Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente

    La lettera
    Desirée Mariottini, Giorgia Meloni lancia l'accusa: "Perché l'ha uccisa il lassismo della sinistra"

    29 Ottobre 2018


    La piccola Desirée è stata stuprata e uccisa. Sarà la magistratura, grazie al lavoro degli investigatori e delle forze di polizia, ad individuare tutti i colpevoli e si spera a dare loro una pena esemplare. Esiste tuttavia, nella triste vicenda di questa ragazzina, un altro livello di responsabilità, quello di chi ha contribuito a creare i presupposti di questa tragedia. Nonostante qualcuno, come mi aspetto, vorrà accusarmi di "sciacallaggio", voglio assumermi la responsabilità di parole chiare e scomode: Desirèe è stata uccisa una volta da un branco di vermi spacciatori, ma anche quattro volte dal lassismo della sinistra.


    Uccisa da chi promuove la droga, attraverso un martellamento scientifico che tenta di convincerci che drogarsi sia una forma innocente di svago, mentre le cronache, supportate dalle statistiche, ci raccontano sempre più di giovani vittime di overdose. L' eroina gialla, spacciata da bande di nigeriani, ha causato decine di morti negli ultimi dodici mesi, tra i quali Alice, 16 anni come Desirée, spirata nella desolazione di un bagno della stazione di Udine. Giovani uccisi da una sinistra che spaccia la cultura della morte e che in sei anni di governi filo-tossicodipendenze è riuscita a portare l' Italia tra le prime nazioni per il consumo di droghe in Europa.

    Desirée è stata uccisa da chi difende l' illegalità delle "zone franche", come quello stabile di San Lorenzo a Roma, come tutte le terre di nessuno che esistono in Italia, difese dai centri sociali e dall' ANPI, che scendono in piazza, non contro gli spacciatori che hanno ucciso Desirée Mariottini, ma contro la presenza dello Stato. A questa sinistra piace l' idea di uno spazio in cui lo Stato non possa entrare, perfino quando questo è diventato covo di spaccio e sede di violenza. Una rivendicazione politica e ideologica che spesso nasconde torbidi affari tra centri sociali, spacciatori e delinquenti vari.

    IMMIGRAZIONE
    Desirée è stata uccisa da chi ha favorito per anni l' immigrazione incontrollata in Italia. L' illegalità questa volta come "resistenza democratica", in nome dell' immigrazione di massa, sostenuta dal sindaco di Riace e da tutte le anime belle della sinistra. Per dirla con le parole del guru Saviano «centomila immigrati (clandestini) non sono un problema, ma un dono». A proposito del sempre loquace Saviano, aspettiamo ancora una parola su Desirée e su Pamela, anche lei drogata, violentata e uccisa da pusher africani, per spiegarci meglio questo dono.

    Desirée è stata uccisa, infine, da chi nega le evidenze statistiche che mettono in relazione l' immigrazione illegale di massa con l' aumento di un certo tipo di reati in Italia, la violenza sessuale su tutte. I dati del Viminale sono allarmanti: gli stranieri, che sono solo l' 8% della popolazione commettono quasi il 42% delle violenze sessuali, con una incidenza sconcertante per determinate nazionalità e in particolare proprio quelle prevalenti di chi è sbarcato sulle nostre coste negli ultimi cinque anni. Una vera e propria emergenze stupri da parte di stranieri che coinvolge ormai tutta l' Europa. Quella stessa sinistra che nega l' allungarsi nella nostra nazione dell' ombra della mafia nigeriana.

    Un giorno potremmo scoprire che molte delle violenze finite nelle cronache di questi anni, siano ascrivibili a pratiche tribali, stupri e omicidi rituali, tipici di organizzazioni criminali che abbiamo importato con i barconi durante l' ubriacatura dell' accoglienza per tutti.

