CarE
pir è una potenza che lo leggono tutti e poi è anche conosciuto perchè qualunque cosa cerchiate sul google vi dice sempre che trovate anche su termomentro politico.
Ma secondo voi quanto rende?
Secondo me le supermoderatoresse prendono i soldi che poi però se li sputtanano a bamba e a mignotte.
Cosa ne pensate?




Rispondi Citando
