è una mia idea diciamo romantica cioè spostare la capitale a milano,senza cattiveria roma a mio parere non è adatta anzi direi degna oggi d essere capitale di un paese come l italia

è una mia idea diciamo romantica cioè spostare la capitale a milano,senza cattiveria roma a mio parere non è adatta anzi direi degna oggi d essere capitale di un paese come l italia
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Milano si sta trasformando nel Pachistan, per carità.
Hitler or Hell.

"Finché esisterà il Colosseo, esisterà Roma; quando cadrà il Colosseo, cadrà anche Roma; ma quando cadrà Roma, anche il Mondo cadrà"
Roma è stata la prima capitale di uno stato Italiano unitario, cioè la Repubblica Romana... non vi è altra città in grado di ereditarne il peso storico e culturale. Milano non è storicamente importante come Roma, una città per altro fondata da barbari e che per secoli ha rappresentato ben poco se non un agglomerato urbano. Ci sono città come Venezia, Napoli e Firenze che - se non esistesse Roma, vedrei più volentieri elevate al rango di Capitale. Ma Milano, così come Torino, proprio no.

sta cagata ciclicamente torna sul forum
https://forum.termometropolitico.it/...le-milano.html

...e magari l'ufficio delle politiche antidroga lo facciamo nel famigerato bosco di Rogoredo.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Milano è troppo brutta, non può andare.
Spaghetti e pistole

Tra gli ammiratori italiani e del mondo Roma è spesso conosciuta come la città eterna... un epiteto che sembra quanto mai azzeccato, se si considerano la la sua storia millenaria e i numerosi secoli in cui la capitale italiana è stata veramente il centro del mondo. ...

Già è pieno di bassitaliani cinesi africani filippini sudamericani vari manca solo l'invasione dei ministeriali fanegotto romani