    Per questo mi assumo tutta la responsabilità delle mie parole. Stiamo combattendo una autentica guerra per salvare i nostri giovani e sfido tutta la sinistra, compreso il M5S, a dire chiaramente da che parte intende schierarsi. Per la liberalizzazione delle droghe o con chi, come Fratelli d' Italia, sostiene che non esistono droghe leggere e pesanti, ma solo la droga, quella che rende schiavi e che uccide senza pietà? CENTRI SOCIALI A difesa delle zone franche dello spaccio e del degrado care ai dai centri sociali, o dalla parte della legge e dello Stato sgomberando tutti gli edifici occupati e portando la polizia dove oggi non può entrare?

    A favore dell' immigrazione di massa, come fenomeno ineluttabile e positivo per l' Italia, oppure per un controllo serio delle frontiere stabilendo che in Italia non si entra illegalmente e chi entra deve rispettare le nostre leggi e la nostra civiltà?
    Continuando a negare il nesso diretto tra immigrazione incontrollata e l' aumento degli stupri o con Fratelli d' Italia che ha il coraggio di dire che va bloccata l' immigrazione proveniente da quelle nazioni che, in base ai dati ufficiali, creano maggiori problemi di sicurezza e di allarme sociale?

    Fratelli d' Italia non resterà a guardare aspettando un' altra Pamela, un' altra Desirée, un' altra ragazzina sacrificata sull' altare del politicamente corretto della sinistra. Possono chiamarci "sciacalli" se vogliono, siamo disposti ad essere anche iene, squali e belve feroci per difendere i nostri figli.

    di Giorgia Meloni

    https://www.liberoquotidiano.it/news...-sinistra.html
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #2
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    La lettera
    Desirée Mariottini, Giorgia Meloni lancia l'accusa: "Perché l'ha uccisa il lassismo della sinistra"

    29 Ottobre 2018


    La piccola Desirée è stata stuprata e uccisa. Sarà la magistratura, grazie al lavoro degli investigatori e delle forze di polizia, ad individuare tutti i colpevoli e si spera a dare loro una pena esemplare. Esiste tuttavia, nella triste vicenda di questa ragazzina, un altro livello di responsabilità, quello di chi ha contribuito a creare i presupposti di questa tragedia. Nonostante qualcuno, come mi aspetto, vorrà accusarmi di "sciacallaggio", voglio assumermi la responsabilità di parole chiare e scomode: Desirèe è stata uccisa una volta da un branco di vermi spacciatori, ma anche quattro volte dal lassismo della sinistra.


    Uccisa da chi promuove la droga, attraverso un martellamento scientifico che tenta di convincerci che drogarsi sia una forma innocente di svago, mentre le cronache, supportate dalle statistiche, ci raccontano sempre più di giovani vittime di overdose. L' eroina gialla, spacciata da bande di nigeriani, ha causato decine di morti negli ultimi dodici mesi, tra i quali Alice, 16 anni come Desirée, spirata nella desolazione di un bagno della stazione di Udine. Giovani uccisi da una sinistra che spaccia la cultura della morte e che in sei anni di governi filo-tossicodipendenze è riuscita a portare l' Italia tra le prime nazioni per il consumo di droghe in Europa.

    Desirée è stata uccisa da chi difende l' illegalità delle "zone franche", come quello stabile di San Lorenzo a Roma, come tutte le terre di nessuno che esistono in Italia, difese dai centri sociali e dall' ANPI, che scendono in piazza, non contro gli spacciatori che hanno ucciso Desirée Mariottini, ma contro la presenza dello Stato. A questa sinistra piace l' idea di uno spazio in cui lo Stato non possa entrare, perfino quando questo è diventato covo di spaccio e sede di violenza. Una rivendicazione politica e ideologica che spesso nasconde torbidi affari tra centri sociali, spacciatori e delinquenti vari.

    IMMIGRAZIONE
    Desirée è stata uccisa da chi ha favorito per anni l' immigrazione incontrollata in Italia. L' illegalità questa volta come "resistenza democratica", in nome dell' immigrazione di massa, sostenuta dal sindaco di Riace e da tutte le anime belle della sinistra. Per dirla con le parole del guru Saviano «centomila immigrati (clandestini) non sono un problema, ma un dono». A proposito del sempre loquace Saviano, aspettiamo ancora una parola su Desirée e su Pamela, anche lei drogata, violentata e uccisa da pusher africani, per spiegarci meglio questo dono.

