo piu grande d'europa che non si puo usare perchè non a norma, ecc. ecc.

    Per ricostruire dopo che sono passati questi ci vuole ben piu che due anni. Questi sono come gli unni. Il PD andrebbe vietato per legge.

  2. #12
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,406
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Roma, piazza piena chiede dimissioni Raggi

    Citazione Originariamente Scritto da SaladinoOriginal Visualizza Messaggio
    ah ok. Io pero ci vivo e da quando c è la raggi penso siano migliorate parecchie cose. Che faccio, mi devo uniformare al monopensiero di repubblichella?

    io faro il bilancio a fine mandato, li si vedrà cosa ha fatto o meno. Intanto per me ha migliorato e i conti sono in positivo... per la prima volta da sempre. DA SEMPRE.

    fatti un giro sulla linea J di rutelli. Io ho qualche anno, mi ricordo delle linee J degli autobus, gli autobus snodabili nei vicoli, il parcheggio sotterraneo piu grande d'europa che non si puo usare perchè non a norma, ecc. ecc.

    Per ricostruire dopo che sono passati questi ci vuole ben piu che due anni. Questi sono come gli unni. Il PD andrebbe vietato per legge.

    Davvero? E quali?
    Perchè non pare facciano il paio con quelle peggiorate:
    1 - raccolta rifiuti
    2 - manutenzione ordinaria strade (in sintesi le buche)
    3 - pulizia ordinaria strade fra cui raccolta foglie e pulizia delle coditoie. Sai, in autunno cadono sempre le foglie. Ma proprio sempre sempre.

    Forse a fine mandato arriverete a fare quello che facevano i vostri predecessori perchè altrimenti è peggio. Mai sentito di gente che da sola prende e pulisce gli scarichi in strada dopo aver chiamato 2000 volte senza risultato alcuno.
    Qui voi avete distrutto, non ricostruito. Non fare la manutenzione ordinaria è da dementi come lo è affidarla a 1000 piccoli fornitori in cambio di voti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-16, 00:24
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-16, 14:49
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-16, 11:07
  4. Chi è Virginia Raggi, la nuova sindaca di Roma
    Di Rotwang nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-16, 13:17
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-16, 12:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito