Rif: La riserva di caccia del beduino
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Polpo, se ci pensi ci arrivi anche da solo: 70 euro fanno comodo, non risolvono la disoccupazione. Dai che avevi capito. :mmm:
e quando li avrà spesi? ....torna da gheddafi ?
Citazione:
grandpa
La cosa normale è che assecondando le richieste del matto, per altro molto innocue, portiamo a casa miliardi di commesse che, come ho detto sopra, gli altri paesi ci invidiano.
Crack, occhio a procurare donne all'iraniano, rischieremmo di vederne lapidate il 51 %. :D
Veramente fino adesso di certo ci son i 5 miliardi che gli abbiam regalato...
E di certo c'è pure che, dopo il suo ricatto alla UE di farla diventare nera, molti Paesi europei si chiedono "Ma mò questo perchè n'ha fregato uno, crede di poterci infinocchiare a tutti ?"...
Citazione:
Crack!
E di certo c'è pure che, dopo il suo ricatto alla UE di farla diventare nera, molti Paesi europei si chiedono "Ma mò questo perchè n'ha fregato uno, crede di poterci infinocchiare a tutti ?"...
Non è vero: diverse grosse aziende italiane hanno già in carniere importanti commesse in Libia.
Senza considerare che le porcate in Libia forse le abbiamo fatte noi (anni fa), gli altri paesi no.
Citazione:
Crack!
Ok.
Commesse miliardarie,certo.
Quindi?
Quindi, forse, l'Enel avrà dei dividendi da paura, gli azionisti.
Scaroni avrà un aumento di stipendio.
Ok.
E poi?
Sta a vedere che poi l'Enel userà gli utili per abbassare le tariffe, sta a vedere che ci abbasseranno le bollette.
Mavalavalavalavalavala
Citazione:
Ochtopus
Ok.
Commesse miliardarie,certo.
Quindi?
Quindi, forse, l'Enel avrà dei dividendi da paura, gli azionisti.
Scaroni avrà un aumento di stipendio.
Ok.
E poi?
Sta a vedere che poi l'Enel userà gli utili per abbassare le tariffe, sta a vedere che ci abbasseranno le bollette.
Mavalavalavalavalavala
No, ma forse non penserà alla mobilità o altre possibilità di risparmio.
E pensare che il polpo è un animale molto intelligente. :)
Citazione:
grandpa
Se pensi che la disoccupazione giovanile è del 25 % e che quelle ragazze non hanno fatto assolutamente niente di sconveniente e sono anche state pagate, non vedo tutto questo scandalizzarsi. Ma sai, io ho 61 anni e forse sono all'antica. :giagia:
Ti credevo adolescente, ma di banana giovani non ce ne è.
Io ne ho 40 e mi sento fin troppo vecchio, ho visto questo paese decadere, decadere da potenza industriale a paese indebitato, vecchio, deindustrializzato, iperburocraticizzato e senza una politica estera decente.
Berlusconi non è il solo colpevole, ma è uno dei colpevoli.
Citazione:
grandpa
Non è vero: diverse grosse aziende italiane hanno già in carniere importanti commesse in Libia.
Senza considerare che le porcate in Libia forse le abbiamo fatte noi (anni fa), gli altri paesi no.
A me mi sembra di sognare....
Guarda che accordi commerciali con altri paesi si son SEMPRE fatti !
L'Eni lavora in libia dagli anni '50, ma non mi sembra che per farla lavorar lì s'è dovuto fare tutto sto ambaradan ! E così pure altre aziende italiane che man mano negli anni hanno preso commesse dalla libia.
Mi sembrate quelli del film "50 volte il primo bacio"...da quando c'è berlusconi, per voi è sempre "la prima volta" di tutto.
Evidentemente c'ha un potere di "reset" nei suoi elettori...o eravate così sorprendentemente smemorati anche prima ?
Citazione:
Zefram_Cochrane
Sono merce per il nano e per te, non per me.
Vai tranquillo che siamo merce tutti.
Poi ognuno ha il suo prezzo.
Citazione:
Crack!
A me mi sembra di sognare....
Anche a me. :giagia:
Citazione:
dDuck
Ti credevo adolescente, ma di banana giovani non ce ne è.
Io ne ho 40 e mi sento fin troppo vecchio, ho visto questo paese decadere, decadere da potenza industriale a paese indebitato, vecchio, deindustrializzato, iperburocraticizzato e senza una politica estera decente.
Berlusconi non è il solo colpevole, ma è uno dei colpevoli.
Per quella siamo in attesa del prossimo governo che esprimerà la sinistra.