    Desirée è stata uccisa, infine, da chi nega le evidenze statistiche che mettono in relazione l' immigrazione illegale di massa con l' aumento di un certo tipo di reati in Italia, la violenza sessuale su tutte. I dati del Viminale sono allarmanti: gli stranieri, che sono solo l' 8% della popolazione commettono quasi il 42% delle violenze sessuali, con una incidenza sconcertante per determinate nazionalità e in particolare proprio quelle prevalenti di chi è sbarcato sulle nostre coste negli ultimi cinque anni. Una vera e propria emergenze stupri da parte di stranieri che coinvolge ormai tutta l' Europa. Quella stessa sinistra che nega l' allungarsi nella nostra nazione dell' ombra della mafia nigeriana.

    Un giorno potremmo scoprire che molte delle violenze finite nelle cronache di questi anni, siano ascrivibili a pratiche tribali, stupri e omicidi rituali, tipici di organizzazioni criminali che abbiamo importato con i barconi durante l' ubriacatura dell' accoglienza per tutti.

    Per questo mi assumo tutta la responsabilità delle mie parole. Stiamo combattendo una autentica guerra per salvare i nostri giovani e sfido tutta la sinistra, compreso il M5S, a dire chiaramente da che parte intende schierarsi. Per la liberalizzazione delle droghe o con chi, come Fratelli d' Italia, sostiene che non esistono droghe leggere e pesanti, ma solo la droga, quella che rende schiavi e che uccide senza pietà? CENTRI SOCIALI A difesa delle zone franche dello spaccio e del degrado care ai dai centri sociali, o dalla parte della legge e dello Stato sgomberando tutti gli edifici occupati e portando la polizia dove oggi non può entrare?

    A favore dell' immigrazione di massa, come fenomeno ineluttabile e positivo per l' Italia, oppure per un controllo serio delle frontiere stabilendo che in Italia non si entra illegalmente e chi entra deve rispettare le nostre leggi e la nostra civiltà?
    Continuando a negare il nesso diretto tra immigrazione incontrollata e l' aumento degli stupri o con Fratelli d' Italia che ha il coraggio di dire che va bloccata l' immigrazione proveniente da quelle nazioni che, in base ai dati ufficiali, creano maggiori problemi di sicurezza e di allarme sociale?

    Fratelli d' Italia non resterà a guardare aspettando un' altra Pamela, un' altra Desirée, un' altra ragazzina sacrificata sull' altare del politicamente corretto della sinistra. Possono chiamarci "sciacalli" se vogliono, siamo disposti ad essere anche iene, squali e belve feroci per difendere i nostri figli.

    di Giorgia Meloni

    https://www.liberoquotidiano.it/news...-sinistra.html
    Magari verrò pesantemente insultata per quanto sto per dire ma lo dico lo stesso! "Come mai i genitori di Desiree si sono SVEGLIATI solo dopo la morte della figlia??? Dov'erano quando si drogava? NON la hanno mai seguita, controllata? MAI parlato con Lei? Mai saputo dove andava e con chi???"

    Il vero problema è NON agire nel modo giusto e piangere dopo a frittata fatta! Quando ero piccola mia madre mi OBBLIGAVA a tornare a casa ad una certa ora e a dirle con CHI andavo e DOVE!!! Ora i figli sono alla sbaraglio e dopo che schiattano i genitori vanno a piangere in TV dicendo quanto sono "Poverini"

    Caricarsi la RESPONSABILITA' delle proprie azioni è dura ma paga!

    Ora sono pronta: insultatemi pure a parolacce, NON m'importa! Anzi: VI RINGRAZIO!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Magari verrò pesantemente insultata per quanto sto per dire ma lo dico lo stesso! "Come mai i genitori di Desiree si sono SVEGLIATI solo dopo la morte della figlia??? Dov'erano quando si drogava? NON la hanno mai seguita, controllata? MAI parlato con Lei? Mai saputo dove andava e con chi???"

    Il vero problema è NON agire nel modo giusto e piangere dopo a frittata fatta! Quando ero piccola mia madre mi OBBLIGAVA a tornare a casa ad una certa ora e a dirle con CHI andavo e DOVE!!! Ora i figli sono alla sbaraglio e dopo che schiattano i genitori vanno a piangere in TV dicendo quanto sono "Poverini"

    Caricarsi la RESPONSABILITA' delle proprie azioni è dura ma paga!

    Ora sono pronta: insultatemi pure a parolacce, NON m'importa! Anzi: VI RINGRAZIO!
    beh, non è proprio così.
    non so quanti anni hai, ma anche "ai miei tempi" cerano ragazze e ragazzi ribelli (più ragazze a dire il vero) che piuttosto che stare sotto costrizione a 14 anni scappavano di casa

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente

    era un pò che non si sentiva nominare la Meloni, che è tipicamente un frutto estivo.

  5. #5
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    beh, non è proprio così.
    non so quanti anni hai, ma anche "ai miei tempi" cerano ragazze e ragazzi ribelli (più ragazze a dire il vero) che piuttosto che stare sotto costrizione a 14 anni scappavano di casa
    Però un conto sono i ragazzi ribelli, (Normale da adolescenti) Un altro, ben più grave, i genitori assenti e i figli liberissimi di fare tutto quello che gli salta in zucca...

    NON ci si può lamentare che i figli si drogano se NON si fa nulla per prevenire il problema! Parlare con i figli: spiegare i rischi, dare un indirizzo certo...Nulla di nulla?
    Un genitore che si limita a metterli al mondo e poi li ignora...Forse sono io a non concepirlo, ma la vedo male
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente

    che dovevano fare di piu' questi due genitori separati peraltro???

    https://notizie.tiscali.it/cronaca/a...-due-schiaffi/
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #7
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    che dovevano fare di piu' questi due genitori separati peraltro???

    https://notizie.tiscali.it/cronaca/a...-due-schiaffi/
    Da quello che ho letto il problma è cominciato in 1° superiore, ma parlare con la figlia e cercare di capire le cause? Nulla? Giuro che io l'avrei chiusa a chiave in camera, altro che frequentare drogati!
    Neppure è un problema di DX o Sin, ma solo di formazione in famiglia IMHO
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    che dovevano fare di piu' questi due genitori separati peraltro???

    https://notizie.tiscali.it/cronaca/a...-due-schiaffi/
    Poi si è ficcata di mezzo qualche giudicessa Femen e ha deciso di sopprimere il Padriargadoh, affidando il rehab della giovane tossica a qualche 'esperta' psycho-loga, forse pure a qualche assistentessa del sociale.


    E' il Progresso.

  9. #9
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,906
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Poi si è ficcata di mezzo qualche giudicessa Femen e ha deciso di sopprimere il Padriargadoh, affidando il rehab della giovane tossica a qualche 'esperta' psycho-loga, forse pure a qualche assistentessa del sociale.


    E' il Progresso.
    ???

    Che dici?
    Scherzi vero? Dimmi che scherzi!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Giorgia Meloni accusa la sinistra connivente

    la responsabilità maggiore è di chi ha fatto venire i primi schiavi per non aumentare i salari degli italiani e poter scialare con il plusvalore...
    i secondi responsabili sono i proibizionisti,,,che fanno arricchire i mercanti di droga,,,, i terzi sono le nostre forze dell'ordine che non ne arrestano ne li mandano in galera, ma perdono tempo a rilasciare passaporti e a fare le scorte a tutti gli scalzacani d'italia.
    in ultimo viene la famiglia e la scuola visto che i giovani quando volgiono sbagliare sbagliano da soli, senza consigli, e nel più gran segreto...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-18, 18:37
  2. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 14-02-18, 21:13
  3. Un premier allo sbando connivente e ricattato
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 15:40
  4. Un premier allo sbando connivente e ricattato
    Di Monsieur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 15:39
  5. La sinistra, Castro e Mussolini… Io sto con Giorgia Meloni!
    Di Northman nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 02:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito